TELEFILM

« Older   Newer »
  Share  
*LadySil*
view post Posted on 6/10/2007, 10:19     +1   -1




Anch'io ho già visto la terza serie di Lost hehe sono in attesa della quarta...
Cmq Danny seguila perchè è stupenda la terza serie molto avvincente!!!

Per quanto riguarda Jericho la seconda stagione in America andrà in onda da gennaio e la stanno girando adesso...purtroppo al momento c'è la conferma ei 7 episodi penso vedano come vada per poi decidere di rinnovarla...
 
Top
ibramore
view post Posted on 6/10/2007, 13:24     +1   -1




CITAZIONE (*LadySil* @ 6/10/2007, 11:19)
Anch'io ho già visto la terza serie di Lost hehe sono in attesa della quarta...
Cmq Danny seguila perchè è stupenda la terza serie molto avvincente!!!

Per quanto riguarda Jericho la seconda stagione in America andrà in onda da gennaio e la stanno girando adesso...purtroppo al momento c'è la conferma ei 7 episodi penso vedano come vada per poi decidere di rinnovarla...

anch'io seguo Lost e mi piace da morire,è uno dei miei telefilm preferiti in assoluto, ho visto la 3 serie, e come te la trovo stupenda e avvincente per i tanti colpi di colpi di scena. :sizi:

ho seguito anche Jericho questa estate, all'inizio non mi piaceva molto, poi però mi sono appassionata alla storia, e adesso non vedo l'ora di vedere la 2 serie (anche se sono solo 7 episodi per il momento)

 
Top
*LadySil*
view post Posted on 6/10/2007, 13:49     +1   -1




A qualcuno piace heroes?
 
Top
TheAncientMariner
view post Posted on 6/10/2007, 14:27     +1   -1




Per rispondere anzitutto a Javier: si, l'ho vista in inglese. Personalmente, trovo che guardare Lost in lingua originale sia molto più conveniente, anche perchè le stagioni qui in Italia arrivano con un ritardo per me eccessivo, se mettiamo a confronto la programmazione quasi parallela a quella americana garantita dalla tv britannica.

Per ora, Lost si mantiene su un livello molto elevato. Speriamo che sappiano gestire bene la storia per come è stata impostata fino ad oggi...

Lady, Heroes l'ho visto, mi era piaciuto all'inizio, però ti devo confessare che il finale mi ha lasciato perplesso....

Edited by TheAncientMariner - 6/10/2007, 15:33
 
Top
*LadySil*
view post Posted on 6/10/2007, 14:32     +1   -1




I telefilm in lingua originale sono stupendi...mi sono presa un colpo quando ho sentito il doppiaggio di heroes...terribile...anche con lost non hanno scherzato Locke è tutta un'altra cosa...

 
Top
TheAncientMariner
view post Posted on 6/10/2007, 14:35     +1   -1




CITAZIONE (*LadySil* @ 6/10/2007, 15:32)
I telefilm in lingua originale sono stupendi...mi sono presa un colpo quando ho sentito il doppiaggio di heroes...terribile...anche con lost non hanno scherzato Locke è tutta un'altra cosa...

Quoto. Anche il doppiaggio di Jericho in alcuni momenti è stato imbarazzante... :wall:
 
Top
*LadySil*
view post Posted on 6/10/2007, 14:36     +1   -1




Jericho l'ho visto solo in italiano ma ho sentito molti come te lamentarsi di questa cosa...
anche dr.house è meglio l'originale...
 
Top
TheAncientMariner
view post Posted on 6/10/2007, 14:43     +1   -1




CITAZIONE (*LadySil* @ 6/10/2007, 15:36)
Jericho l'ho visto solo in italiano ma ho sentito molti come te lamentarsi di questa cosa...
anche dr.house è meglio l'originale...

House l'ho visto in italiano, perchè ho sempre fatto più fatica a capire la pronuncia di Laurie... :stor:

Inevitabilmente, nel doppiaggio italiano si perdono sfumature inglesi che nella nostra lingua non vi sono....anche questo rende più bello vedere le serie tv in lingua madre.
 
Top
ibramore
view post Posted on 7/10/2007, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (*LadySil* @ 6/10/2007, 15:32)
I telefilm in lingua originale sono stupendi...mi sono presa un colpo quando ho sentito il doppiaggio di heroes...terribile...anche con lost non hanno scherzato Locke è tutta un'altra cosa...

sono d'accordissimo con te, anch'io ho visto Lost in lingua originale e mi sono accorta che con il doppiaggio in italiano si perde molto.
Heroes l'ho visto solo in italiano quindi non posso giudicare, però ho sentito altre persone che hanno visto la versione originale e la pensano esattamente come te...

Heroes all'inizio mi aveva preso molto, lo trovavo molto avvincente, non vedevo l'ora di vedere i nuovi episodi per sapere gli sviluppi della storia, però ti devo dire che le ultime puntate sono state un po' deludenti, le ho trovate un po' noiose.
 
Top
javierzanetti!
view post Posted on 7/10/2007, 13:02     +1   -1




beati voi che capite l'inglese, se io guardo un telefilm in inglese non capisco una mazza
 
Top
taurus90
view post Posted on 26/6/2008, 18:38     +1   -1




QUESTA E LA PIU BELLA SERIE TELEVISIVA CHE CI SIA



 
Top
lorenzlatan
view post Posted on 26/6/2008, 18:50     +1   -1




nononononononono scrubs è stra bello ma le più belle sono LOST e Prison break
 
Top
taurus90
view post Posted on 26/6/2008, 19:10     +1   -1




qUANTE PUNTATE HAI VISTO DI SCRUBS?

io lost e prison break non li ho mai visti, però scrubs è unico
 
Top
lorenzlatan
view post Posted on 26/6/2008, 19:13     +1   -1




avevo visto tutta la prima stagione poi le altre puntate le ho viste sempre a tratti e ho perso la storia anke se si possono vedere benissimo anke così ke si capiscono
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 19:17     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Member
Posts:
21,045

Status:


[ScrubS]

FENOMENALE. :ghigno:

SPOILER (click to view)
Dr Cox.. :ghigno:
 
Top
177 replies since 18/2/2007, 23:05   922 views
  Share