Che c'è in tv stasera?

« Older   Newer »
  Share  
*LadyIbra*
view post Posted on 18/1/2007, 14:18     +1   -1




CITAZIONE (B*witched @ 18/1/2007, 14:03)
no io no

avevo iniziato a guardare la prima serie già iniziata ma era un bel pò incasintata e allora ho lasciato perdere

si in effetti poi a tratti è anche pesante...ma c'è quell'alone di mistero che mi affascina!!!
 
Top
B*witched
view post Posted on 18/1/2007, 14:22     +1   -1




ma pensa che io guardavo oc :wacko:

tra l'altro la terza serie l'ho seguita poco...mi pare l'hanno pure cancellata su italia uno :lol:

la prima serie però era bellina ...nella seconda poi che ci invitavano anche i gruppi...e vabbè
 
Top
B*witched
view post Posted on 19/2/2007, 14:10     +1   -1




qualcuno di voi guarda the simple life?

so che nicole e paris stanno antipatiche a tanti però almeno qui fanno ridere...più che altro nicole :lol:
 
Top
*LadyIbra*
view post Posted on 19/2/2007, 18:30     +1   -1




io lo guardavo quando avevo sky...
mi facevo un sacco di risate...sopratutto per le faccie dei tizi dove andavano a lavorare o a stare :lol:
 
Top
*LadyIbra*
view post Posted on 20/2/2007, 20:10     +1   -1




stasera ultima puntata dei RIS non mi schiodo dalla poltrona!!!!!!
 
Top
sonia.78
view post Posted on 21/3/2007, 00:10     +1   -1




Ma è mai possibile???!!!
ieri sera guardo E.R. puntata piena di colpi di scena.... e.............. nulla... stagione finita.. e ci vediamo l'anno prossimo!!! ma si può chiudere in quel modo??!!!!!! :huh: :angry: :all: :wacko: :blink: :ph34r: :alienff:
 
Top
*LadyIbra*
view post Posted on 21/3/2007, 10:40     +1   -1




guarda sonia...
ti capisco...
hanno fatto così anche con dottor house e sono ancora qui che mi mangio le mani...cioè non è che è finita la serie il fatto è che in italia han voluta dividerla in due e fare una parte ora ed una a settembre...
cioè ma siam matti???
e il senso dove sta??
:angry: :wacko: :( :piango:
 
Top
ire.ibrathebest
view post Posted on 21/3/2007, 13:34     +1   -1




Io ho visto la seconda serie d lost ed è ankora + incasinata della prima....Greys anatomy è trp bello e x house nn c sn parole....O.c. è il mio amore tra poco m guardo la 4 e ultima serie sul digitale.... image
 
Top
sonia.78
view post Posted on 21/3/2007, 16:40     +1   -1




CITAZIONE (*LadyIbra* @ 21/3/2007, 10:40)
guarda sonia...
ti capisco...
hanno fatto così anche con dottor house e sono ancora qui che mi mangio le mani...cioè non è che è finita la serie il fatto è che in italia han voluta dividerla in due e fare una parte ora ed una a settembre...
cioè ma siam matti???
e il senso dove sta??
:angry: :wacko: :( :piango:

Silvia..
fortuna che il dottor House non lo seguo..
ma per la stessa ragione non sono andata al cinema a vedere "il signore degli anelli" e l'ho aspettato tutto in dvd... ma come si fa a lasciare in sospeso per mesi un poverino che guarda un film o una serie?? E' crudeltà...
in e.r. mezzo cast rischia la morte... e mi lasci lì??!!!!
 
Top
ire.ibrathebest
view post Posted on 21/3/2007, 17:06     +1   -1




Cmq silvia il senso sta nell'audiance....o cm s scrive tutto quà fanno un pò d suspence qnd vedono ke il programma va bn.... image
 
Top
sonia.78
view post Posted on 21/3/2007, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (ire.ibrathebest @ 21/3/2007, 17:06)
Cmq silvia il senso sta nell'audiance....o cm s scrive tutto quà fanno un pò d suspence qnd vedono ke il programma va bn.... image

sì.. lo sappiamo.. così facendo la prossima serie riprende con un botto d'ascolti... resta il fatto che è crudele!!! :P :cry:
 
Top
25 replies since 3/1/2007, 23:29   231 views
  Share