TATUAGGI

« Older   Newer »
  Share  
< Machine >
view post Posted on 4/8/2008, 19:41     +1   -1




Siamo sinceri, la verità quando uno si ritrova tutto ad un tratto un tatuaggio sulla pelle, è molto indeciso se pentirsi o meno
Ricordo che la pelle non è una parete di casa nostra da decorare come vogliamo
 
Top
< Machine >
view post Posted on 4/8/2008, 22:09     +1   -1




Se ti piace buon per te
Cmq sono contrario ai tatuaggi, e il corpo di Materazzi quasi mi fà impressione
 
Top
Just Fab Boss
view post Posted on 9/8/2008, 17:18     +1   -1




CITAZIONE (dio zlatan @ 4/8/2008, 20:17)
CITAZIONE (AndrewMacKenzie @ 4/8/2008, 19:09)
Ragione al nostro Carmelo!
Sei un ragazzo intelligente...non avresti fatto un simile scelta se l'unica cosa che ti lega ad Ibra è la passione per il calcio o il semplice vederlo giocare...
sicuramente c'è qualcosa in più sotto...
Quindi carta bianka per Carmelo! :inter:

Esatto andrew, c'è qlks in +. Molto di +...

Carme sai che ti voglio bene, ma fammi capire una cosa...
Ad un mio amico, Alessandro, è mancato il papà qualche anno fa e lui si è fatto un bel tatuaggio con l'iniziale (M) sulla spalla... Tra lui e suo papà ovviamente c'era un fortissimo legame, poi è commemorativo ecc ecc...
Ora, tra te e Zlatan, cosa c'è sotto? :ghigno: Penso (non so) che tu non l'abbia mai visto dal vivo...(dico così perchè so dove abiti, azzardo)
IL tuo è un tatuaggio bellissimo, ricopiato dal tuo più grande idolo calcistico. Non c'è niente sotto dai... :ghigno: non c'è nessun legame, lui è il tuo idolo, punto.
Dico così xkè ho letto del mistero che non esiste, come chi si fa tatuare la faccia di maradona, tu hai fatto il nome di zlatan. :yeah2:
come me che ho l'occhio del faraone Ra sull'avambraccio, non c'è niente SOTTO, solo una mia grandissima ammirazione per il mondo dell'antico egitto... o la mia bandiera dell'italia coi colori dell'inter in mezzo, non te lo spiego neanche....
 
Top
Just Fab Boss
view post Posted on 10/8/2008, 03:18     +1   -1




Spero vivamente che tu possa diventare qualcuno per quello che fai tu e non essere ricordato per quello che imita ibra...
anche io porto l'orologio sul destro come ANDREA non come ZLATAN :ghigno:
e poi ripeto, lui è il tuo idolo ecc ecc, ma non c'è legame tra voi, lui non sa manco che esisti... penso che maturando ti pentirai di questo tatuaggio, non so perchè...
 
Top
Just Fab Boss
view post Posted on 10/8/2008, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (dio zlatan @ 10/8/2008, 11:14)
CITAZIONE (Just Fab Boss @ 10/8/2008, 04:18)
Spero vivamente che tu possa diventare qualcuno per quello che fai tu e non essere ricordato per quello che imita ibra...
anche io porto l'orologio sul destro come ANDREA non come ZLATAN :ghigno:
e poi ripeto, lui è il tuo idolo ecc ecc, ma non c'è legame tra voi, lui non sa manco che esisti... penso che maturando ti pentirai di questo tatuaggio, non so perchè...

Nn credo mi pentirò mai di aver fatto qst tatuaggio, semplicemente xkè nn posso un domani, guardarmi indietro e cancellare o rinnegare ha riguardato Zlatan, così come anke qst tattoo...

però non dirmi che cammini come lui :ghigno:
e se giochi come lui, ti posso fare da procuratore?
 
Top
Just Fab Boss
view post Posted on 6/9/2008, 12:50     +1   -1




l'8 ottobre ho prenotato il 4 romano (IV) che farò sul petto e la F del mio amore Flavia, lei si farà la A.
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 12:51     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Member
Posts:
21,045

Status:


facceli vede' xD
 
Top
Just Fab Boss
view post Posted on 6/9/2008, 12:53     +1   -1




CITAZIONE ({Jack, @ 6/9/2008, 13:51)
facceli vede' xD

li farò l'8 ottobre,non li ho ancora.... xD
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 13:02     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Member
Posts:
21,045

Status:


sìsì xD dico poi facceli vede' xD
 
Top
ø¤º°Th3 LiTTl3 PiMpI°º¤ø
view post Posted on 6/9/2008, 13:31     +1   -1




CITAZIONE (I'm the Special Boss @ 6/9/2008, 13:50)
...e la F del mio amore Flavia, lei si farà la A.

che carini..! :sorriso:
 
Top
Just Fab Boss
view post Posted on 6/9/2008, 13:59     +1   -1




CITAZIONE (ø¤º°Th3 LiTTl3 PiMpI°º¤ø @ 6/9/2008, 14:31)
CITAZIONE (I'm the Special Boss @ 6/9/2008, 13:50)
...e la F del mio amore Flavia, lei si farà la A.

che carini..! :sorriso:

:he: grazie!
 
Top
Just Fab Boss
view post Posted on 6/9/2008, 14:10     +1   -1




sul polpaccio circa 10cm...
è particolare ha un fiorellino in mezzo...e lei fa la A con lo stesso tema
 
Top
Just Fab Boss
view post Posted on 10/10/2008, 17:34     +1   -1




mercoledì ho fatto il 4 romano (IV) sul polso destro, mio giorno di nascita e sul polpaccio sinistro la F e la A intrecciati con delle foglioline e delle gocce...
veramente molto belli.
7 tatuaggi, direi che per un pò basta :ghigno:
 
Top
Just Fab Boss
view post Posted on 10/10/2008, 19:17     +1   -1




CITAZIONE (dio zlatan @ 10/10/2008, 20:12)
CITAZIONE (Boss® @ 10/10/2008, 18:34)
mercoledì ho fatto il 4 romano (IV) sul polso destro, mio giorno di nascita e sul polpaccio sinistro la F e la A intrecciati con delle foglioline e delle gocce...
veramente molto belli.
7 tatuaggi, direi che per un pò basta :ghigno:

si boss. ora un pò di riposo. :sorriso: il prox tattoo lo facciamo lo stesso x celebrare la champions che vinceremo a maggio :inter:

Così ti sbilanci, da puro tifoso di zlatan, a tifoso anche dell'inter! :he:
 
Top
ibra è 1 bonazzo
view post Posted on 10/10/2008, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (dio zlatan @ 4/10/2008, 12:30)
ieri 3 ottobre, giorno in cui zlatan ha compiuto gli anni, io sn andato a fare il ritocco al tattoo :sorriso:. Per puro caso :ghigno: qnd sn andato 2 settimane fa a prendere l'appuntamento, il mio tatuatore sfogliando l'agenda mi segna proprio al 3 ottobre, e io gli faccio presente ke è il compleanno di ibra. Segno del destino? :)

Mamma mia che figata!! ti ammiro per quel tatuaggio se ci tieni così tanto come dici e se è il tuo "dio" è una cosa più che bellissima!! Io un tatuaggio non me lo farò mai un po per la mia pelle e un po per paura.

Ti auguro di incontrare Ibra e fargli capire quanto vale per te! Perchè se gli hai dedicato un tatuaggio vuole dire che è davvero importante per te ed è giusto che lui lo venga a sapere!!
 
Top
40 replies since 25/10/2007, 14:52   2556 views
  Share