FILM, il mondo del cinema su Zlatan is Zlatan

« Older   Newer »
  Share  
Elastìcmovic
view post Posted on 3/1/2007, 14:35     +1   -1




Capolavori:

Se7en
Il Gladiatore
Fight Club
Saw I e II
Lost Souls
Pulp Fiction
Kill Bill vol. 1 e 2
Matrix
Matrix Reloaded


cagate immani:
Hostel
tutta la saga di American Pie
tutta la saga di Scary Movie
 
Top
sonia.78
view post Posted on 4/1/2007, 00:03     +1   -1




CITAZIONE (B*witched @ 3/1/2007, 10:31)
21

Complimenti! Hai degli ottimi gusti.. molti dei film che hai citato sono film impegnativi... e psicologici.. dimostri di essere una ragazza matura! ;)

Edited by sonia.78 - 4/1/2007, 00:13
 
Top
B*witched
view post Posted on 4/1/2007, 11:10     +1   -1




matura aia..
collegato a me non me lo sono proprio mai sentito dire se non per gli esami di maturità...comunque grazie :)
 
Top
Admin Zlataniano
view post Posted on 4/1/2007, 12:27     +1   -1




CITAZIONE (B*witched @ 4/1/2007, 11:10)
matura aia..
collegato a me non me lo sono proprio mai sentito dire se non per gli esami di maturità...comunque grazie :)

muahhaha

parlando di film il mio preferito è il gladiatore
seguito da American Beauty...
 
Top
sonia.78
view post Posted on 5/1/2007, 00:54     +1   -1




CITAZIONE (B*witched @ 28/12/2006, 11:11)
lost in translation

marie antoinette
match point
orgoglio e pregiudizio

il favoloso mondo di amelie
the truman show
se mi lasci ti cancello ...titolo orribile in italiano
vacanze romane!!!

eheh.. matura.. :)

vedendo questi titoli.. direi di sì.. ho amici più vecchi di me.. (ed è tutto dire.. ) che si sono abbioccati di brutto a questi film.. perchè mancava l'azione.. gli effetti speciali.. ecc..
certo io sono molto rompina.. e studiando cinema oramai i film li seziono e giudico per trama.. resa.. punti di vista.. narrazione.. cast.. ecc..
quindi io riconfermo.. :)
---------------------------------------------------------------------------------------
altri film che mi sono piaciuti sono

Il nemico alle porte
la vita è bella
Umberto D
La regina Margot
L'attimo fuggente
Appuntamento sotto il letto

poi ci sono film che mi hanno complito, emozionato.. e fatto riflettere... che non mi riesce di rivedere, per la troppa crudezza..

Munich..
Il pianista..

Ho visto.. e detestato.... :sick: :wall: :wall: :alienff: :ph34r:
Mr and Mrs Smith
Prima dell'alba
Casanova (con Heath Ledger)
Ti odio, ti lascio, ti...
Va dove ti porta il cuore (già il libro era pessimo.. il film è peggio!!)
Forrest Gump
Troy
 
Top
*LadyIbra*
view post Posted on 5/1/2007, 00:57     +1   -1




sono rimasta troppo male con il film ti odio, ti lascio, ti...
dai ma che finale è????
:sick:
 
Top
sonia.78
view post Posted on 5/1/2007, 01:12     +1   -1




CITAZIONE (*LadyIbra* @ 5/1/2007, 00:57)
sono rimasta troppo male con il film ti odio, ti lascio, ti...
dai ma che finale è????
:sick:

ti dirò... io di quel film salvo solo il finale.. non è il scontato happy end.. e lascia la situazione aperta.. del resto la storia era finita per una cavolata.. perciò a distanza di tempo il sentimento c'è ancora ed è libero dalla rabbia..
quello che non mi è piaciuto è il fatto che non si sviluppa e naviga tra due generi, senza prendere posizione.. dovrebbe essere una commedia, e fa poco ridere.. il dramma si sviluppa poco, per dar spazio a scenette abusate.. con personaggi secondari che sono macchiette.. stereotipi..
secondo me ha sbagliato il regista.. la storia poteva essere sviluppata senza banalizzare.. puntare sulla crisi e sulla dificoltà che porta la convivenza, mettendo scene di humor leggero e non banale per alleggerire.. invece è una massa di stupidaggini..
 
Top
sonia.78
view post Posted on 9/1/2007, 00:52     +1   -1




CITAZIONE (*LadyIbra* @ 30/12/2006, 14:44)
the prestige è uno di quei film che non saprei se può piacermi o meno...
fammi sapere se ci vai ;)

sabato sera.. cinema...
poco convinta, ma speranzosa (aveno letto tanto e bene...) vado a vedere The Prestige.....

bello il cast...
ottimi i costumi e le scenografie...
ottimo l'uso delle tecniche narrative flashback e flashforward
e benchè la storia zoppichi.. secondo me... reggerebbe fino a pochi minuti dalla fine... dove.. il tutto crolla...
il prestigio o la magia sarebbe stato uscire contenta.. ma mancava il mago casanova o il mago otelma a fare una magia collettiva per far accadere ciò..
dovrebbe essere un gioco di specchi e doppi.. di un'analisi psicologica.. di una vendetta senza esclusioni di colpi.. della molteplicità dell'io e della sua morte... ma il colpo di scena finale.. non è di prestigio... ma gobbo... :wacko: :sick: :(

se ancora non l'hai visto... lascia stare... -_- :shifty: <_<
 
Top
Admin Zlataniano
view post Posted on 9/1/2007, 01:52     +1   -1




ragazzi (e soprattutto ragazze)
andate a vedere UN'OTTIMA ANNATA è un bellissimo film con russel crowe...
parla di un finanziario londinese che eredita un casale dallo zio che l'ha sempre amato ma che lui si è dimenticato....
un'eredità che serve solo a fare soldi? no...
beh andate a vederlo...
e quando vedrete londra, pensatemi!
 
Top
sonia.78
view post Posted on 9/1/2007, 02:58     +1   -1




CITAZIONE (Admin Zlataniano @ 9/1/2007, 01:52)
ragazzi (e soprattutto ragazze)
andate a vedere UN'OTTIMA ANNATA è un bellissimo film con russel crowe...
parla di un finanziario londinese che eredita un casale dallo zio che l'ha sempre amato ma che lui si è dimenticato....
un'eredità che serve solo a fare soldi? no...
beh andate a vederlo...
e quando vedrete londra, pensatemi!

ehh.. a saperlo... avrei visto quello... al posto di prestige... :unsure:
 
Top
Admin Zlataniano
view post Posted on 9/1/2007, 15:44     +1   -1




ragazzi un altro film da brividi è FEBBRE A 90° ...racconta la storia del campionato vinto dall'arsenal nel 1989 nello spareggio contro il Liverpool nei minuti di recupero...è commovente...vi fa diventare ancora più attaccati a questo sprt fantastico e magari un pò all'arsenal di cui io sono già un tifoso pazzesco!
 
Top
*LadyIbra*
view post Posted on 9/1/2007, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (sonia.78 @ 9/1/2007, 00:52)
CITAZIONE (*LadyIbra* @ 30/12/2006, 14:44)
the prestige è uno di quei film che non saprei se può piacermi o meno...
fammi sapere se ci vai ;)

sabato sera.. cinema...
poco convinta, ma speranzosa (aveno letto tanto e bene...) vado a vedere The Prestige.....

bello il cast...
ottimi i costumi e le scenografie...
ottimo l'uso delle tecniche narrative flashback e flashforward
e benchè la storia zoppichi.. secondo me... reggerebbe fino a pochi minuti dalla fine... dove.. il tutto crolla...
il prestigio o la magia sarebbe stato uscire contenta.. ma mancava il mago casanova o il mago otelma a fare una magia collettiva per far accadere ciò..
dovrebbe essere un gioco di specchi e doppi.. di un'analisi psicologica.. di una vendetta senza esclusioni di colpi.. della molteplicità dell'io e della sua morte... ma il colpo di scena finale.. non è di prestigio... ma gobbo... :wacko: :sick: :(

se ancora non l'hai visto... lascia stare... -_- :shifty: <_<

grazie per il consiglio!!!

CITAZIONE (Admin Zlataniano @ 9/1/2007, 15:44)
ragazzi un altro film da brividi è FEBBRE A 90° ...racconta la storia del campionato vinto dall'arsenal nel 1989 nello spareggio contro il Liverpool nei minuti di recupero...è commovente...vi fa diventare ancora più attaccati a questo sprt fantastico e magari un pò all'arsenal di cui io sono già un tifoso pazzesco!

ho letto il libro.... :D
 
Top
Rikibra
view post Posted on 10/1/2007, 14:13     +1   -1




carino un'ottima annata....
febbre a 90....mai sentito......provvederò..... image image
 
Top
B*witched
view post Posted on 18/1/2007, 13:47     +1   -1




ragazzi qualcuno di voi ha visto il finale dei pirati dei caraibi 2?quello dopo i titoli di coda?
io quest'estate avevo letto che era un'anticipazione del terzo ,al cinema ero anche rimasta ad aspettare la fine come una deficiente... e ci sono pure rimasta male!ma che anticipazione sarebbe???
 
Top
*LadyIbra*
view post Posted on 18/1/2007, 13:50     +1   -1




gurda me l'avevano ripetuto in 50 che alla fine c'era un'anticipazione ed io come una cretina alla fine del film me ne sono dimenticata e sono uscita...!!!! :angry:
non ne ho idea...è appena uscito il dvd guarderò quello...chissà...
 
Top
507 replies since 28/12/2006, 01:57   3401 views
  Share