POLITICA ED AFFINI, le proprie personali opinioni..

« Older   Newer »
  Share  
ire.ibrathebest
view post Posted on 21/4/2007, 15:02     +1   -1




scolta andrea nn fare tanto lo sbruffone primo scusa se ho scritto in maiuscolo ma nn me n'ero accorta figurati ke cazzo me ne frega d scrivere in maiuscolo secondo io nn ho detto ke gli omosessuali fossero tt d sinistra xkè nn è vero......e nn t preoccupare ke io so ks siano le foibe e ke m tengo aggiornata su tt le cs ke succedono nel mondo e nella politica xkè se nn sapessi niente d ste robe nn avrei neanke partecipato alla discussione infatti ho skritto ke in qualsiasi forma d estremismo c'è sempre il coglione ke fa danni sia nella sinistra ke nella destra....E CMQ IO SCRIVO IL NOME DI DANNY KM M PARE E PIACE CAPITO????
 
Top
zlatanlic
view post Posted on 21/4/2007, 15:04     +1   -1




1- il governo prodi non arriva a fine mese.....ma la legge elettorale è stato l'ultimo regalo del berlu...e poi francamente prodi non lo vedo un uomo che possa fare il leader o l'uomo di spicco che fa la differenza....diciamolo chiaro già solo per il modo di esporsi e di parlare....(poi personalmente credo che in italia si possano dire politici solo due individui)

2- brigate rosse....siccome si firmano con una stella rossa....rosso = COMUNISTA.....ma daiiiii non mi fate ridere.....poi come si è detto uccidevano anche militanti di sinistra....io l'ho sempre visto come un movimento violento di ROTTURA....qualcosa che stesse oltre la semplice destra o sinistra.....

3- LA VIOLENZA....comunista o nazista, delle brigate rosse o di bin laden è da condannare sempre e comunque al di là di qualunque bandiera...hitler era uno squilibrato che coltivava un sogno pazzoide...ma anche il comunismo ha conosciuto momenti terribili...anche stalin aveva i campi di concentramento ......la siberia vi dice qualcosa????

4- mussolini era grandemente acclamato...ma dico ovvio se io mi faccio un parlamento tutto per me, un sistema LEGISLATIVO che mi para le spalle,uccido e minaccio tutti quelli che mi si oppongono con ricatti e olio di ricino, ho squadroni armati pronti a difendermi... creo intorno l'aria del terrore ...grazie al cavolo.....
e poi insomma il fascismo si affermò in un momento di crisi e di confusione,crisi che derivava dal periodo post prima guerra mondiale!e brrrrrrrr....dalla paura del pericolo rosso...paura che avevano messo gli stessi fascisti ultilizzando guarda caso la violenza....per cui mi venite a dire che tutta questa violenza è giustificabile, che è quasi giusto che un uomo(che sia mussolini,hitler,stalin o leopoldo il pizzaiolo) che ha fatto del terrore e della sottomissione la sua arma sia un grande uomo???? image

5- ma io sapevo che anche i militari nazisti mangiavano i bambini......boh non posso dirlo con certezza.....non sono così onnipotente e onnipresente come berlusconi e soprattutto così ben informata e di cultura...FRANCAMENTE non riporrei troppa fiducia in uno che mi dice che i fondatori di roma erano stati romolo e reMOLO.....(ci mancava solo silviolo e poi eravamo al completo).......

6- ovviamente esprimo un'idea che in quanto tale è pienamente discutibile se le cose non fossero discutibili e non fossero state discusse non saremmo in democrazia ma ancora ai tempi DI MUSSOLINI...... ;) ;) ;)
 
Top
leodsquared
view post Posted on 21/4/2007, 15:05     +1   -1




ire sei pregata di nn dire parolacce...se vuoi parlare cn qlncn usa un linguaggio rispettoso...cm del resto sei solita usare
 
Top
ire.ibrathebest
view post Posted on 21/4/2007, 15:08     +1   -1




Oh mio dio scusa leo se ho usato la parola caxxo............non sono la prima a usarla e cmq l'ho usata visto ke il tanto amato boss m ha dato dell'ignorante e mettendomi in bokka parole ke nn ho detto cn questo kiedo scusa e nn lo scriverò più
 
Top
leodsquared
view post Posted on 21/4/2007, 15:09     +1   -1




...no ire te lo dico perkè cmq hai sempre usato un linguaggio rispettoso...nn devi chiedere scusa d niente...;-)
 
Top
ire.ibrathebest
view post Posted on 21/4/2007, 15:12     +1   -1




Ah ok è ke qnd m girano m girano.....hihi image
 
Top
leodsquared
view post Posted on 21/4/2007, 15:13     +1   -1




purtroppo è normale che qnd si parla d politica gli animi s riscaldino...c'era da aspettarselo
 
Top
zlatanlic
view post Posted on 21/4/2007, 15:17     +1   -1




ragazziii se vi servono delle armi o oggetti contundenti vi do l'indirizzo....OVVIAMENTE SCHERZOOO......
:shifty: :cod: :cod: :cod: :cod:

la politica è sempre così.....
 
Top
ire.ibrathebest
view post Posted on 21/4/2007, 15:18     +1   -1




hahah grande zlatanlic
 
Top
sonia.78
view post Posted on 21/4/2007, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (javierzanetti! @ 21/4/2007, 13:17)
Brigate Rosse: Leo sono morti tanti e tanti sindacalisti comunisti per colpa delle brigate rosse. Anzi le brigate rosse uccidevano solo i democristiani e i comunisti, mai i fascisti

Danny... scusami.. ma qui dissento..

le lotte tra estrema destra ed estrema sinistra hanno fatto i loro morti tra la fine degli anni 70 ed inizio '80.. hanno fatto i loro morti tra entrambe le fazioni..

soprattutto a ROMA...
IL ROGO DI PRIMAVALLE ti dice nulla?...


ti riporto parte della notizia su quel processo:

29 gennaio 2005 - ROGO PRIMAVALLE: CONDANNE CANCELLATE

"Il Corriere della sera"
Condanne cancellate per il rogo di Primavalle

Prescritte le pene a 18 anni per i tre ex di Potere operaio Ora possono tornare in Italia.
Il legale: un verdetto non può essere persecuzione infinita
Bruciarono la casa di un militante del Msi, morirono i fratelli Mattei


di Bianconi Giovanni

ROMA - Colpevoli restano colpevoli, ma in galera non ci andranno più. Almeno per quel reato, la "strage di Primavalle". Da ieri i condannati per il rogo avvenuto a Roma la notte del 16 aprile 1973 in cui morirono i fratelli Virgilio e Stefano Mattei, 22 anni il primo e 8 il secondo, sono uomini liberi. Achille Lollo, Marino Clavo e Manlio Grillo, latitanti da sempre (il solo Lollo scontò 2 anni di carcere preventivo) possono tornare alla luce del sole, anche in Italia, senza rischiare l' arresto. La corte d' assise d' appello di Roma ha dichiarato estinte per prescrizione le condanne a 18 anni di pena ciascuno.

e questa... è la giustizia in italia...
va beh.. non commento oltre.. questo è un altro argomento..
 
Top
Admin Zlataniano
view post Posted on 21/4/2007, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (ire.ibrathebest @ 21/4/2007, 16:02)
scolta andrea nn fare tanto lo sbruffone primo scusa se ho scritto in maiuscolo ma nn me n'ero accorta figurati ke cazzo me ne frega d scrivere in maiuscolo secondo io nn ho detto ke gli omosessuali fossero tt d sinistra xkè nn è vero......e nn t preoccupare ke io so ks siano le foibe e ke m tengo aggiornata su tt le cs ke succedono nel mondo e nella politica xkè se nn sapessi niente d ste robe nn avrei neanke partecipato alla discussione infatti ho skritto ke in qualsiasi forma d estremismo c'è sempre il coglione ke fa danni sia nella sinistra ke nella destra....E CMQ IO SCRIVO IL NOME DI DANNY KM M PARE E PIACE CAPITO????

fai quello che ti pare e piace non in questo forum, questo è un richiamo visto che hai di nuovo scritto in maiuscolo. al prossimo c'è il richiamo ufficiale.

per le foibe non devi tenerti "aggiornata" mica sono succese l'altroieri

CITAZIONE (zlatanlic @ 21/4/2007, 16:04)
1- il governo prodi non arriva a fine mese.....ma la legge elettorale è stato l'ultimo regalo del berlu...e poi francamente prodi non lo vedo un uomo che possa fare il leader o l'uomo di spicco che fa la differenza....diciamolo chiaro già solo per il modo di esporsi e di parlare....(poi personalmente credo che in italia si possano dire politici solo due individui)

2- brigate rosse....siccome si firmano con una stella rossa....rosso = COMUNISTA.....ma daiiiii non mi fate ridere.....poi come si è detto uccidevano anche militanti di sinistra....io l'ho sempre visto come un movimento violento di ROTTURA....qualcosa che stesse oltre la semplice destra o sinistra.....

3- LA VIOLENZA....comunista o nazista, delle brigate rosse o di bin laden è da condannare sempre e comunque al di là di qualunque bandiera...hitler era uno squilibrato che coltivava un sogno pazzoide...ma anche il comunismo ha conosciuto momenti terribili...anche stalin aveva i campi di concentramento ......la siberia vi dice qualcosa????

4- mussolini era grandemente acclamato...ma dico ovvio se io mi faccio un parlamento tutto per me, un sistema LEGISLATIVO che mi para le spalle,uccido e minaccio tutti quelli che mi si oppongono con ricatti e olio di ricino, ho squadroni armati pronti a difendermi... creo intorno l'aria del terrore ...grazie al cavolo.....
e poi insomma il fascismo si affermò in un momento di crisi e di confusione,crisi che derivava dal periodo post prima guerra mondiale!e brrrrrrrr....dalla paura del pericolo rosso...paura che avevano messo gli stessi fascisti ultilizzando guarda caso la violenza....per cui mi venite a dire che tutta questa violenza è giustificabile, che è quasi giusto che un uomo(che sia mussolini,hitler,stalin o leopoldo il pizzaiolo) che ha fatto del terrore e della sottomissione la sua arma sia un grande uomo???? image

5- ma io sapevo che anche i militari nazisti mangiavano i bambini......boh non posso dirlo con certezza.....non sono così onnipotente e onnipresente come berlusconi e soprattutto così ben informata e di cultura...FRANCAMENTE non riporrei troppa fiducia in uno che mi dice che i fondatori di roma erano stati romolo e reMOLO.....(ci mancava solo silviolo e poi eravamo al completo).......

6- ovviamente esprimo un'idea che in quanto tale è pienamente discutibile se le cose non fossero discutibili e non fossero state discusse non saremmo in democrazia ma ancora ai tempi DI MUSSOLINI...... ;) ;) ;)

hhahahahh

il fatto di mangiare i bambini era perchè si aveva fame, e i militari nazisti andavano in un ristorante se ne avevano!in russia invece si mangiavano i pargoli!

hahahh
poi è risaputo che le brigate rosse siano di sinistra..
 
Top
ire.ibrathebest
view post Posted on 21/4/2007, 16:31     +1   -1




Guarda ke aggiornata nn intendevo le foibe....cmq posso kiederti una cs??xkè cavolo ce l'hai tanto kn me???l'ultima cosa l'ho scritta in grande xfartela capire meglio tt quà sai ks me ne frega d scrivire in maiuscolo......e cmq nn m sembra d aver fatto nulla d male visto ke m sn sempre comportata cn rispetto verso tutti quindi fai tt i rikiami ke vuoi ma io nn ho fatto proprio niente e se hai qualkosa contro d me me lo vieni a dire punto e basta odio gli ipocriti.....
 
Top
sonia.78
view post Posted on 21/4/2007, 16:37     +1   -1




Su... abbassate un po' i toni...

confrontarsi civilmente vuol dire rispettare le idee altrui.. pur difendendo le proprie..

è ovvio che nessuno cambiarà idea e che nessuno lo vuole.. ne' nessuno vuol imporre il proprio credo politico..
:)
 
Top
ire.ibrathebest
view post Posted on 21/4/2007, 16:40     +1   -1




Sonia nn c'entra niente la politika lui ce l'ha cn me punto e basta e nn so neanke il xkè.........................figurati lo so ke tt hanno le proprie idee c mankerebbe anke altro.....ma nn m va ke vengo ripresa xcs ke nn ho fatto visto ke m sembra d exermi sempre comportata bene
 
Top
javierzanetti!
view post Posted on 21/4/2007, 16:51     +1   -1




Con ste Brigate rosse dovete finirla.
Sonia: il rogo di prima valle l'hanno fatto quelli di potere operaio...che è tutta un'altra cosa dalle brigate rosse!!!!!!! Tutta un'altra cosa... e ci vorrebbe un'altra discussione per parlarne!

Andrea: le brigate rosse si credevano comunisti, ma di comunista non avevano niente.... comunista era enrico berlinguer, comunista era guida rossa, ucciso dalle brigate rosse, comunista era alessandro natta, comunista era palmiro togliatti, comunista era luigi longo... tutta gente che ha fatto l'operaio, o il leader di un partito democratico o il padre costituente, la stessa costituzione che tutti dovrebbero rispettare!!!!!!!!

1 uomo ha mangiato dei bambini sotto pressione comunista = i comunisti mangiano i bambini....bella questa.... 1 = tutti..... sono proprio i ragionamenti di berlusconi!!!!! E poi i più grandi killer sono stati in America..... ovviamente nota patria bolscevica vero???? e agivano sproprio sotto l'impulso anticomunista fomentato dall'odio del neofascismo americano.... è così...e allora che dire di loro????

la nostra repubblica è una REPUBBLICA NATA DALLA RESISTENZA!!!! Lo scrivo in maiuscolo perchè dennò compio vilipendio.....a chi non piace questa repubblica...e vorrebbe uno stato dove la gente può andare a sparare nelle università...le frontiere sono aperte....prego... con i voli low cost si va dappertutto...io resto questo è il mio PAESE...tanti partigiani sono morti per questo PAESE....per questa bandiera...per questa costituzione..... e io resto perchè voglio dare il mio contributo a fare di questo un paese migliore!
 
Top
590 replies since 20/4/2007, 15:47   3904 views
  Share