MICROStars, Iniziativa Gazza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2020, 14:16     +1   -1

New Entry

Group:
Member
Posts:
429

Status:


allora già sapete che sono un doppiatore ( mia la voce di un personaggio seconadrio di vampirina ) e dei miei colleghi ma la cosa peggiore è successa fine maggio inizio giugno stavo studiando la tesina per l esame di terza media quando mi chiamarono al telefono era il doppiatore del fenicottero mi fece una proposta che non pootrò rifiutare ( l ha detto imitando la voce del padrino ) purtroppo la volevo rifiutare perchè MI CHIESE DI DOPPIARE UNA BABY LONTRA CHE APPARIRA IN UN EPISODIO FUTURO questo personaggio non riesce a dormire io gli dissi : che potevo doppiare qualsiasi bambino dei cartoni animati ma non un personaggio di t.o.t.s. rifiutai due secondi di orologio dopo mi chiamò il doppiatore del pinguino io gli dissi che non potevo accettare e la telefonata fini li nemmeno il tempo di riprendere a leggere la tesina che mi chiamò la doppiatrice della koala io stavo letteralmente esplodendo e dissi che mi licenzierò se continuate cosi per mia sfortuna mi passò il direttore del doppiaggio e mi disse che dovevo accettare per forza io ( che temevo di diventare lo zimbello di casoria ) accettai controvoglia andai sono stato dieci minuti usci tutto imbarazzato mi dissero che erò stato non bravo ma bravissimo subito dopo andai a fare il mio abituale doppiaggio

oh povero te mi dispiace

se mi chiamano per un altro doppiaggio di t.o.t.s. lascio il doppiaggio

dai però

conosco pure la doppiatrice di mia il gattino ha 4 anni e vede il mondo come un cartone animato nel senso che ci vede come i personaggi che doppiamo

ahahaha poi quando crescerà scoprià che non è cosi rimarrà di m***a ?

si avrà un trauma infantile

a dopo

ciao
 
Top
view post Posted on 24/6/2020, 11:01     +1   -1

New Entry

Group:
Member
Posts:
429

Status:


vi ho già detto che la doppiatrice di mia il gattino è molto affezzionata a i doppiatori del pinguino del fenicottero e della koala

porc veramente eek1 eek1

si

povera però quando crescerà

per lei tutto è un gioco

capisco ci racconti un po di disavventure

no ho niente da dire

perchè è affezionata a loro

bhe perchè forse li vede come fratelli maggiori ?

li vede come fratelli maggiori jawdrop

ahia

vabè parliamo d altro

di cosa vuoi parlare

di niente ho finito gli argomenti
 
Top
view post Posted on 24/6/2020, 14:13     +1   -1

New Entry

Group:
Member
Posts:
429

Status:


questo è il mio parere su la casa di topolino : Siete contenti della figura ke fanno oggi i personaggi disney in TV? Per la cronaca, da come si può passare dalla storia "Paperino e il tempo che fu" al ballettopolo... Secondo me questa serie ridicolizza molto i personaggi, facendo sì ke i ragazzi d'oggi facciano di tutta l'erba un fascio... per loro, se sanno ke io sono appassionato ai paperi, pensano ke mi piaccia QUEL Paperino, non quello di Barks ke non conosceranno mai :'(
Bene voi, ke ne pensate a proposito?
Secondo me sono queste le cose da far rivoltare nelle tombe i Nostri Grandi, non i vari tabù spezzati da Don Rosa, o vari stravolgimenti adottati in DuckTales, et similia...
(PS: non potete sapere quanto mi inorgoglisce l'assenza di Paperone da questa monnez... serie. Evidentemente il vecchio Scrooge non piace ai bimbi di 4-5 anni... anke se io l'ho amato a 3)

La Casa di Topolino è uno dei prodotti più scadenti che la Disney abbia mai realizzato :(; inoltre, non hanno ancora capito che i bambini di oggi sono molto più svegli di quelli di 10, 20 o 30 anni fa, non le vedono neanche queste porcherie; che bisogni tenerli lontani dalla violenza o dalle schifezze che trasmettono in televisione, è un conto, ma dargli in visione programmi così sciocchi, è una cavolata bella e buona.
D'altronde come dicevi tu, hanno del tutto snaturato i nostri amati personaggi Disney :'(, rendendoli quasi (o proprio?) demenziali; è logico poi, che tutto ciò che gli riguarda, dai fumetti alle serie televisive (non solo quelle degli ultimi anni, anche quelle più vecchie e belle, come Duck Tales), viene ritenuto, gia da quelli di 9-10 anni, roba da bambini.

Ho visto solo il primo episodio con la nipote che aveva all'epoca 8 anni. Può essere definito carino nella realizzazione ma molto poco interessante nei contenuti.
Tuttavia non credo che l'utilizzo di questi storici personaggi in prodotti dedicati esclusivamente a un pubblico di piccolissimi possa danneggiare o far cadere nel ridicolo questi personaggi.
Potrebbe invece essere considerato un traino per fare conoscere ai bambini man mano che crescono le migliori opere disneyane.

8 anni è già un'età in cui La Casa di Topolino appare una "cretinata". Ribadisco che il cartone mi sembra palesemente pensato per bambini davvero piccoli e mi sembra una buona idea.

Probabilmente da piccolo avrei adorato La Casa, così cm adoravo i puffi e paperino o paperone etc... La passione per i puffi è andata, ma ci sarà un motivo se è rimasta per i paperi... Se ci fosse stata solo la Casa, a ques'ora i ricordi che avrei di Paperino farebbero compagnia ai puffi e ai pokemon

E' perché non hai letto le storie di Peyo 8-)

E vabbè, Peyo... era per dire... ora trovami da dire anke per i pokemon ;)

Verissimo, ma al momento di metterci di fronte al video, non lo sapevamo ancora ;) In effetti quando ho parlato di contenuti poco interessanti lo mettevo in relazione all'età di mia nipote all'epoca (8 anni appunto).

Per me la disney dovrebbe creare tutte le serie per bimbi ke vuole, ma Paperino e co. dovrebbero stare al loro posto. :)

in un certo qual modo hai reso l'idea. Visto che in quell'età dici che non si apprezzano appieno i personaggi, perchè non utilizzare i prodotti per bambini senza i paperi, che non lo sono? I bambini non farebbero caso se c'è winnie Pooh o Pippo.

La "Casa di Topolino"? Il computer sta uccidendo...il mouse!

io questa serie l'ho vista (mai un episodio completo) facendo zapping e a volte mi è capitato di vedere un trailer dove Topolino e i suoi amici andavano sullo scivolo, cosa inadatta alla loro età (a meno che stiano giocando realmente con bambini, ma non mi pare il caso!).
In un sito americano ho letto di un ragazzo che diceva "hanno rovinato Topolino! Insomma, un personaggio che afferra pistole e arresta i criminali (Gambadilegno) in questa serie invece il suo nemico si trova nei guai e...lo va a salvare!"
Mentre con i muppet nella nuova serie non li hanno rovinati (anzi, devo dire che l'idea di loro da piccoli è originale) e sono restati dei personaggi normali e non snaturati , Topolino l'hanno proprio offeso, poi non parliamo dell'animazione che è orribile (in 2d il topo avrebbe guadagnato molto di più!)
Comunque non tutto il male vien per nuocere, e infatti il balletto finale è carino
e basta

Tu hai letto il normale e lecito.
Basti vedere su Youtube il 90% dei commenti lasciati:
"Topolino sei una checca!" "Che vaccata!" "Oddio quanto lo odio Topolino, il mio fratellino non fa altro che vedersi queste cose costringendomi a stare con lui!" ...

Secondo me, hanno snaturato anche i muppet
Gli stessi eredi di henson non avrebbero apprezzato il fatto di aver incluso quella pinguinetta.
Dal mio punto di vista, i muppet hanno perso qualcosa dall'arrivo di walter col film del 2011

Quoto tutto, e non riesco a capire perchè personaggi più importanti o "classici" dei muppet come scooter o sam l ' aquila siano stati cassati... certo, parlando di merchandising, per un bambino o per una preadolescente è molto più "attraente" la stessa summer che non un vecchio acquilotto affetto da logorrea...

Questo cartone è veramente brutto.
Non posso che esprimere solo aspetti negativi:
E' eccessivamente bambinesco, ma così tanto che perfino un bambino di sei anni potrebbe ritenerlo tale.
I disegni in 3D rendono proprio male, i personaggi sembrano pupazzi-robot con movimenti meccanici.
Per non parlare del ridicolo balletto che inscenano ogni puntata, soprattutto Pippo che sbatte le braccia come se stesse cercando di volare.

Se volevano creare uno show per i più piccoli non era necessario creare questo così ridicolo.I vecchi cortometraggi vanno benissimo per i bambini e sono graditi anche dagli adulti.

Tanto ai bambini di 3 anni piace qualsiasi cartone gli fai vedere.

Quoto tutto. Sicuramente erano molto meglio i cartoni dei muppet che facevano quando ero piccolo, li ho tutti registrati

Povero Mickey: da detective impavido coinvolto nelle situazioni più improbabili (so che per i bimbi è troppo "adulto", ma sono indissolubilmente legato al Topo di Walsh, che reputo il migliore di sempre!) a piccolo roditore da scuola materna!

Questa serie mi ha rovinato!!!
A scuola tutti mi chiamano topolino.
Hanno detto anche che sono un ciuccellone!!!!!
Mi dicono che sono un vecchio bastardo rimbambito come lo zio paperone!
Non avevano mai fatto una serie di topolino da 20 minuti,non bastava house of mouse?!!
Walt disney dovrebbe rivoltarsi dalla tomba!!!
Pensavo che l' animazione 3D non avesse mai toccato topolino.
Potevano fare una serie su topolino detective,avrebberò guadagnato di piu!
Sono indignato!!!
:'( :'( :'(

si ma proviamo a essere ragionevoli cosa ne pensate di topolino e gli amici del rally /topolino strepitose avventure (che poi è lo stesso cartone con 2 titoli diversi )

francesco non hai capito che cartoni come la casa di topolino o muppet babies fanno schifo

si ma muppet babies ha 2 pregi che possono piacerti
1) l animazione 3d fa rendere i personaggi simili agli originali
2) ci sono momenti di comicità pari a i vecchi loro cartoni

si ma camilla nei cartoni originali era la fidanzata di gonzo in muppet babies è una pulcina ed è l ' ANIMALE DOMESTICO di gonzo

allora non per farvi diventare cani rabbiosi ma seriamente quale cartone di disney junior preferite
puppy dog pals : bingo rolly e keia vanno in missione si ma la gente non si accorge che vanno senza padrone no perchè hanno i COLLARI speciali che contengono il mondo ( come la borsa di mary poppins ) poi la gattina hissy mi sembra squiddy di spongebob arf si riferisce sempre a se stesso in terza persona bob sembra un drogato non si accorge che i suoi cani parlano ? per lui solo arf sa parlare
vampirina : niente di strano
fancy nancy : niente di strano
t.o.t.s. un pinguino e un fenicottero che consegnano bambini ma nel 99 ,9 % 100 giocano con i bambini poi c 'è una koala che sembra una mongoloide il resto decidete voi

allora mo ti dico
puppy dog pals : lo preferisco a paw patrol ( che poi spongebob è l ' unico cartone decente di nickelodeon )
vampirina : quoto
fancy nancy : quoto
t.o.t.s. : forse non hai mai visto le puntante con attenzione o visto e apprezzato le origini di takako

qui sto a criticà solo topolino e i muppets adoro invece gli altri cartoni

si ma ne i cartoni di topolino disegnati nello stile che ricordano i classici i personaggi sembrano essere usciti da cartoni mongoloidi come i fantagenitori o gumball

su questo hai ragione

si ma ragioniamo cosa preferite topolino e i suoi amici che fanno il balletopolo o un cane robot che parla di ste stesso in terza persona o una koala che sembre essere la vera mamma di tutti i bebè della t.o.t.s.

la seconda ok ora puoi uccidiermi

io preferisco tutti i cartoni di disney junior tranne quelli non disney trasmessi sul canale ( i pj mask gigantosaurus e bluey )

Edited by francesco pio corrado - 29/7/2020, 15:00
 
Top
view post Posted on 25/6/2020, 11:05     +1   -1

New Entry

Group:
Member
Posts:
429

Status:


e comunque ho anch 'io un parere =/ =/ =/

dici dici

si vabbè topolino fa schifo a tutti in quel modo ma io non lo trovo un brutto cartone anzi hai presente tutti gli altri cartoni disney junior

si quindi ?

e comunque questi sono i personaggi dei cartoni disney junior che mi stanno sulle palle
bingo
rolly
keia
demi
jojo
pin
freddy
kc
e non fanno parte di un solo cartone

perchè ti sono antipatici

secondo te ? tu sei l ' esperto :b: :b:

comunque la chiudiamo qui con le proteste

ok :* :* :* :* :* :* :*
 
Top
view post Posted on 14/7/2020, 11:11     +1   -1

New Entry

Group:
Member
Posts:
429

Status:


su rai 2 stamattina c'era Hearland al posto dei cartoni XD

Già spariti quindi i cartoni al mattino,infatti Heartland avrà doppio episodio

ci credo, facevano lo 0,x % di share

Tra l'altro sulla pagina Facebook stamattina hanno pubblicato un post promo dei cartoni animati alla mattina (poi rimosso)però come è immaginabile,c'è gente che si era lamentata perché non c'erano in onda

sicuro chi gestisce la pagina fb non era stato avvertito dei cambi improvvisi di rotta

con le scuole chiuse i bambini dormono qualche ora in più...forse i cartoni animati andrebbero trasmessi al pomeriggio .
Per me uno SHERLOCK HOLMES (presente su Raiplay) trasmesso alle 16.30 sarebbe seguito. Cartone e telefilm
 
Top
view post Posted on 29/7/2020, 15:07     +1   -1

New Entry

Group:
Member
Posts:
429

Status:


mi pare che ultimamente su disney junior siano trasmessi sempre gli stessi cartoni, o sbaglio? Anche i bimbi poi si stufano di vedere sempre le stesse cose..

..confermo...lo sostiene anche mio figlio di 6 anni....

forse perchè è 24h davanti la tv

e tu non ti stuferesti di mangiare sempre pasta?

mio figlio non ha ancora 6 anni, ne ha solo 4, e parla ancora poco, ma anche senza parole si fa capire benissimo che è sempre meno interessato.. ad esempio a lui piacciono molto le sigle (in genere) e di solito, se sta facendo qualcosa d'altro, quando sente il suono di una canzoncina si gira sempre, ma vedo che non segue più con attenzione come una volta, persino su Hubert e Takako che sono due dei suoi personaggi prediletti. E quindi cerca altre cose per passare il tempo, e che il canale ormai lo annoia si vede benissimo
mentre Nick junior (che pur riceviamo su sky ) lo snobba del tutto, quindi neanche questo vale come alternativa. Del resto, i bimbi non sono stupidi, e come e anche più di noi, anche loro si annoiano e si stancano. E questo, qualsiasi genitore lo vede..
per porre rimedio, basterebbe che anche in disney avessero un minimo di perspicacia di capire che i bambini non li puoi imbrogliare all'infinito riproponendo loro di continuo sempre le stesse puntate.. il canale deve avere il coraggio di rinnovarsi, altrimenti la vedo dura.

è il prezzo da pagare per la visione delle paytv ; anche se bisogna ammettere che di roba nuova non ne hanno piu' messa; quando consulto il sito Antoniogenna , noto che di programmi con la sigla NEW non ce ne sono piu' da tipo 2 mesi

esatto, non si rinnova da 2 mesi .. anche se è un canale di cartoni , non significa che non si possa fare di meglio.. anche in questo caso, commettono sempre gli stessi errori, poi: alcuni cartoni sono replicati fino alla nausea, mentre altri sono comparsi solo una volta o due. Possibile che non se ne rendano conto? Ad esempio a mio figlio durante le vacanze di natale erano piaciute tanto "le sinfonie allegre ", Molto carino come cartone, piaceva anche a me
e poi.. sparito.. i bambini se ne accorgono, e notano tutto.

Verissimo

certo,ci mettiamo a rinnovare l'unico canale che fa il 4% a occhi chiusi
al secondo posto su Disney Junior alle 17.17 un cartone della serie "hubert e takako" con 466 mila e il 3.82;

io ho forse detto di "elimare" Takako???
Non hai capito niente del mio discorso..

l'ho capito benissimo,ma non ha senso rinnovare un canale quando va benone e raggiunge risultati che nessuna paytv ha quando caleranno se ne riparlerà...

stai ragionando da commerciante: qui si tratta di programmi "per bambini", e quindi il canale deve essere ritagliato SU DI LORO, e non sugli ascolti.. questa storia ha rotto le palle. La Disney ha altri canali sui quali rifarsi per inseguire l'ossessione numeri..

"Su disney junior alle 9.53 il cartone Hubert e Takako ha raggiunto 385.000 spettatori con il 6.81% di share."

Come sempre con l'arrivo dell'estate gli ascolti delle tv per i più piccoli cominciano a impennarsi....

Hubert e Takako..è un cartone veramente ben fatto..e molto rilassante..
complimenti ai produttori.,..

sì, ma Takako ormai è un po' strabusato...basta vedere quanti episodi si trovano su YouTube.. è venuto il momento di rinnovare, di comprare puntate nuove!

Di cosa? Di Hubert e Takako? (a parte che è finita la serie , vedi wikipedia).

Se intendi nuove serie animate, quoto, ma ricordiamoci che la Disney è anche piena di cartoni propri, solo che non li manda in onda.

Inoltre, basta vedere quanti cartoni per bimbi faceva Disney Channel al mattino prima dell'arrivo di Playhouse : quasi tutti quei titoli su Junior non sono mai passati!!! Come mai??? Perché da quando la direzione è passata in mano a chissa chi, si è cominciato ad avere palinsesti sempre uguali??
365 giorni all'anno di Puppy dog pals, T.O.T.S., Hubert e Takako , Fancy Nancy su Disney Junior; Marco e Star, I greens in città , Gravity falls su Disney Channel....
Senza contare le serie che vanno in onda con regolarità un mese sì e uno no.....

E intanto gli altri cartoni stanno là in magazzino.....

Evidentemente la ripetitività portata da Switchover Media ha insegnato bene........

e dirò di più: Disney Junior è l'unico canale tra i Disney a non avere una pagina su facebook.. secondo voi perché?...

perchè i neonati non hanno certo facebook...

Disney Junior non ha la pagina facebook per lo stesso motivo per cui non ce l'ha Nick junior: il target dei canali si scontrerebbe con le politiche di Facebook relative all'età minima di iscrizione.

ma che cavolo centra?????? A leggere le pagine ci andremmo noi genitori, no.. e per me non la aprono apposta, così, si evitano molte probabili lamentele di genitori che chiederebbero nuove puntate e nuovi cartoni per i loro figli.. e onestamente, io chiederei anche che a una certa ora (ad esempio, le 21,30) le trasmissioni siano sospese.. non avete idea di quanti capricci possa fare un bambino pur di non andare a dormire..

sarebbe folle con tutti i bambini svegli a quell'ora...

come si vede che non siete genitori.

Anni fa Disney Channel alle 23:00 interrompeva le trasmissioni e mandava in onda un loop fino alle 7:00 del giorno dopo poi hanno preferito continuare la programmazione h24.

Comunque non tutti i bambini alle 21:30 sono già tutti belli a nanna eh...se per questo trovo spesso Hubert e Takako anche a mezzanotte inoltrata.

E poi sta ai genitori non al canale tv far "interrompere" le trasmissioni...

ma sacrosanto..sono i genitori che devono educare i propri pargoli..

Credo che Disney Junior da mezzanotte alle 6.00 potrebbe anche limitarsi a trasmettere la Ninna nanna della buonanotte (che tra l'altro non è manco brutta).
Invece la fanno per pochi minuti solo alternandola ad altri cartoni.

Altra cosa che non capisco: perché Disney Junior di notte trasmette cartoni che di giorno non fa?
Esempio: guardate la guida tv del sito della Disney alle ore 2.00 e 4.00 di stanotte. In programma c'è "Henry Mostriciattoli", cartone . che Qualche anno fa andò su Disney Junior ma poi non lo fecero più.

Che senso ha trasmetterlo solo di notte?
È assurdo.
Non è così che si sfrutta la propria library.....

Stessa cosa fanno anche altri canali come K2 e Frisbee... Evidentemente non lo vedono come prodotto "forte" da mettere durante il giorno (ascolti) ma solo come tappa buchi...

Male malissimo.
I prodotti vanno riproposti, soprattutto se a distanza di anni...
Vanno fatti conoscere, pubblicizzati....

Ha ragione Kamioka Go: ore e ore degli stessi cartoni rendono il canale troppo monotono...
Adesso è estate, i bamibini possono vedere i loro canali a tutte le ore, iniziamo a far loro conoscere qualche "nuovo" cartone... ("nuovo" tra virgolette, non nel senso di cronologicamente più giovane)

Attualmente su 24 ore, 4 sono solo di Hubert e Takako.... Un sesto di canale è Hubert e Takako tutti i giorni
Un po' tantino direi...

La situazione è sempre la stessa...
I bambini guardano Hubert e takako. Disney junior continua a trasmettere Hubert e Takako, i bambini continuano a guardare Hubert e Takako.
Risultato: Soldi alla Disney. Obiettivo raggiunto...
Non credo che gliene freghi molto dei bambini: la TV è fatta per i soldi e, purtroppo, non per i contenuti (vedi i programmi trash che fanno quasi il 20% di share).

Allo stesso modo altri potrebbero pensare "Perchè si deve interrompere alla notte?"
Io improvviserei il malfunzionamento dell'antenna
Vedi che poi vanno a letto

Stacca il cavo dell'antenna da dietro la tv e risolvi il problema.

Hai ragione, sinceramente anche io mi sono sempre chiesto il motivo e l'utilità di tenere accesi i canali per bambini tutta la notte. Potrei anche capire, ma relativamente, i canali con un target più adolescenziale, ma quelli dedicati ai bimbi in effetti potrebbero benissimo concludere le trasmissioni alle 23 o a mezzanotte e poi riprendere alle 6 della mattina seguente.

Mezzanotte è già tardi. Un bimbo che si alza presto per andare all'asilo deve andare a letto al max alle 22...

L'idea di trasmettere in notturna Disney Junior mi pare alquanto demenziale, ne parlarono anche su Sorrisi (incredibile, i lettori si lamentavo di una cosa seria).
Se dalle 0.00 alle 6.00 trasmettessero la sola ninna nanna, credo sarebbe solo un bene, tanto più che le repliche le fanno già di giorno....
E forse, come dice più di qualcuno, si dimostrerebbe ad eventuali bambini "capricciosi" che di notte si dorme.....

5 minuti di applausi!!!

Ti abbiamo già consigliato cosa fare. Ad esempio se hai il tasto AV puoi premere quello, così diventa lo schermo nero

comunque i bambini sono "intelligenti",dopo un pò si stancano della trecentesima replica di Hubert e Takako dormono da soli...

Fosse così semplice. ..cominque resta monotono un canale con un palinsesto uguale tutto l'anno. .ma non lo capiscono.

Se quei cartoni (Hubert e Takako su tutti) vanno bene in termini di ascolti non vedo perchè debbano per forza sostituirli. Anzi certi cartoni stanno avendo un boom proprio ora.

Devi considerare inoltre che ciò che hai visto tu (strareplicato) per molti altri bambini sono prime visioni e cosi via...

Pensala come vuoi...ma sai quante proteste si scatenerebbero su una possibile cancellazione dal palinsesto di quel cartone? Forse non te lo immagini nemmeno...sicuramente la Disney a questo non ci pensa neanche.

Sempre a estremizzare....
Basterebbe togliere qualcosa, non tutto....
4 ore al giorno sono tantine, ma non le toglierei mica tutte....... L'importante è essere in grado di rinnovarsi!

Pronto!! Ma mi leggi? ???? Io propongo di RIDURRE, non di cancellare...per favore, non ho più voglia di ripeterlo...

Quando hai scritto che volevi ridurlo e non cancellarlo?? Hai scritto che è monotono vedere le stesse cose 365gg all'anno. Se non ti esprimi non è colpa mia.

le mie cuginette ne vanno matte per Takako

se fa 7% è taaanta roba!!!

Ok non eliminiamo sto cavolo di Takako...ma variare un po è chiedere troppo?

Non eliminate Hubert e Takako!!!!!!!!Mia figlia,di 27 mesi,è una fan assidua!

esatto, e senza criterio, pure.. poi non so.. alcuni cartoni vanno ad orari impossibili quando potrebbero variare il palinsesto diurno, tipo lion guard che piace a mio figlio, ma alle 6 di mattina lui dorme..
altro esempio: le sinfonie allegre, , altro bel cartone andato solo nel periodo di Natale.. perché non lo ripropongono durante il giorno?
Ecco, io non capisco perché fare 6,7,8 puntate a botta a più turni durante il giorno sempre degli stessi Takako Puppy dog pals , T.O.T.S. ecc ecc poi di altri invece non si sa più nulla. Uno che compone così i palinsesti è fumato, evidentemente.
Io farei ad esempio 3 episodi di Topolino, 3 di Takako (in tutto il giorno), poi altri tre di un altro cartone replicato meno, poi proverei a prendere puntate nuove di altre serie (ad esempio, Fancy Nancy, che è ferma in italia dalla puntata 20 mentre so che in USA va avanti ancora), e così via. Possibile che non ci riescano??? Non è che ci vuole un genio..

ecco, appunto! I bambini di mezzo mondo sono innamorati di Hubert e Takako (tra cui il mio.. ), ma allora, visto che ha tanto seguito, non mi dicano che non hanno un motivo per produrre nuove puntate invece di concluderla , ammesso che mai avessimo cominciato a vederle..
perché tediare dal mattino alla sera sempre con le stesse? Stesso discorso per Fancy Nancy , un cartone ancora più bello e istruttivo di Takako (che tra i tanti pregi ha anche punte di demenzialità pura, a volerla dire tutta..), di cui su Junior abbiamo visto sì e no 20 puntate mentre in USA sono arrivati a 50 e rotti..
insomma sta cosa comincia a rompere. Hanno sempre la scusa per risparmiare i soldi.. se un programma non tira ti dicono "eh cancellato perché non faceva Auditel".. se un cartone va fortissimo, le puntate nuove non le comprano lo stesso.. ! Ci credo poi che chi può dare di più ai suoi bambini passa alla pay eh..
Infine, ci sono pure i bambini più "evoluti" e smaliziati (come il mio) che cominciano a snobbare la tv e a preferire YOUTUBE, dove trovano tantissime puntate di Takako e co., potendo pure scegliere in autonomia cosa guardare.. è ora che si sveglino e capiscano che il modo di "guardare la tv" sta cambiando velocemente, e che si adeguino, se non vogliono restare indietro.

Dall'Ufficio Stampa Disney:
"ancora ottimi ascolti per il cartone Hubert e takako che, nella mattina di Disney Junior, è stato seguito da 373 mila spettatori (8,38 %)."

Che bambini HuberteTakakohizzati!!!

Il dato non mi sorprende visto che ora i bambini non vanno a scuola e quindi hanno più tempo di guardare la tv, ormai Hubert e Takako è ovunque...ieri sera per il compleanno di mia nipote gli ho comprato il telo mare di Takako, regalo super apprezzato.

non si può più uscire di casa senza ritrovarseli tra i piedi.. e giù capricci davanti ai "no".. hanno proprio rotto, La Disney e i commercianti che come degli avvoltoi si buttano addosso a qualsiasi cosa pur di spellare quattrini ai poveri genitori!

Porc...

8%?

Mia figlia ha quasi tutto di Hubert e Takako .Libri,Puzzle,Cappellino,completino,set di personaggi del disney store etc..

Leggevo su DM che con la fine dell'estate arriveranno episodi di Hubert e Takako in lingua originale

basterebbe metterli in inglese,peccato che non c'è nè il doppio audio nè i sottotitoli

in autunno le cose cambieranno

intende che nel palinsesto autunnale metteranno anche Hubert e Takako in inglese

ahia,prevedo molte proteste per l'assenza dell'audio italiano...

non sparisce la versione italiana, eh XD

Potrebbero mettere i sottotitoli.

magari visto che sono disponibili sia quelli in italiano che quelli in inglese...

E perchè? Non c'è nulla di male...

1)ci saranno milioni di proteste(per fortuna non hanno la pagina FB)
2)Esiste il doppio audio che risolve questo problema...

Edited by francesco pio corrado - 30/7/2020, 11:00
 
Top
view post Posted on 29/7/2020, 16:34     +1   -1

New Entry

Group:
Member
Posts:
429

Status:


Proteste?
Saranno episodi vecchi che ormai anche i genitori sapranno a memoria. E un buon modo per far imparare (parola grossa ok)... l'inglese ai più piccoli. Ma ci saranno anche gli episodio in italiano (ovviamente)...

Doppio audio? E quanti lo userebbero?
Ottima iniziativa

non proprio,i bambini se non sentono l'italiano protestano(provato personalmente...)ma non tutto il giorno,e questo rischia di fargli perdere ascolti a favore della concorrenza...
chi non lo usa vuol dire che non è interessato,e quindi se è in inglese cambia canale...
appena vedranno gli ascolti cambieranno idea...

guarda che mica sono tutti uguali.. allora che ne dici di mio figlio che va a vedersi le puntate di Takako su YouTube in più lingue?? Le vede anche in inglese e in spagnolo, e siccome ormai le conosce a memoria, anche se non capirà i dialoghi li anticipa in italiano

Mancano 35 giorni all'inizio degli episodi in inglese di Takako!

sarà contenta mia nipote....

Tutti i bimbi.

Ne parlavamo qualche ora fa...

Adesso l ho trovata
Credo sia ufficiale, perché l'ho trovata tra i "Mi piace" della pagina facebook di Disney italia

Mi faccio paura da solo rileggendo che avevo detto che forse l'avrebbero fatta!!!!

è ufficiale

e dajeeeeeee!!!!!!!!!!

Adesso i genitori possono andare a lamentarsi della programmazione

Il problema è se verranno ascoltati............

Oramai Hubert e Takako macina ascolti sto cartone è diventato il trend . Sono un po' tardo a comprendere le "mode" del momento (ho i miei tempi ): ho dovuto fissare per giorni le vetrine dei negozi di giocattoli e delle cartolerie piene di pupazzi e oggetti vari con la mosca, per capire che si trattava un cartone per bambini: in preda alla curiosità mi son visto qualche episodio... Continuo a pensare che il fratello di Takako sia un deficente

Comunque penso sia un ottima serie: in passato (parlando di serie per l'infanzia) ci hanno smerciato roba peggiore... Molto peggiore.

Poi va beh, il merchandising fa quello che fa (normale copione). Si sa che certi cartoni hanno imperniato il loro successo nel merchandising (il fenomeno pokèmon insegna).

Comunque ribadisco: in passato son state smerciate robe peggiori. Se una bambina va all'asilo con lo zainetto con disegnato una mosca, non ci vedo niente di male...

E se mettere l'audio in inglese può servire si potrà anche dire che Disney junior in 2 mesi ha fatto quello che non ha fatto il divertilingue in 10 anni

Dal 9 settembre gli episodi in inglese di Hubert e Takako.

A proposito di Hubert e Takako .
Guardando sul sito dell'Ufficio Stampa Disney, per il giorno 8 settembre sono previsti gli episodi dal 14 al 32 (compresi) dalle 20.10 alle 21.45 della prima serie. (senza contare un'altra ora abbondante al mattino )

Voglio vedere quando passerà di moda Hubert e Takako cosa faranno

Hubert e Takako day

non so se ve ne siete accorti, ma hanno ridoppiato i primi 13 episodi di Takako (quelli doppiati da Joy Saltarelli ): ora Takako ha la voce di Patrizia Scianca come in tutte le altre stagioni;

inoltre ho notato che anche la voce di Nat è diversa

Aiutoooooooooooo!!!!!!!

Ma nell'arco delle 24 ore raggiungiamo le 6 ore di Takako?

Solo dalle 20 alle 22 in prime time babies, ci sono più di 90 minuti di Takako....

Si re inventeranno.... Comunque meglio Hubert e Takako che altra robaccia vista in passato.

ieri sera facendo zapping ho trovato Takako alle 20, pazienza che viene indicato come in inglese , ma stava andando in onda la puntata 6; al primo giorno di episodi in inglese si son sparati già così tanti episodi ?

non mi abituerò mai alle paytv

Sinceramente un ora e mezza di Hubert e Takako in inglese (dalle 20 alle 21:30!) la sera mi sembrano un pò troppe...li finiranno in pochissimo tempo in questa maniera.

Hubert e Takako l'ho visto con una mia cuginetta di 4 anni e devo dire che alcune puntate non mi sono piaciute molto... non le ho trovate educative. Tra l'altro in alcuni episodi takako non indossa le cinture di sicurezza in macchina, bell'esempio! Su wikipedia ho letto che questo fatto in America ha fatto indignare alcune associazioni di genitori e hanno dovuto ridisegnare i personaggi! Ma a fidarsi di wikipedia...

io spero che mio figlio se ne disamori presto (e se vanno avanti con questo ritmo, è facile che accada..)
se andiamo a vedere, ci sono svariati motivi, oltre a quello da te citato, per considerarlo un cartone quasi nocivo..
tanto per dirne una, a me non piace che ci sia un narratore che pensi al posto dei bambini, dicendo cose ovvie e banali che un bambino non è scemo da non capire anche da solo (tipo, la puntata in cui Mini Takako non mangia più le verdure della nonna perché è sazio, a che cavolo serve un narratore idiota che ripete per tre volte la stessa cosa, ossia che Mini Takako è troppo pieno per mangiare ancora???). I bambini se vogliamo farli crescere, bisogna anche renderli indipendenti e lasciare che sviluppino da soli le loro capacità cognitive, non sono dei pappagalletti che non sanno pensare... !
Poi, il mondo di Takako è fin troppo perfetto: sono del parere che in questo modo ci potrebbero essere cocenti delusioni, quando, crescendo, si accorgeranno che le cose non vanno come vanno nel cartone! E che la gente non è tutta carina gentile e disponibile come il circondario di Takako, e che anzi, il mondo è un'accozzaglia di farabutti da quale guardarsi..
Vorrei vedere cartoni leggeri, ma più realistici per i nostri bambini. Non è che trattarli da cretini significa educarli..

Avete superato i 20 anni e guardate ancora Hubert e Takako e Disney Junior?


Un saluto.

Non potrebbe essere che abbiamo i figli piccoli?

Certo! Tutti i giorni! Quando non sono impegnato a suonare il rock!

ma come ti vengono? ahahahahahahah

Nat e Katy sono i miei musi ispiratori...

ho dovuto cercare su Google se effettivamente Nat e Katy li avevo sentiti su Hubert e Takako

QUESTA NON E' SERIETA'! MI DELUDI!

marea di proteste dalla pagina fb per l'eccesso di repliche di Hubert e Takako.. sopratutto per la maratona serale.

un'ora e 40 '' di Hubert e Takako .. è invasiva.. ma è inutile, sono capre e non capiscono che i bambini alle 9 di sera devono dormire e i cartoni sono una distrazione.

Alle 9 di sera,penso che vadano a dormire un 10% di bambini.La mia per esempio,si addormenta tra le 23 e mezzanotte.

stai scherzando, spero? Il mio ha 5 anni e va all'asilo, e appena finito Takako crolla.. e con tutto questo si fa fatica a svegliarlo alle 8..

A proposito di Hubert e Takako . qualche mese fa sono andati a finire su Striscia la notizia

Non l'ho visto!! azz...che dicevano?? Dai racconta :-)

Hanno confrontato la versione inglese con quella italiana.
Nella versione inglese c'è la scena che la famiglia di Takako che vanno in vacanza in America e gli serve un automobile. Chiedono a una persona e non si capiscono visto che loro essendo italiani mentre l'altra inglese... Volevano chiedere un auto e non si capivano

Nella versione Italiana invece hanno fatto passare questo signore come "duro di orecchie" e non capiva quello che la famiglia di Takako chiedeva

Il senso? Gli italiani non sanno la lingua inglese E nella versione italiana hanno cambiato i dialoghi per evitare figuracce se cosi possiamo chiamarle

Visto anche io....
Sapendo la demenzialità della serie, non mi ha stupito che ci fosse il Signore Americano che non capiva una ceppa, o che Hubert si portasse dietro il telefono fisso...

Comunque vorrei fare una domanda ai geni di Striscia: hanno mai sentito parlare di "adattamento"??? Secondo loro come si poteva tradurre l'episodio per il pubblico italiano? Se l'episodio racconta di un italiano che va in America, ma già quello italiano parla inglese, come avrebbero fatto a non capirsi, lui e il signore Americano?? anche perché nelle immagini c'era la bandiera Americana, seppur rovesciata....
Ovvio che si è trattato di fare adattamento nella versione italiana, e non certo per evitare di mostrarci la "figuraccia" del signore Americano....

a proposito di Disney junior .. sinceramente non so se ci sono o ci fanno..
da qualche tempo fanno la maratona serale della moschetta dei miei stivali
un pelo più corta di prima, poi però ci infilano Phineas e Ferb e poi ricominciano con altri cinque episodi??? Ma che, ci prendono in giro?? Tutti questi mesi di proteste da parte di tanti genitori su FB per chiedere la riduzione della mosca americana, a quanto pare non sono serviti a nulla.. tra l'altro, mi pare che con la scusa dell'inglese, il più delle volte ci sia lui in onda.. insomma non se ne può davvero più.

Per fortuna mia figlia,da un mese a questa parte, non vuole sentire di più parlare di Takako!

Beato te.. mio figlio, invece, ci sguazza ancora.

Si è mai vista una pagina Facebook più inutile di quella di D.junior?
I gestori fantasmi postano solo foto auto-celebrative dei soliti cartoni triti e ritriti.. ignorano ostinatamente i nostri post, e, dulcis in fundo, hanno disattivato la funzione d'invio da parte del pubblico!! E poi sarebbe una pagina a disposizione dei genitori??

Hanno disattivato la possibilità di post da parte degli utenti su entrambe le pagine dei canali Disney ragazzi.
Evidentemente si sono stufati di stargli dietro.

Eh certo, più comodo ignorare le richieste del pubblico...allora che cacchio la fai a fare una pagina del genere?? Pagliacci.

Se tu metti lì una pagina invitando il pubblico ad interagire, dichiarando di accettare proposte e suggerimenti, e poi ti metti a ignorare le richieste che ti giungono, vuol dire che ti aspettavo una cosa sola: gli applausi. Siccome le critiche urtano, è più comodo girarsi dall'altra parte.. e allora che chiudano la pagina, che così com'è non serve proprio a niente!
Tutto questo è tipico della megalomania della Disney e dei suoi patetici dirigenti.

Vabbè... ma nella pagina si può sempre scrivere... Neanche a gestire la pagina sono capaci

Sì.. a casaccio nei commenti..
Cambiassero mestiere se non gli va di combattere col pubblico. Farebbero figura migliore.

il messaggio implicito è, "non rompeteci i cojons, noi facciamo quel che ci pare"..

Edited by francesco pio corrado - 26/10/2020, 16:52
 
Top
view post Posted on 9/8/2020, 15:17     +1   -1

New Entry

Group:
Member
Posts:
429

Status:


Voglio vedere che ne sarà dei balocchi di Toy Story fra 70-80 anni...

nessuno se li è mai dimenticati.

Se va male verranno ricordati come i personaggi di ben quattro lungometraggi animati realizzati da alcuni dei più validi geni creativi che il settore abbia mai conosciuto.

L'unica cosa che mi rode davvero è che non sono mai riuscito ad avere i pupazzi di Woody e Buzz. All' uscita di TS 1 i miei vecchi non me l'hanno comprati perchè costavano troppo, e adesso sono io che non li compro per lo stesso motivo! Ma posso dare 80 euro per un giocattolo!! Che diventerebbero il doppio per tutti e due.
Ci sono anche modelli più economici ma dove li ho visti io erano sempre sui 50 euro. Che tristezza...

Cosa ancora più triste: nel supermercato ieri ho preso in mano un buzz e ho schiacciato il pulsante sul suo petto e la vocina ha detto: "Verso l'infinito..."
Riprovo: "Verso l'infinito...."
Allora mi sono incavolato e ho detto ad alta voce: ....E OLTRE!!! NO!?!
e tutti quelli nel reparto si sono girati a guardarmi.

Credo che non sia stato un bello spettacolo vedere un ventiduenne fare una cosa del genere ;D
Comunque ho un posto sulla mensola vicino alla scrivania per woody e prima o poi sarà mio!!

Nuuuu mi hai fatto ricordare che io, da piccola, avevo Buzz Lightyear... oddio, ora non ho idea dove sia... sono passati tanti anni :'(

Ma... lol! Immagino la scena... ;D

Cmq.. 80€? Alla faccia dei pupazzi...

Giusto per la cronaca, io qua in Spagna li ho intravisti giusto la settimana scorsa, pupazzi sui 20cm circa di altezza... mi hai proprio fatto venire la curiosità di andare a vedere il prezzo. ::)

I bambini parlano di Cars e/o di Ben Ten.
E basta.

hai perfettamente ragione e ne sono consapevole..e infatti in cars ci sono tantissime macchine tanto per incentivare poi la vendita dei relativi giocattoli. anche toy story poteva giocare tutto sul marketing ma non l'ha fatto, rivelandosi un capolavoro unico di poesia. Invece cars e' un mega spot pubblicitario e un film senza infamia e senza lode, che qualcuno difende solo perche' e' pixar ! fosse stato un prodotto dreamworks sarebbe stato lapidato su pubblica piazza ;)

si ma toy story ( sopratutto il 3 )ha avuto ottimo succeso tanto che il terzo ha avuto questi importantissimi primati Secondo maggiore incasso mondiale per un film animato, non tenendo conto dell'inflazione, e maggior incasso internazionale del 2010: un miliardo di dollari.[2]
Primo film animato a superare il traguardo del miliardo di dollari.[3] Grazie a Toy Story 3 la Disney diventò il primo studio nella storia a produrre due film (l'altro fu Alice in Wonderland) che sfondarono il muro del miliardo di dollari nello stesso anno.[3]
Primo maggior incasso domestico per un film d'animazione in 3D.[137]
Maggior incasso nel giorno d'apertura per un film animato: 41 milioni di dollari.[94]
Miglior incasso nel week-end d'apertura per un film animato.[138]
Maggior numero di copie presenti nelle strutture cinematografiche per un film animato: 4 028 cinema e oltre 9 000 schermi.[139]
Primo lungometraggio ad essere proiettato nei cinema con il formato audio Dolby Surround 7.1.[49]
Primo film Pixar ad essere proiettato su uno schermo IMAX in America.
Primo film in Italia ad essere proiettato su uno schermo IMAX 3D, solitamente riservato a documentari e filmati educativi, nel parco Oltremare di Riccione.[140]
Primo film animato ad essere nominato per l'Oscar alla migliore sceneggiatura non originale, in quanto basata sui personaggi di Toy Story.
Terzo film d'animazione della storia ad essere nominato anche all'Oscar miglior film. e tu mi stai a dire che i bambini preferiscono cars ma per favore

si ma non è il caso di aumentare il successo di un cartone se ne ha gia molto quando uscirà ( se lo produranno ) toy story 5 se ne riparlerà

si ma nel 2010 I prodotti derivati di Toy Story 3 furono diretti verso una vastissima gamma di oggetti, tra cui giocattoli, articoli da collezione, libri e videogiochi.

Nel periodo precedente l'uscita del film vennero concesse duecento licenze, di cui quaranta nell'industria dei giocattoli, a più di dodici aree produttive, dalla ristorazione, all'editoria e l'abbigliamento,[153] fino a marchi come la Visa e l'Aflac, la più grande compagnia d'assicurazione statunitense.[154][155] Tra gli articoli per bambini vennero prodotti svariati oggetti, dalle action figure,[156] giochi da tavolo,[157] fino ad un album tematico di figurine,[158] oltre a tre differenti set LEGO,[159] che vennero preceduti da una nuova collezione dedicata ai primi due episodi.[156][160] Thinkway Toys distribuì la Toy Story Collection, la serie definitiva, alla cui realizzazione collaborò attivamente John Lasseter,[153] dedicata ai personaggi principali della serie.[161][162]

Uno dei settori con il quale la Disney preferì non stringere accordi fu quello dei fast food. Le partnership con McDonald's e Burger King erano state interrotte diversi anni addietro, a causa del problema dell'obesità infantile, al quale la Disney non voleva essere associata, preferendo concedere le proprie licenze a produttori di cibo sano, di frutta e di verdura.[153] Uno di questi, la National Raisin, mise in commercio dei prodotti marchiati Toy Story 3 e contenenti alimenti salutari.[153]

Nel solo anno di uscita della pellicola, il merchandising correlato a Toy Story 3 produsse un indotto di 9 miliardi di dollari.[163] e nel natale 2010 ci fù un boom di vendite su i prodotti di toy story 3

si ma toy story non se lo pensano più penso che il 4 sia solo per far conoscere i personaggi alle nuove generazioni che preferiscono cars frozen peppa pig pj mask paw patrol masha e orso blaze e le megamacchine hubert e takako etc

si ma cartoni come nemo gli incredibili inside out monsters ( e co university)ratatouille arlo ne vogliamo parlare ?

sai già com è la situazione =_= =_= =_=

Quindi?

Lascia proprio perdere guarda.

Ti ho fatto una domanda e tu non sai rispondere, non è mica colpa mia.

C'è gente che vi sta prendendo per il cu**o

Non ho detto di non saper rispondere. Ho detto "lascia perdere" che è diverso. Se ti senti chiamata in causa rispondendo "Quindi", peggio per te.

Edited by francesco pio corrado - 11/8/2020, 12:10
 
Top
view post Posted on 11/8/2020, 11:12     +1   -1

New Entry

Group:
Member
Posts:
429

Status:


qualcuno mi riassume cars in breve ?

C'è Saetta che fa Brrooom, Cricchetto che fa Coff Coff e guido e luigi che fanno "Accattatevillo!".

XD XD XD ^U^ ^U^ ^U^
 
Top
view post Posted on 3/9/2020, 11:20     +1   -1

New Entry

Group:
Member
Posts:
429

Status:


lo sapevate che nel 1996 la Gialappa's band aveva ipotizzato una Italia2 a mai dire gol?

Come mai RAI e Mediaset a dicembre non mettono loghi natalizi?

perchè probabilmente essendo emittenti che rappresentano milioni e milioni di italiani rispettano le confessioni religiose di chi non festeggia il Natale o di chi è ateo...

è la fesseria più grande che abbia mai letto, non dovrebbero nemmeno trasmettere la messa la domenica e il papa non trovi? semplicemente perchè rai e mediaset non hanno mai utilizzato loghi natalizi ma solo i bumper (la rai aveva dei bellissimi bumper con la vecchia grafica che nel 2010 e 2011 utilizzavano solo di notte) mentre mediaset li utilizza ogni morte di papa

Cosa c' entrano i bumper (che durano pochi secondi)?
Quella che ho scritto non è una fesseria...
Le tv sono molto attente a rappresentare in maniera neutrale tutti i tipi di target all' ascolto.. tenere fissi sullo schermo per 15 o 20 giorni dei simboli che si rifanno a una religione ben precisa diverrebbe molto invasivo, parliamo di emittenti nazionali GENERALISTE seguite ogni giorno da MILIONI di persone, devono arruffianarsi ogni genere di telespettatore di qualsiasi età, religione, cultura...
Ah visto che dici che la mia è una fesseria dai tu la spiegazione/motivazione: come mai non iniziano a natalizzare i loghi dei loro canali?
Non dirmi "non l' hanno mai fatto"..quella non è una spiegazione..potrebbero iniziare a farlo....ma non lo fanno

ah certo, la gente in effetti si offenderebbe a morte nel vedere nel bumper di rai 2 candele e bastoncini di zucchero, veramente blasfero, se tu sei ateo sono affari tuoi, ti adatti, non rompi le balle dicendo di non festeggiare il natale, di non fare l'albero, è un problema tuo se sei ateo che non deve toccare gli altri che sono credenti, siamo in Italia e l'italia è uno stato cattolico, chi non è della nostra religione si adatta, odio le scuole che non insegnano più i canti di natale o non fanno più il presepe rifugiandosi nella scusa "è per non offendere chi non è cattolico", oppure di gente con il velo che protesta perchè nella scuola di suo figlio fanno il presepe, perchè se io vado in un paese musulmano e mi permettessi di dire di modificare la loro religione mi ucciderebbero, noi invece da idioti che siamo ci facciamo vessare dai primi musulmani o maomettiani che arrivano, il tuo ragionamento è assurdo, siccome ti danno fastidio si utilizza la scusa dell'offesa verso le altre religioni, se queste persone si offendono che se ne ritornino a casina loro, sono gli ospiti che si devono adattare alle tradizioni del paese che li ospita e non l'intera popolazione che deve adattarsi a loro, ma siamo in italia, paese dove ci piace farci prendere in giro e subire dagli altri, dove il capo della chiesa dice che i gay sono la rovina dell'umanità e difende i preti pedofili
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 10:52     +1   -1

New Entry

Group:
Member
Posts:
429

Status:


Ma qualcuno qui sul forum conosce la motivazione per la quale le pagine Facebook di K2 e Frisbee sono ormai abbandonate da febbraio 2018?

per come discovery tratta i canali, è giá tanto che sono ancora in piedi e hanno prime tv ogni tanto.
rendere frisbee un canale prescolare non è stata un'idea intelligente. se non sbaglio non brillano in ascolti i canali.

Era molto meglio il primo frisbee dal 2010 fino a fine 2013...c'erano molti anime/cartoni interessanti
Invece K2 ha cominciato il suo declino dopo il 2016 da quando la sua programmazione si stava impoverendo sempre più

Condivido in pieno, ormai sul canale sempre le solite serie a ripetizione, ad esempio 34 episodi di "Alvin and the Chipmunks" alla giornata...è da folli!
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 10:04     +1   -1

New Entry

Group:
Member
Posts:
429

Status:


Mi sorprende tutto questo interesse che avete per Boing,o k2 canali che ormai sono le ombre di loro stessi rispetto a 10 anni fa

boing Non è lo stesso canale di 10 anni fa, è peggiorato (come Cartoon Network)
 
Top
view post Posted on 10/9/2020, 13:36     +1   -1

New Entry

Group:
Member
Posts:
429

Status:


nel 2016 su Canale 5 nel periodo pasquale doveva passare I Minions (ricordo i promo) e ci ripensarono, slittandolo all'autunno su Italia 1.
 
Top
view post Posted on 11/9/2020, 16:01     +1   -1

New Entry

Group:
Member
Posts:
429

Status:


permettetemi di dissentire sulle ultime opinioni riguardo lo smarrimento del buon uso della lingua italiana: la causa non è stata (o, per meglio dire, non è stata solo) la TV, certa TV, ma anche internet e la sintesi mutuata dal linguaggio degli sms, basti pensare a certi frequentissimi strafalcioni letti qua e là...
Poi, sostanzialmente, una certa differenza tra l'Italiano parlato, quello di tutti i giorni, della gente comune, e l'Italiano scritto c'è sempre stata
(mi ricordo, da bambino, tanto per fare un esempio, dicevo "a scola" ma scrivevo "a scuola" ), ma ora tende a sparire visto che molti 'scrittori' non sanno la differenza tra:
c'è
ce n'è
ce ne fossero
(scrivendo spesso
ce
c'è ne
c'è ne sarebbero)
 
Top
view post Posted on 16/9/2020, 09:45     +1   -1

New Entry

Group:
Member
Posts:
429

Status:


Per me la Disney ha fatto un’enorme cavolata. a chiudere i suoi canali I bambini li piazzi davanti la tv, non davanti a titoli on demand

Invece è proprio questo quello a cui puntano: tablet e riproduzione senza fine di episodi.

Non so che bambini avete voi (che vi dico, avrò nipoti moderni) ma preferiscono di gran lunga l’on demand...
“Zio mettimi Paw Patrol” ecc ecc... e quando finisce l’episodio sono tranquilli che tanto ne inizia un altro finché non sei te a dire basta...

Perché tu dai per scontato che un bambino dica di mettere paw patrol!
Mi sa che sei in netta minoranza con questo discorso
 
Top
307 replies since 3/3/2008, 21:41   2823 views
  Share