MICHAEL JACKSON, 29/08/58 - 25/06/09

« Older   Newer »
  Share  
il LEO
view post Posted on 28/6/2009, 23:52 by: il LEO     +1   -1






Dopo l'improvvisa morte di Michael Jackson Evan Chandler racconta la verità.
Nel 1993, Chandler disse ad uno psichiatra e alla polizia che Jackson si era impegnato in atti sessuali che comprendeva il sesso orale, il ragazzo ha dato una descrizione dettagliata dei genitali di Jackson. Il caso è stato risolto al di fuori dei tribunali con una somma di $ 22 milioni di euro, fu allora che Jackson ha iniziato a prendere antidolorifici. Alla fine è diventato dipendente.

Ora forse per il rimorso della sua morte, Chandler decide di dirci la verità. "Non ho mai inteso a distruggere la figura di Michael Jackson, ma mio padre mi ha fatto dire solo bugie. Ora non posso dire Michael quanto mi dispiace e se mi perdonerà".
Sotto l'influsso di un controverso padre (Giordania Chandler) ha detto suo figlio per dirgli che Jackson aveva toccato le sue parti intime.Jordan Chandler poi ha detto ad uno psichiatra e poi lui alla polizia che Jackson si era impegnato in atti sessuali, masturbazione e sesso orale, diede anche una finta descrizione dettagliata di ciò che egli aveva subito dal cantante. "Ora per la prima volta, non posso più mentire a nudo. Michael Jackson non mi ha fatto nulla, è stato mio padre, lo ha fatto per uscire dalla povertà".
Le accuse lo hanno distrutto moralmente e finanziariamente, debiti e debiti anche per lo stile di vita da mantenere. Non era un santo: chirurgia plastica, matrimoni a mio parere fasulli, ma non era neanche un demonio. Penso che sia stata una persona fragile, che non è riuscita a trovare la vera serenità e che i media hanno distrutto in più fasi.
Come avrete capito ho sofferto molto per la sua morte, e non credo si sia trattato di infarto nè di mix di farmaci, non so se si sia tolto la vita per il troppo stress del ritorno sulle scene o semplicemente il suo fisico, così provato, non abbia retto. So solo che non c'è più, mi mancherà moltissimo e vorrei che gli venisse resa giustizia anche se ormai è inutile.

vaffanculo a chi lo ha definito pedofilo....VERGOGNATEVI IGNORANTI
 
Top
118 replies since 27/6/2009, 09:54   963 views
  Share