POLITICA ED AFFINI, le proprie personali opinioni..

« Older   Newer »
  Share  
leodsquared
view post Posted on 20/4/2007, 20:34     +1   -1




chi parla di razzismo,chi invoca alla morte degli altri esserei umani...nn merita alcuna attenzione...è gente che fa così o per atteggiarsi(di cosa poi nn si sa)oppure semplicemente perkè è ignorante
 
Top
minù93
view post Posted on 20/4/2007, 20:35     +1   -1




CITAZIONE (leodsquared @ 20/4/2007, 21:34)
chi parla di razzismo,chi invoca alla morte degli altri esserei umani...nn merita alcuna attenzione...è gente che fa così o per atteggiarsi(di cosa poi nn si sa)oppure semplicemente perkè è ignorante

sono daccordo!
 
Top
cordychase
view post Posted on 20/4/2007, 20:35     +1   -1




CITAZIONE (leodsquared @ 20/4/2007, 21:29)
nazismo fascismo e comunismo sn dottirne politiche che hanno fatto tanti morti...tutte!!!nessuna esclusa...chi ripete la solita solfa che il fascismo ha fatto tanti morti ecc...senza considerare anche gli errori della propria parte o è ignorante oppure ha i paraocchi...

Condivido pienamente!!!
 
Top
ire.ibrathebest
view post Posted on 20/4/2007, 20:38     +1   -1




CMQ IN EFFETTI UNA CS KE NN CAPISCO E KE M DOVETE SPIEGARE VOI D DESTRA.....XKè ODIATE GLI OMOSESSUALI???SONO PERSONE CM NOI KE PROVANO UN'ATTRAZZIONE XLO STESSO SESSO??E XKè SIETE CONTRO LE COPPIE DI FATTO???NON HANNO NULLA IN MENO A QUELLE SPOSATE IN KIESA ECC..HANNO IL DIRITTO D AVERE GLI STEXI DIRITTI DEGLI ALTRI....
 
Top
minù93
view post Posted on 20/4/2007, 20:40     +1   -1




CITAZIONE (ire.ibrathebest @ 20/4/2007, 21:38)
CMQ IN EFFETTI UNA CS KE NN CAPISCO E KE M DOVETE SPIEGARE VOI D DESTRA.....XKè ODIATE GLI OMOSESSUALI???SONO PERSONE CM NOI KE PROVANO UN'ATTRAZZIONE XLO STESSO SESSO??E XKè SIETE CONTRO LE COPPIE DI FATTO???NON HANNO NULLA IN MENO A QUELLE SPOSATE IN KIESA ECC..HANNO IL DIRITTO D AVERE GLI STEXI DIRITTI DEGLI ALTRI....

:clap: appunto!!!nn hanno fatto male a nessuno!io consco un coppia di omossessuali e sono bravissime persone!!meglio di tanta altra gente....
 
Top
leodsquared
view post Posted on 20/4/2007, 20:42     +1   -1




IO NN ODIO GLI OMOSESSUALI...ANZI...LI STIMO...SOLO UNA COSA NN CONDIVIDO DEL LORO PENSIERO...il matrimonio in chiesa...la chiesa nn vuole gli omosessuali perkè secondo la religione cristiana il matrimonio deve avvenire tra uomo e donna e nn tra esseri dello stesso sesso...ma queste sn regole religiose...nn politiche...alle quali nessuno può e deve mettere mani...
 
Top
ire.ibrathebest
view post Posted on 20/4/2007, 20:44     +1   -1




Allora skusa se te lo diko leo ma sei proprio stranooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo hihi cmq la kiesa ha torto veramente su tt
 
Top
minù93
view post Posted on 20/4/2007, 20:48     +1   -1




CITAZIONE (leodsquared @ 20/4/2007, 21:42)
IO NN ODIO GLI OMOSESSUALI...ANZI...LI STIMO...SOLO UNA COSA NN CONDIVIDO DEL LORO PENSIERO...il matrimonio in chiesa...la chiesa nn vuole gli omosessuali perkè secondo la religione cristiana il matrimonio deve avvenire tra uomo e donna e nn tra esseri dello stesso sesso...ma queste sn regole religiose...nn politiche...alle quali nessuno può e deve mettere mani...

purtroppo leo tante persone di destra nn la pensano cm te,molti sono prevenuti!
 
Top
leodsquared
view post Posted on 20/4/2007, 20:48     +1   -1




no ire...io semplicemente ho una visione delle cose a 360 gradi...t ho detto ke nn s estremista...tu pensa che alle regionali ho votato per un candidato di sinistra gay...vendola...che infatti adesso è presidente della puglia...però rimango sempre delle mie idèè politiche
 
Top
minù93
view post Posted on 20/4/2007, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (leodsquared @ 20/4/2007, 21:48)
no ire...io semplicemente ho una visione delle cose a 360 gradi...t ho detto ke nn s estremista...tu pensa che alle regionali ho votato per un candidato di sinistra gay...vendola...che infatti adesso è presidente della puglia...però rimango sempre delle mie idèè politiche

sei pugliese!pensavo che fossi lombardo!nn so perchè!cmq anche io sono d'origine pugliese!
 
Top
Oudeis
view post Posted on 20/4/2007, 20:49     +1   -1




Il Comunismo in Italia non ha ucciso nessuno. Il problema è stato quello sovietico, ma cari miei, quello non si poteva definire comunismo era solo dittatura tirranica. Ricordatevi che è solo grazie al sangue dei molti e delle molte persone partigiane se l' Italia e l'Europa sono nazioni libere di vivere in democrazia. Le guerre contro i regimi dispotici le hanno combattute i compagni e le compagne comunisti, quindi non li demonizzerei visto che oggi abbiamo la possibilità di scrivere ciò che pensiamo.
 
Top
minù93
view post Posted on 20/4/2007, 20:51     +1   -1




CITAZIONE (Oudeis @ 20/4/2007, 21:49)
Il Comunismo in Italia non ha ucciso nessuno. Il problema è stato quello sovietico, ma cari miei, quello non si poteva definire comunismo era solo dittatura tirranica. Ricordatevi che è solo grazie al sangue dei molti e delle molte persone partigiane se l' Italia e l'Europa sono nazioni libere di vivere in democrazia. Le guerre contro i regimi dispotici le hanno combattute i compagni e le compagne comunisti, quindi non li demonizzerei visto che oggi abbiamo la possibilità di scrivere ciò che pensiamo.

BRAVO!!! :clap: :clap:
 
Top
leodsquared
view post Posted on 20/4/2007, 20:52     +1   -1




oudeis...sai che t rispetto...ma dire che il comunismo in italia nn ha ucciso nessuno è pura follia!!!
 
Top
ire.ibrathebest
view post Posted on 20/4/2007, 20:52     +1   -1




Grande oudeis m hai tolto parole di bokka
 
Top
leodsquared
view post Posted on 20/4/2007, 20:55     +1   -1




BRIGATE ROSSE...nn v dice niente???
 
Top
590 replies since 20/4/2007, 15:47   3903 views
  Share