CRONACHE e CURIOSITA', le news del giorno e non solo

« Older   Newer »
  Share  
pavelMANIA
view post Posted on 15/5/2007, 16:17     +1   -1




Ho letto che questi dall'articolo che questi erano rumeni , ora la pena io non saprei che fare , so di certo che mettere la Romania nella comunità europea è stata una gran minchiata.
 
Top
ire.ibrathebest
view post Posted on 15/5/2007, 17:16     +1   -1




Non c'entra potevano essere d qualsiasi nazionalità anke italiani ma certa gente nn dovrebbe neanke andare in giro....
 
Top
leodsquared
view post Posted on 15/5/2007, 17:19     +1   -1




si però dovrai pur ammettere alidilà dei tuoi ideali...che ogni volta che s sente merda c'è sempre qualche extracomunitario in mezzo...la cosa triste è che questi nn sn nemmeno considrati extracomunitari...
 
Top
pavelMANIA
view post Posted on 15/5/2007, 17:31     +1   -1




CITAZIONE (ire.ibrathebest @ 15/5/2007, 18:16)
Non c'entra potevano essere d qualsiasi nazionalità anke italiani ma certa gente nn dovrebbe neanke andare in giro....

Insomma in italia il 70 % dei reati nel 2006 è stato commesso da persone extracomunitarie e considerando che il loro numero è di circa 15 volte inferiore rispetto a quello delle persone italiane mi viene naturale pensare che un controllo più ferreo e gestito meglio di queste persone porterebbe ad una sicurezza maggiore , di sicuro questa sicurezza maggiore facendo diventare comunitaria una nazione come la Romania è andata a farsi benedire ..........

Edited by pavelMANIA - 15/5/2007, 18:33
 
Top
leodsquared
view post Posted on 15/5/2007, 17:32     +1   -1




basta cn questa immigrazione...o controlli seri...oppure tutti a casa
 
Top
Jo_ibra
view post Posted on 15/5/2007, 18:15     +1   -1




QUOTE (pavelMANIA @ 15/5/2007, 18:17)
Ho letto che questi dall'articolo che questi erano rumeni , ora la pena io non saprei che fare , so di certo che mettere la Romania nella comunità europea è stata una gran minchiata.

I don't know what do you think but not all the romanians are the same...I know that they are bad but think first to say something...and if I disturb with something tell me to not enter in this forum :piango: :nonva:
 
Top
Admin Zlataniano
view post Posted on 15/5/2007, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (pavelMANIA @ 15/5/2007, 18:31)
CITAZIONE (ire.ibrathebest @ 15/5/2007, 18:16)
Non c'entra potevano essere d qualsiasi nazionalità anke italiani ma certa gente nn dovrebbe neanke andare in giro....

Insomma in italia il 70 % dei reati nel 2006 è stato commesso da persone extracomunitarie e considerando che il loro numero è di circa 15 volte inferiore rispetto a quello delle persone italiane mi viene naturale pensare che un controllo più ferreo e gestito meglio di queste persone porterebbe ad una sicurezza maggiore , di sicuro questa sicurezza maggiore facendo diventare comunitaria una nazione come la Romania è andata a farsi benedire ..........

se Berlusconi attuasse quello che dice: STOP immigrazione
resta in Italia SOLO chi lavora

poi io a chi stupra attuerei la legge del taglione e vediamo se lo rifai :cod:
 
Top
Admin Zlataniano
view post Posted on 15/5/2007, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (Jo_ibra @ 15/5/2007, 19:15)
CITAZIONE (pavelMANIA @ 15/5/2007, 18:17)
Ho letto che questi dall'articolo che questi erano rumeni , ora la pena io non saprei che fare , so di certo che mettere la Romania nella comunità europea è stata una gran minchiata.

I don't know what do you think but not all the romanians are the same...I know that they are bad but think first to say something...and if I disturb with something tell me to not enter in this forum :piango: :nonva:

what are you saying???

Romanians that are in Italy are in 80% criminals, is that what he says

Romanians of Romania I think that are better
 
Top
ire.ibrathebest
view post Posted on 15/5/2007, 19:12     +1   -1




Joshnina sayid right
 
Top
Jo_ibra
view post Posted on 15/5/2007, 19:42     +1   -1




QUOTE (Admin Zlataniano @ 15/5/2007, 20:41)
QUOTE (Jo_ibra @ 15/5/2007, 19:15)
I don't know what do you think but not all the romanians are the same...I know that they are bad but think first to say something...and if I disturb with something tell me to not enter in this forum :piango: :nonva:

what are you saying???

Romanians that are in Italy are in 80% criminals, is that what he says

Romanians of Romania I think that are better

I said that not all the romanians are like that...;) and I,like other romanian that lives in Romania...I don't have nothing with those persons...I said that I feel bad for what you say... because I know that they are bad...And it's a shame for me...they are making our country to be more :wall: that it is... Scz my English :D
 
Top
javierzanetti!
view post Posted on 15/5/2007, 21:27     +1   -1




E alora che mi dite di quelli della strage di Erba???? Non erano italiani??? eppure io non ho mai visto nei giornali dire: "comaschi uccidono barbaramente la figlia di un tunisino"...come mai????


Berlusconi non può attuare un cazzo...è l'ultima ruota del carro.

Jo you are welcome here!!!! I'm against racism!!!!

E perchè andrea non dici anche che il 60% dei muratori è rumeno???? Chi va a fare il muratore??? Ci vai tu?? Se non ci fossero loro le case mica crescono da sole...
E gli anziani mica stanno da soli finchè i loro figli italiani vanno a divertirsi in giro....
Questi sono criminali certo ma lo sono per il delitto che hanno fatto non perchè sono rumeni.

E poi vi piacciono i rumeni di romania...ma cha cagata è questa??? se uno se ne va dalla romania allora diventa un delinquente??? basta cambiare posto per essere diversi???

Crediamo di essere tanto bravi e poi nelle nostre scuole ce la prendiamo con i diversamente abili...

Edited by javierzanetti! - 15/5/2007, 22:35
 
Top
pavelMANIA
view post Posted on 15/5/2007, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (javierzanetti! @ 15/5/2007, 22:27)
E alora che mi dite di quelli della strage di Erba???? Non erano italiani??? eppure io non ho mai visto nei giornali dire: "comaschi uccidono barbaramente la figlia di un tunisino"...come mai????
!

Nemmeno un padre a cui hanno ucciso la famiglia che va a farsi bello da Cucuzza e sfrutta quello che gli è successo per andare in tv , tra l'altro prima che scoppiasse il caso vallettopoli avevo sentito che stava entrando nella scuderia di lele mora sto tizio :wall:


E questo sia chiaro non giustifica quello che hanno combinato i coniugi di Erba , il problema della criminalità dei clandestini però è ormai uno dei maggiori problemi dell'italia. e purtroppo invece mi sembra che le forze politiche siano un po lassiste su questo problema
 
Top
javierzanetti!
view post Posted on 15/5/2007, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (pavelMANIA @ 15/5/2007, 22:34)
CITAZIONE (javierzanetti! @ 15/5/2007, 22:27)
E alora che mi dite di quelli della strage di Erba???? Non erano italiani??? eppure io non ho mai visto nei giornali dire: "comaschi uccidono barbaramente la figlia di un tunisino"...come mai????
!

Nemmeno un padre a cui hanno ucciso la famiglia che va a farsi bello da Cucuzza e sfrutta quello che gli è successo per andare in tv , tra l'altro prima che scoppiasse il caso vallettopoli avevo sentito che stava entrando nella scuderia di lele mora sto tizio :wall:


E questo sia chiaro non giustifica quello che hanno combinato i coniugi di Erba , il problema della criminalità dei clandestini però è ormai uno dei maggiori problemi dell'italia. e purtroppo invece mi sembra che le forze politiche siano un po lassiste su questo problema

A me non sembra... sia il centrodestra che il centrosinistra hanno fatto qualcosa...e la situazione un po è migliorata...
 
Top
pavelMANIA
view post Posted on 16/5/2007, 12:29     +1   -1




Bah io non sono molto d'accordo che la situazione stia migliorando. anche l'ultimo episodio di ieri successo in Piemonte dove 3 albanesi hanno preso in ostaggio i passeggeri di un pulman è lì a dimostrarlo.


Poi faccio un esempio qui nella mia città Bergamo è da 4 mesi che ogni venerdì sabato e domenica i carabinieri ogni 10 km fanno dei posti di blocco anche di 2 o 3 pattuglie a fermare le macchine per fare controlli sull'alcol , ora io non dico che questo non sia giusto , e anzi se qualcuno beve e si mette alla guida è giusto che paghi se viene preso in torto , io però critico l'elevato numero di uomini e mezzi che si fa per questa tutela.

Io da cittadino che paga le tasse sarei più contento se questi uomini e mezzi siano adoperati per aumentare i controlli verso le persone extracomunitarie , io mi domando ma è difficile ? Fermano uno straniero e gli domandano i documenti se lui è a posto ok ,se non è apposto scatta il procedimento di espulsione , secondo me bisogna intervenire e anche alla svelta per fermare questa onda di clandestini spesso delinquenti che poco a poco si stanno convincendo che in Italia possono fare quello che vogliono.


Il problema secondo me è , e questo mi rattrista molto è che lo stato forze dell'ordine scelga esempio di schierare molti uomini per controllare il tasso alcolico dei giovani piuttosto che andare a cercare i clandestini perchè attuare la prima cosa è molto più facile e meno rischiosa della seconda, mi sembra che ci sia una voglia di colpire quelli che hanno qualcosa da perdere che se colti in fragranza di qualche errore per sistemare le cose pagano, piuttosto che andare a cercare i veri delinquenti che spesso non hanno niente da perdere e quindi sono decisamente più pericolosi .
 
Top
javierzanetti!
view post Posted on 16/5/2007, 12:37     +1   -1




Io penso che sia giusto controllare il tasso alcolico dei giovani in macchina... muoiono più persone al sabato sera che non in guerra...
Così facendo le forze dell'ordine tutelano i cittadini italiani...
E poi mica si può andare a fermare tutti quelli che per strada SEMBRANO stranieri... ci sono anche dei diritti individuali che non si possono calpestare... cominciamo allora ad andare a controllare le imprese che assumono i clandestini in nero e obblighiamole a metterli in regola... troppo facile farsi i milioni di euro da imprenditori e poi assumere gente in nero e poi criticare quella stessa gente perchè clandestina.
 
Top
879 replies since 16/12/2006, 03:32   3583 views
  Share