Football Gossip

« Older   Newer »
  Share  
Sonia.78
view post Posted on 2/7/2007, 23:08     +1   -1




perchè è l'unico che fa spettacolo..
l'anno scorso erano stati paparazzati Matrix, Grosso ed Hernan..
quest'anno la palma di festaiolo è sua di diritto :lol: :ghigno:
 
Top
*LadySil*
view post Posted on 6/2/2008, 20:20     +1   -1




Apro questa rubrica dedicata al gossip calcistico!!
News succulente su mogli,fidanzate,tira e molla,figli,matrimoni e chi più ne ha più ne metta!!!
Spetegulez free!!!
:ghigno:

Sthefany: "Voglio sposare Pato e vivere con lui"

Image hosting by Italian Host

"Voglio vivere a Milano con Alexandre, sarebbe fantastico stare sotto lo stesso tetto, ma prima dobbiamo sposarci. Costruire insieme una famiglia ed essere felice è quello che desidero". Sthefany Brito fa grandi progetti. L'attrice ventenne è la fidanzata di Pato, la nuova giovane stella del Milan.

La partita di San Siro col Napoli, il 13 gennaio, aveva segnato il loro doppio esordio. Lui in campo a far gol (con tanto di gesto del cuore indirizzato alla ragazza dopo la rete), lei in tribuna a fare il tifo: "Mi aveva detto che avrebbe fatto un cuore con le mani appena avrebbe segnato. E quando è arrivato il momento ho pianto per l'emozione. E' stata la più grande dichiarazione d'amore che abbia mai ricevuto". Un momento di grande felicità per entrambi, che purtroppo però è stato solo temporaneo, dato che la ragazza, visti i suoi impegni professionali, è dovuta tornare in Brasile.

Nel suo Paese, Sthefany era già famosa per il ruolo che interpreta nella soap opera "Desiderio proibito". La relazione con il giovane milanista l'ha resa una celebrità e la sta facendo conoscere al grande pubblico anche in Italia. Indimenticabili i suoi primi giorni a Milano, insieme ad Alexandre e alla sua famiglia. "Mi sono trovata benissimo con tutti loro" ha raccontato l'attrice al settimanale "Chi", svelando anche un particolare inedito riguardo al suo primo incontro con Pato, incontro che è stato innanzittuo "virtuale". "Abbiamo iniziato chattando su messenger, e anche oggi rimaniamo in contatto così, per telefono ma anche via web".

e te credo....con tutti i soldi che gli dà Berlusca le conviene sposarsi Pato...

Aquilani-Chillemi, amore al capolinea

C'è aria di crisi tra Alberto Aquilani e Francesca Chillemi, miss Italia nel 2003, poi presentatrice e attrice in Carabinieri. Secondo persone vicine alla coppia, l'amore tra i due, sbocciato lo scorso ottobre, sarebbe già giunto al capolinea. Per il momento la notizia non è ancora stata confermata, ma Alberto e Francesca non si vedono più assieme da qualche tempo e la separazione sembra ormai cosa fatta.

E sì che tutto sembrava andare a gonfie vele. La storia d'amore non è invece durata che qualche mese. Per colpa di chi, non è dato saperlo. La separazione non sembra però poter rappresentare un problema per nessuno dei due, non nuovi ad amori burrascosi.

Nel carnet del romanista ci sono altre miss, come la Pamela Camassa, arrivata terza a Miss Italia nel Mondo 2005. In quello di Francesca, invece, c'era già un calciatore, il cagliaritano Vincenzo Marruocco. Insomma, superato lo choc da addio, Alberto e Francesca avranno sicuramente modo di trovare un nuovo, più saldo, amore.
 
Top
Francesc Fabregas
view post Posted on 6/2/2008, 20:26     +1   -1




Pato sta con sta qui? roba da matti ........certo che i soldi valgono tutto
 
Top
*LadySil*
view post Posted on 6/2/2008, 20:27     +1   -1




Arcuri-Mancini, il flirt c'è?

Le voci sulla liaison tra Manuela Arcuri e Amantino Mancini riempiono i corridoi di Trigoria, il centro sportivo dove si allena il giallorosso, ma non trova conferma nelle parole della sexy attrice. Tutti vogliono sapere di più. Il brasiliano ci scherza su e Manuela nicchia. Sono aperte le scommesse.


CITAZIONE (Francesc Fabregas @ 6/2/2008, 20:26)
Pato sta con sta qui? roba da matti ........certo che i soldi valgono tutto

:ghigno:
si si stanno insieme i cuori di Pato sono per lei...
 
Top
Francesc Fabregas
view post Posted on 6/2/2008, 20:29     +1   -1




vabè pure Paperino con la Arcuri è ridicoletta come cosa.......
 
Top
dio zlatan
view post Posted on 6/2/2008, 20:39     +1   -1




la migliore coppia è ibra-helen.:ghigno:
 
Top
isahimovich
view post Posted on 8/2/2008, 00:57     +1   -1




CITAZIONE (Francesc Fabregas @ 6/2/2008, 20:26)
Pato sta con sta qui? roba da matti ........certo che i soldi valgono tutto

mi hai letto nel pensiero...
 
Top
*LadySil*
view post Posted on 8/2/2008, 16:58     +1   -1




Ilary Blasi: "Non vedo l'ora che Francesco lasci il calcio"

Desideriamo un altro figlio: non abbiamo intenzione di lasciare Cristian da solo". Ilary Blasi, dalle pagine dalla rivista Diva e Donna, confida che lei e Francesco Totti hanno intenzione di mettere in cantiere un altro bebé. Ma soprattutto: "Non vedo l'ora che mio marito abbandoni il calcio giocato: immagino fra cinque anni".

Il motivo? Condividere la vita con un calciatore è stressante: troppe trasferte, troppe sollecitazioni. "Voglio vivere con un po' di serenità Pasqua e Natale. In sostanza: voglio una vita normale".

"Francesco con il bambino è dolcissimo e a volte mi rimprovera perché io sono un po' più rude, quasi distratta. Cristian fisicamente è uguale a lui, ma ha il mio ottimismo."
 
Top
*LadySil*
view post Posted on 12/2/2008, 21:16     +1   -1




Sarà una Primavera carica di bebè

Per il mondo del calcio la Primavera porterà una nuova generazione di 'figli d'arte'. Non certo nei campi ma più semplicemente nelle culle, poi si vedrà quale sarà il loro futuro. Sono infatti ben quattro le coppie in dolce attesa che tra la fine di febbraio e l'inizio di giugno daranno alla luce dei bellissimi bambini.

La prima a nascere alla fine di febbraio sarà Martina, figlia di Fabio Bazzani e Alessia Merz. L'attaccante, passato a gennaio al Brescia, e la showgirl hanno già un maschietto di un anno e mezzo di nome Niccolò. Hanno, quindi, già vissuto l'emozione di diventare genitori ma dopo un ometto adesso arriverà la tanto attesa femminuccia. A metà marzo arriverà invece Ginevra, figlia di Alberto Gilardino e Alice Bregoli. Per l'attaccante del Milan e la sua compagna si tratta della primogenita e proprio pochi giorni fa hanno deciso il nome della nascitura (che Controcampo.tv vi svela in anteprima). Ora la loro attenzione è tutta per questo momento poi più avanti per la coppia ci sarà spazio anche per il matrimonio.

Sempre per metà marzo è prevista la nascita del secondogenito di Zlatan e Helen Ibrahimovic. La coppia ha già un maschietto di un anno e mezzo di nome Maximilian che tra poco avrà quindi un fratellino. L'attaccante dell'Inter non ha però anche scelto il nome del bambino, c'è ancora tempo. L'ultimo ad arrivare sarà a giugno Luca, figlio dell'attaccante del Milan Kakà e di sua moglie Caroline. Proprio la giovane brasiliana ha deciso di far nascere il bambino in Brasile a San Paolo, dove abitano le famiglie della coppia ma per il figlio del Pallone d'Oro un nome tutto italiano fino ad ora assolutamente top secret.

Gerrard, un sedere da far invidia alle donne

Image hosting by Italian Host

Una partita importante, decine di telecamere pronte scovare anche i più piccoli particolari, un pantaloncino sollevato, una natica sporgente e le fans pronte a "festeggiare" l'evento. Nell'ultimo big match di Premier League, il capitano del Liverpool e della Nazionale inglese, Steven Gerrard, è rimasto qualche secondo di troppo con...il sedere scoperto. Giusto il tempo di farsi immortalare dai 'clic' dei fotografi e i giornali inglesi sono passati subito all'attacco. La 'scoop' è stato ripreso dal "Sun" che ha stilato la classifica dei 10 sederi maschili più belli in assoluto.

Al primo posto si è classificato proprio Steven Gerrard che supera al fotofinish il brasiliano Ronaldinho: due fuoriclasse ai quali non manca proprio niente per piacere a tifosi e...tifose. Sul terzo gradino del podio si piazza un grande ex del calcio inglese e vecchia conoscenza dell'Inter, un combattente nato, tutto muscoli e rotondità, Paul Ince. Trovano posto anche i vari Ian Wright, Robert Pires e Paolo Di Canio. Trova posto, ma nelle zone basse, anche Robbie Williams. Il commento? La peluria che si intravede è davvero preoccupante...
 
Top
ibrahina93
view post Posted on 12/2/2008, 21:17     +1   -1




ahahahahahaha..carina quella di gerrard... :P :ghigno: :ghigno:
 
Top
Jo_ibra
view post Posted on 12/2/2008, 21:21     +1   -1




Bleeee :)) :lol:
 
Top
isahimovich
view post Posted on 17/2/2008, 02:41     +1   -1




MADRID, 15 febbraio - Anche nella tollerante Spagna di Zapatero, fa scandalo la notizia di un calciatore che bacia un altro uomo, con tanto di foto su una rivista 'gossip'. La vicenda riguarda un giocatore del Real Madrid, quel Guti al quale il club prossimo avversario della Roma in Champions League vuole sottoporre un contratto a vita, come ha già fatto con altri due prodotti del vivaio, Raul ed Iker Casillas.

LA FOTO - Il settimanale scandalistico 'Cuore' (nella foto il servizio) sotto al titolo "El carinoso (L'affettuoso ndr)" documenta la fine di una cena di Guti con un altro uomo, quando tra i due scatta un bacio che la rivista definisce "appassionato". Il gossip è stato subito ripreso con ampia eco da numerosi siti spagnoli. Tutto ciò, secondo il settimanale spagnolo, non sarebbe stato gradito dalla moglie del 31enne calciatore, la presentatrice tv Arancha de Benito, che stanca delle uscite notturne del marito avrebbe fatto sapere di essersi presa una pausa di riflessione.
image
 
Top
Francesc Fabregas
view post Posted on 17/2/2008, 09:40     +1   -1




guti ma che mi combini? vabè basta che in campo gioca bene.....poi facesse quello che vuole
 
Top
Jo_ibra
view post Posted on 17/2/2008, 09:58     +1   -1




Dios mio!!!!!!!! :O

Premiership footballers and managers were all rushing to claim bizarre past successes today.
image
They were spurred on, no doubt, by news just out that Joey Barton, the Newcastle injury list fixture, has claimed the credit for Manchester City’s performances on the park this season, after he left the side.

Later today Steve McClaren is expected to extend the credit for England’s last two performances, both 3-0 victories, to the big-gobbed bad-boy. “Even when Joey isn’t on the park, or even in the squad, I can’t deny the positive effect on the team that his absence creates.”

Watchers of John Barnes Football Night on Channel Five (yes, both of you) are expected to hear him claim the credit for recent Liverpool successes, including their breathtaking Champions League win in 2005. “Joey has a point, how many players can have such an effect after leaving a team?”

Press conferences with Doug Ellis had to be called off after Villa threw away a three-goal lead on Monday night. It is now understood that the reason for the media call was for him to claim the credit for Villa’s recent, though spluttering, start to the season. But after the dramatic end to the match his advisors felt he should wait until a few more victories were nailed to the mast.

Sir Walter Winterbottom is due to be summoned from the grave to claim his part in Sir Alf Ramsey’s 1966 World Cup victory, and George Best (that’s enough! Ed).
 
Top
AndrewMacKenzie
view post Posted on 17/2/2008, 11:19     +1   -1




Poveretto Guti! E' stato poco intelligente nel baciarsi in pubblico...sapete quanti calciatori omosessuali ci sono? Tantissimi!
 
Top
98 replies since 3/3/2007, 10:43   1402 views
  Share