TELEFILM

« Older   Newer »
  Share  
Linduccia85inter
view post Posted on 14/5/2007, 18:15     +1   -1




Ugly Betty, su Italia1 arriva il cult Usa
Lun 14 Mag 10:49. Provided by DGMag
Arriva in Italia dal prossimo 18 maggio su Italia1 Ugly Betty, telefilm considerato cult in tutto il mondo che ha raggiunto il picco di 16 milioni di spettatori a puntata negli Usa e vinto due Golden Globe come miglior serie comica e migliore attrice protagonista.

Prodotta dapprima in Colombia e arrivata in tv nel 1999, in America del Sud Betty la Fea ha avuto un grandissimo successo, dovuto “al ribaltamento degli stereotipi classici del genere, prediligendo le risate alle lacrime e basandosi su dialoghi arguti ed intelligenti”; il remake americano prende spunto dalla versione colombiana ma adatta le situazioni agli Stati Uniti dimostrando come in una comunità come quella americana essere diversi porta all'emarginazione.

Betty la Fea è l'assistente del direttore di Mode, una rivista patinata che si occupa di moda e in qualche modo è l'antitesi della protagoniste de Il diavolo veste Prada che, pur di inserirsi nell'ambiente, inizia a comportarsi come tutte quelle che l'ambiente della moda lo vivono.

Betty non capisce nulla di moda, è sgraziata, non le interessa sapere qual'è la differenza tra una Prada e una Gucci e viene scelta per affiancare un boss sempre più interessato alle bellissime donne che lo circondano piuttosto che al suo lavoro.

Ugly Betty è stata salutata come un successo al punto tale che il Washington Post ha scritto trattasi "non di intrattenimento, è una terapia, è la felicità che arriva dal tubo catodico" e il New York Post di "una storia che fa bene al cuore".

La protagonista di Ugly Betty si chiama America Ferrera e la produttrice di Ugly Betty è Salma Hayek che ha dichiarato: "è perfetta, non è la classica soap ma una commedia ironica e una storia universale, ogni Paese ha la sua Betty. Poi, quella ragazza è una minoranza in tutto: è donna, latinoamericana, e con il look sbagliato".

Non a caso la rivista People ha aperto un sondaggio per scegliere la Betty di turno, la donna talentuosa ma emarginata perchè non bella, e in America si è aperto un vivace dibattito relativo alla necessità di ripensare il rapporto tra bellezza e talento.

In Italia l'attesa è molta e all'anteprima la curiosità è stata egregiamente soddisfatta: saranno gli ascolti a decretare, ora, se Ugly Betty sarà un successo oppure no.
 
Top
javierzanetti!
view post Posted on 14/5/2007, 21:42     +1   -1




ATTENZIONE TUTTI I LUNEDI SU ITALIA 1 ALLE 23.30 C'è O.C......LE PUNTATE CHE MANCANO DELLA TERZA SERIE!!!!! TUTTI DAVANTI ALLA TV, anche perchè dietro non si vede niente :D
 
Top
B*witched
view post Posted on 15/5/2007, 12:43     +1   -1




la terza è quella dove muore marissa???e perchè lo fanno in seconda serata?
bene così non mi ricordo mai e mi passa la voglia di guardarlo
 
Top
javierzanetti!
view post Posted on 15/5/2007, 12:46     +1   -1




CITAZIONE (B*witched @ 15/5/2007, 13:43)
la terza è quella dove muore marissa???e perchè lo fanno in seconda serata?
bene così non mi ricordo mai e mi passa la voglia di guardarlo

Sì è quella in cui alla fine muore Marissa.
Lo fanno in seconda serata perchè lo hanno già fatto sul digitale terrestre e quindi in chiaro fa pochi ascolti...
 
Top
ire.ibrathebest
view post Posted on 15/5/2007, 16:03     +1   -1




Muahahahahahahhahahaha e io l'ho già vista e m sto guardando anke la quarta serie......................hihihihihi
 
Top
javierzanetti!
view post Posted on 15/5/2007, 21:50     +1   -1




CITAZIONE (ire.ibrathebest @ 15/5/2007, 17:03)
Muahahahahahahhahahaha e io l'ho già vista e m sto guardando anke la quarta serie......................hihihihihi

ahahaha sei simpatica come una piastrella del bagno :ghigno: :ghigno:

Potevi registrarmi la quarta serie come io ti avevo regisrato la seconda di lost!!!!! cattivaaaaa
 
Top
ire.ibrathebest
view post Posted on 16/5/2007, 19:59     +1   -1




Ehhehehehehehe m disp....e cmq lascia stare le povere piastrelle.......
 
Top
Linduccia85inter
view post Posted on 22/5/2007, 19:07     +1   -1




Telefilm: cancellata per sempre Veronica Mars
Lun 21 Mag 14:42. Provided by Zapster
Brutte notizie in arrivo per i tanti fan di Veronica Mars: dagli Stati Uniti è giunta qualche ora fa la notizia che il popolare telefilm al termine della terza stagione non sarà più programmato e verrà quindi cancellato per sempre dal palinsesto della rete tv USA The CW.
Che Kristen Bell e colleghi non stessero attraversando un buon momento dal punto di vista degli ascolti era noto un po' a tutti gli appassionati, ma nelle ultime settimane si era vociferato di una possibile conferma almeno per la quarta stagione. Speranze vane, cancellate dalle parole di Dawn Ostroff, boss della CW: "Veronica Mars is over".
La stessa Ostroff nel corso di un'intervista ha comunque anticipato che il rapporto con la protagonista Kristen Bell potrebbe continuare: "Stiamo progettando qualcosa...torneremo in TV ma non c'è ancora nulla di chiaro e deciso".
 
Top
ire.ibrathebest
view post Posted on 24/5/2007, 21:06     +1   -1




Bè nn è ke m avesse molto appassionata sinceramente-----
 
Top
Sonia.78
view post Posted on 24/5/2007, 23:22     +1   -1




[QUOTE=Linduccia85inter,22/5/2007, 20:07]Telefilm: cancellata per sempre Veronica Mars
QUOTE]


uuuhhhh quanto mi dispiace..... la cancellano senza che io ne abbia mai sentito parlare... Cos'era??!! :ghigno:
 
Top
Linduccia85inter
view post Posted on 26/5/2007, 14:37     +1   -1




boh io manco ho vista una puntata...lo seguiva mia sorella ed era pure appassionata :D
 
Top
Sonia.78
view post Posted on 27/5/2007, 00:55     +1   -1




CITAZIONE (Linduccia85inter @ 26/5/2007, 15:37)
boh io manco ho vista una puntata...lo seguiva mia sorella ed era pure appassionata :D

ehhe in tal caso povera lei.. :lol:
 
Top
Admin Zlataniano
view post Posted on 29/5/2007, 01:58     +1   -1




i migliori

Dawson's creek
Nip/Tuck
Gray's anatomy
Dr.House
X-files
Buffy
Dark Angel :stor:
 
Top
Admin Zlataniano
view post Posted on 29/5/2007, 02:38     +1   -1




image
 
Top
ire.ibrathebest
view post Posted on 31/5/2007, 19:41     +1   -1




CITAZIONE (Admin Zlataniano @ 29/5/2007, 03:38)

Belliximo dawson's creek..................
 
Top
177 replies since 18/2/2007, 23:05   922 views
  Share