frasi dei film

« Older   Newer »
  Share  
*°dede4-inter°*
view post Posted on 4/1/2011, 15:31     +1   -1




scrivete le frasi dei film ke vi piacciono ...

"la vita è cm 1 scatola di cioccolatini ...nn sai mai quello ke ti capita..." (forrest gump)

"la gente quando passa x strada mi vede ,ma cerca di ignorarmi ,cm se nn fossi della loro città " (mamma ho riperso l'aereo)

"il cuore di una donna è 1 oceano di segreti" (titanic)

"carpe diem ...cogli l'attimo ...cogli la rosa quando è il momento " (l'attimo fuggente)
 
Top
Boss®
view post Posted on 4/1/2011, 15:34     +1   -1




AMERICAN PSYCHO
* Abito all'American Gardens Building, sull'81a West, 11o piano. Mi chiamo Patrick Bateman, ho 27 anni. Credo fortemente nella cura della persona, in una dieta bilanciata, nel rigoroso e quotidiano esercizio fisico. La mattina noto in genere un certo gonfiore intorno agli occhi, mi applico un impacco di ghiaccio e passo agli esercizi di stretching; ne conosco un migliaio. Tolto l'impacco di ghiaccio, mi detergo con una lozione che pulisce i pori in profondità. Per la doccia uso un gel detergente ai principi attivi. Quindi un sapone al miele e mandorle. E per il viso un gel esfoliante. Applico quindi una maschera facciale alle erbe che lascio agire per 10 minuti mentre proseguo nella mia routine. Uso sempre una lozione dopobarba con poco o niente alcol, dato che l'alcol secca la pelle e fa apparire più vecchi. Quindi una lozione emoliente, un balsamo antirughe per il contorno degli occhi e infine una lozione protettiva idratante. C'è una vaga idea di Patrick Bateman, una sorta di astrazione. In realtà non sono io, ma una pura entità, qualcosa di illusorio. Anche se so mascherare la freddezza del mio sguardo, e tu puoi anche stringermi la mano e sentire la mia pelle a contatto con la tua, e persino arrivare a credere che i nostri stili di vita sono perfettamente comparabili... la verità e che io non sono lì. (Patrick Bateman)

* Vi piace Phil Collins? Io sono un fanatico dei Genesis. Per la precisione dall'80 quando uscì quel famoso album, "Duke". Prima di allora, in realtà non riuscivo a capire i loro lavori. Troppo artificiosi, troppo intellettuali. È con "Duke" che la presenza di Phil Collins si fa più evidente. Io credo che "Invisible Touch" sia indiscutibilmente il capolavoro del gruppo. Un'epica meditazione sull'intangibilità. Allo stesso tempo arricchisce e approfondisce il significato dei tre precedenti album. Christy, togliti l'accappatoio. Ascoltate la brillantezza e il mitore del suono di Banks, Collins e Rutherford insieme. Potete in pratica sentire ogni sfumatura dei vari strumenti. Sabrina, togliti il vestito. In termini di maestria lirica e di abilità compositiva, quest'album raggiune un nuovo picco di professionalità. Sabrina, perché non, non balli un po'? Prendete le parole di "Land of Confusion". In questa canzone, Collins sottolinea il problema degli abusi del potere politico. "In Too Deep" è la canzone pop più commovente degli anni 80. Sulla monogamia e sull'impegno. È una canzone che porta lo spirito ad elevarsi, le parole sono positive, affermative, come, come mai ho sentito nel rock. Christy, mettiti in ginocchio, in modo che Sabrina possa vederti il buco del culo. La carriera di Phil Collins come solista sembra essere più commerciale, e quindi più soddisfacente, in senso più ristretto. Specialmente in canzoni come "In the Air Tonight" e "Against All Odds". Sabrina, non stare lì a guardare, mangialo. Ma sono anche convinto che Phil Collins dia il meglio di sé nell'ambito del gruppo, che come artista e solista, e sottolineo la parola artista. Questa è "Sussudio", grande, grande canzone. Una delle mie preferite. (Patrick Bateman alle due prostitute)

* Harold! Sono Bateman, Patrick Bateman. Sei il mio avvocato, voglio che tu sappia che ho ucciso un sacco di persone. D, delle prostitute in un appartamento del centro..a, a..dei, dei barboni, non so, 5 o 10. A..e una ragazza che ho incontrato a Central Park, l'ho lasciata in un parcheggio dietro, dietro una pasticceria, ho ucciso Bethany- la mia ex ragazza con una sparachiodi, e..e un uomo, un, un vecchio finocchio con un cane, l'altra settimana. Ho ucciso un'altra ragazza..con una sega a motore [piange e ride]. Ho dovuto farlo, stava cercando di scappare. E poi c'è stato..anche qualcun altro, non riesco a ricordarmi, forse una modella, ma, ma anche lei è morta. E..Paul Allen! Ho ucciso Paul Allen! Con un'ascia. Sulla faccia. Il suo corpo si sta sciogliendo in una vasca da bagno piena di acido. Non voglio omettere assolutamente nulla, penso di aver ucciso almeno..20 persone, può darsi 40! Uh, uh, uh, molti omicidi li ho ripresi con la videocamera. A, alcune ragazze hanno visto le videocassette, allora gli ho tagliato gli occhi....Con..con la lametta, la barba, e poi, gliel'ho, gliel'ho strappati dalle orbite... Questa sera, ho, ehehah, ho dovuto, ho dovuto uccidere un sacco di persone, le ho massacrate! Non, non sono sicuro di riuscire a venirne fuori..questa volta. Credo, sì, insomma... credo di essere un uomo, ecco..credo di essere un uomo piuttosto malato. Quindi, se puoi domani..mi faccio vedere all'Harry's Bar, quindi, ecco..tieni gli occhi APERTI. (Patrick Bateman)

 
Top
*°dede4-inter°*
view post Posted on 15/10/2011, 20:15     +1   -1




"io ci credo agli incontri del destino" (un medico in famiglia 5)

"i segni esistono" (mela e tequila)

"il caso non è mai casuale" (serendipity)

"aspettare te,è come aspettare la pioggia in 1 giorno di siccità inutile e deludente" (cinderella's story)


"aspettati l'inaspettabile" (tutti pazzi x amore)
 
Top
2 replies since 4/1/2011, 15:31   69 views
  Share