CRONACHE e CURIOSITA', le news del giorno e non solo

« Older   Newer »
  Share  
Rikibra
view post Posted on 16/4/2007, 18:46     +1   -1




CITAZIONE
veramente un fatto molto brutto...

Quoto quoto e riquoto.....senza nemmeno ombra di dubbio..!!!!
 
Top
zlatanina8
view post Posted on 16/4/2007, 19:00     +1   -1




..spero vivano con gli incubi questi ignoranti che dicevano ste str*****e
 
Top
*LadyIbra*
view post Posted on 16/4/2007, 19:34     +1   -1




purtroppo per me è colpa della nostra società...
la diversità non viene accettata anzi viene vista con paura e disprezzo per colpa dell'ignoranza di tanti!!!
La cosa che mi fa più schifo di tutta questa storia è l'indifferenza!!!
Non so se avete sentito l'intervista che hanno fatto alla preside della scuola che frequentava il ragazzo,beh mi è venuta la pelledoca per la freddezza e l'indifferenza mostrata...
Questa donna ha totalmente negato il fatto che nella scuola potessero esserci episodi di derisione o bullismo...praticamente ha sminuito l'accaduto con un agghiacciante imperturbabilità...
QUESTO e' IL REALE PROBLEMA...L'INDIFFERENZA!!!!
 
Top
ire.ibrathebest
view post Posted on 16/4/2007, 20:39     +1   -1




PER FOXNEWS 32 MORTI: Ha fatto irruzione in una classe e ha aperto il fuoco sugli studenti l'uomo armato che qst mattina ha ucciso 32 persone.Teatro dell'orrore l'istituto politecnico della Virginia.Secondo il capo della polizia W.R.FLINCHUM sono due le tragiche sparatorie avvenute a due ore di distanza l'una dall'altra.Flinchum ha precisato che l'assalitore è stato ucciso dagli agenti.
MA IO DICO CERTA GENTE XKè è ANKORA IN GIRO???Non si può andare avanti così la gente sta diventando pazza non ci si può più fidare di nessuno...VOI KS NE PENSATE??
 
Top
ire.ibrathebest
view post Posted on 16/4/2007, 20:44     +1   -1




Ma si Silvia c'è ormai tnt d quella indifferenza ke siamo tt soli.....e certe persone purtroppo non riescono a superare certe situazioni queste cs m fanno sentire vuota dentro...
 
Top
zlatanlic
view post Posted on 16/4/2007, 20:47     +1   -1




la verità è che c'è una crisi di valori pazzesca è tutto uno sbandamento totale....la famiglia è il primo posto dove cercare il disagio e la crisi..mia madre è un'insegnante e sento cose agghiaccianti....purtroppo si può diventare vittime di queste persone e cadere nel baratro......l'indifferenza farà solo peggiorare le cose.....
 
Top
leodsquared
view post Posted on 16/4/2007, 21:12     +1   -1




Strage nel campus: «Killer cercava fidanzata»

L'assassino entrava nelle classi, faceva mettere in fila gli studenti, chiedeva dov'era la ragazza e chi non lo sapeva veniva ucciso

BLACKSBURG (USA) - Era in cerca della fidanzata, probabilmente per ucciderla, e per scoprire dove si trovasse è entrato in una classe e ha fatto mettere in fila gli studenti, uccidendoli l’uno dopo l’altro con una tragica esecuzione. E’ questa la ricostruzione riportata dall’emittente Fox News della sparatoria avvenuta questa mattina nell’Istituto Politecnico della Virginia, nella quale hanno perso la vita almeno 32 persone, incluso il killer.
Quest'ultimo sarebbe un uomo di orignini asiatiche di circa 20 anni di età.
16 aprile 2007
www.corriere.it
 
Top
Simone_1986@
view post Posted on 16/4/2007, 21:14     +1   -1




Non ho parole, sempre peggio...
 
Top
leodsquared
view post Posted on 16/4/2007, 21:15     +1   -1




Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
zlatanlic
view post Posted on 16/4/2007, 21:16     +1   -1




è pazzesco....ma io mi chiedo cosa avesse in mente sto pazzo in quel momento...come può fare una cosa del genere un uomo.....mah
 
Top
leodsquared
view post Posted on 16/4/2007, 21:19     +1   -1




io adesso ho visto il servizio...c'erano immagini drammatiche...un ragazzo insanguinato...ho messo però solo qste per mostrare la polizia in azione...pazzesco...il mondo è una merda!!!
 
Top
Simone_1986@
view post Posted on 16/4/2007, 21:19     +1   -1




sembrano scene da film, purtroppo è tutto vero
 
Top
leodsquared
view post Posted on 16/4/2007, 21:20     +1   -1




ma io oramai nn m sorprendo più d niente...
 
Top
ire.ibrathebest
view post Posted on 16/4/2007, 21:25     +1   -1




Guarda io sn contro ogni forma d violenza....ma spero tnt ke gli agenti l'abbiano ucciso gente csì nn deve vivere
 
Top
leodsquared
view post Posted on 16/4/2007, 21:50     +1   -1




si!!!l'hanno ucciso...questi cmq nn sn esseri umani...togliere la vita a una persona è orribile...m vengono i brivdi al solo pensiero...
 
Top
879 replies since 16/12/2006, 03:32   3574 views
  Share