POLITICA ED AFFINI, le proprie personali opinioni..

« Older   Newer »
  Share  
taurus90
view post Posted on 5/4/2009, 20:07     +1   -1




uuuu sono stato li 3 settimane fà....potevo esserci ad alzare anche io quello striscione
 
Top
DarkLight510
view post Posted on 5/4/2009, 20:57     +1   -1




ma quante figure di merda fa berlusconi!?fanculo a lui e alle persone ke danno fiducia..
 
Top
gaeN.1
view post Posted on 6/4/2009, 12:39     +1   -1




no comment!
 
Top
dio zlatan
view post Posted on 8/4/2009, 13:38     +1   -1




La regina fa fare brutta figura a Silvio Berlusconi - Ma come diavolo è finito al comando di un così grande Paese?

Pubblicato venerdì 3 aprile 2009 in Inghilterra

[Telegraph]

Se servisse un’ulteriore dimostrazione di quanto sappia essere semplicemente fantastica la Regina, basta guardare come questa settimana Elisabetta II ha trattato il Primo Ministro italiano con fulminante disprezzo. In quello che è diventato un tipico “caso da YouTube” (l’espressione che i quotidiani riservano per fatti che sono sfuggiti alla loro attenzione e che poi hanno trovato sulla rete), sua maestà ha reagito perfettamente quando il nano vigliacco ha cominciato a sbraitare durante un servizio fotografico con gli altri leader mondiali del G20 a Buckingam Palace.

Berlusconi ha cominciato a urlare “Mr Obama, Mr Obama!”. Un imbarazzato Presidente degli USA ha cercato di calmare Silvio rispondendo con voce molto più pacata. La Regina si è quindi voltata, ha sospirato ed allargato le braccia con frustrazione, dicendo: “Ma cosa succede? Perché deve urlare in questo modo?”.

L’Italia è talmente un bel Paese, perché continua imperterrita a ritrovarsi governata da questo uomo? La nazione che ci ha dato i Romani, la Peroni, la pasta, il parmigiano, il Rinascimento, la Galleria degli Uffizi a Firenze, Gina Lollobrigida, Gucci e la Ferrari, ha anche lottato per poter fare un appropriato uso di questo business della democrazia. E’ forse perché la nazione nella sua forma attuale è una costruzione relativamente recente? Può darsi.

Qualunque sia la ragione, gli Italiani sono finiti troppe volte con Berlusconi al potere perché possa continuare a considerarsi un incidente.

Il suo dominio è forse il riflesso su questo dato di fatto, ovvero che la vita e la cultura italiana funzionano, nel modo più inaspettato, in parte perché la vita pubblica è caotica e poco seria? In effetti, forse ciò si adatta perfettamente agli italiani perché significa che possono evitarsi il fastidio di prendere sul serio la vicende nazionali e concentrarsi invece sulla famiglia, sugli amici e sul proprio vicinato, sulla propria città od al massimo regione? Hmmm…non saprei dire.

O continua a vincere semplicemente perché possiede la maggioranza delle stazioni televisive italiane? Piuttosto probabile.



italiadallestero.info
 
Top
taurus90
view post Posted on 8/4/2009, 13:51     +1   -1




meno male ceh qualcuno se ne accorge all'estero
 
Top
The Special MOD
view post Posted on 8/4/2009, 13:56     +1   -1




Pensate che in Parlamento ci sia qualcuno di gran lunga meglio del Berlusca? Beati voi
 
Top
.:Anthony:.
view post Posted on 8/4/2009, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (The Special MOD @ 8/4/2009, 14:56)
Pensate che in Parlamento ci sia qualcuno di gran lunga meglio del Berlusca? Beati voi

Posso essere un politico meglio di quei quattro coatti che stanno in camera e al potere... anche se non ci capisco molto di politica, ho notato che dal giorno in cui son nato fino ad ora la situazione e' stata sempre uguale! Corrotta era, corrotta e', e corrotta restera'! Niente da dire, quando dovro' votare tra qualche mese, andro' li per poi ritornarmene a casa!
 
Top
The Special MOD
view post Posted on 8/4/2009, 14:30     +1   -1




Quindi mi dai ragione
al governo si sono susseguiti Giuliano Amato, Berlusconi, Dini, Prodi, D'Alema - centrodestra, centrosinistra - PSI, DC, Forza Italia e Ulivo per il risultato di cosa?
Di un paese in mano alla Mafia in Sicilia, Camorra in Campania e la ndrangheta in Calabria e soggiogato dall'immenso potere della Chiesa...
 
Top
taurus90
view post Posted on 8/4/2009, 16:51     +1   -1




Nessuno è capace a governare c'è poco da fare, con idee concrete non usate per intascarsi soldi a valanga, ma la cosa peggiore è vedere un nano che dal nulla, e dico dal nulla, sia riuscito ha fottere miliardi e miliardi di persone, penso sia ancora peggio della mafia berlusconi
 
Top
The Special MOD
view post Posted on 8/4/2009, 18:05     +1   -1




Sia peggio della mafia? Ripassati la storia bello mio, stai bestemmiando
 
Top
-eXorASD-
view post Posted on 8/4/2009, 23:31     +1   -1




È la mafia image
 
Top
javierzanetti!
view post Posted on 9/4/2009, 00:07     +1   -1




CITAZIONE (The Special MOD @ 8/4/2009, 19:05)
Sia peggio della mafia? Ripassati la storia bello mio, stai bestemmiando

parole sante.
 
Top
Boss®
view post Posted on 9/4/2009, 00:18     +1   -1




CITAZIONE (The Special MOD @ 8/4/2009, 15:30)
Quindi mi dai ragione
al governo si sono susseguiti Giuliano Amato, Berlusconi, Dini, Prodi, D'Alema - centrodestra, centrosinistra - PSI, DC, Forza Italia e Ulivo per il risultato di cosa?
Di un paese in mano alla Mafia in Sicilia, Camorra in Campania e la ndrangheta in Calabria e soggiogato dall'immenso potere della Chiesa...

che schifo
 
Top
-eXorASD-
view post Posted on 9/4/2009, 00:23     +1   -1




Non si salva nessuno -_-
 
Top
•L i l y R o s e•
view post Posted on 23/5/2009, 09:42     +1   -1




Credo anche'io che non se ne salvi nessuno ma sicuramente a giugno voterò il meno peggio e di sicuro non chi abbiamo ora..perchè poi entro nei blog o anche in facebook che contiene solo una piccola parte delle opinioni dell'Italia e trovo questo dove compaiono accuse verso una parte della politica..quando la politica che abbiamo ORA fa esattamente le stesse cose :lol: il NON VEDERE o il NON VOLER CAPIRE mi fa andare in bestia..questo si..
 
Top
590 replies since 20/4/2007, 15:47   3904 views
  Share