MICHAEL JACKSON, 29/08/58 - 25/06/09

« Older   Newer »
  Share  
Ch@nTal89
view post Posted on 2/9/2009, 17:35     +1   -1




Ma veramente tutti fan di Michael Jackson ?



A me sinceramente la sua morte mi ha lasciata abbastanza indifferente , mi ha sorpreso la reazione però di moltissima gente che mi sembra si sia scoperta sua fan soprattutto dopo la morte
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 20:25     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Member
Posts:
21,045

Status:


CITAZIONE (Ch@nTal89 @ 2/9/2009, 18:35)
Ma veramente tutti fan di Michael Jackson ?



A me sinceramente la sua morte mi ha lasciata abbastanza indifferente , mi ha sorpreso la reazione però di moltissima gente che mi sembra si sia scoperta sua fan soprattutto dopo la morte

Beh che dire..
Le cose belle le apprezzi quando non ce l'hai più

:ghigno:
 
Top
Toni™
view post Posted on 2/9/2009, 20:38     +1   -1




CITAZIONE (Ch@nTal89 @ 2/9/2009, 18:35)
Ma veramente tutti fan di Michael Jackson ?



A me sinceramente la sua morte mi ha lasciata abbastanza indifferente , mi ha sorpreso la reazione però di moltissima gente che mi sembra si sia scoperta sua fan soprattutto dopo la morte

Sai come si chiama questa cosa? ipocrisia! Sono contento che tu non faccia parte di queste persone =)
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 17:11     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Member
Posts:
21,045

Status:


Michael Jackson era un uomo sano

Il verdetto dell'autopsia non lascia dubbi: Michael Jackson era un 50enne sano, peso nella norma, polmoni leggermente infiammati e artrite erano i problemi più gravi a carico del suo corpo.

image

Niente, dunque, che possa giustificare la morte improvvisa del "Re del Pop", deceduto il 25 giugno 2009 per cause ancora da accertare.

Sembra a questo punto molto più probabile che a provocare la morte sia stato il potente anestetico somministratogli dal suo medico personale.

Almeno, queste sono le conclusioni che si traggono dall'ultima autopsia sul corpo di Michael, come riporta l'"Associated Press".

Michael pesava 62 kg, un peso non eccessivamente basso per un uomo alto 1.75. Sopracciglia e labbra tatuate, diverse cicatrici su volto e collo, conseguenze dei numerosi interventi chirurgici ai quali si è sottoposto durante la sua vita, e le braccia ricoperte di punture d'ago.

Quindi Michael Jackson era, al momento della morte, un uomo abbastanza sano e non in pericolo di vita.

Queste informazioni andrebbero a collimare con gli ultimi video diffusi dopo la morte dell'artista, che lo riprendevano qualche giorno prima durante le prove dei suoi concerti, in forma ed allegro.


Una morte misteriosa per un uomo leggendario: l'auspicio è che si possa giungere presto a una giusta conclusione di questa vicenda, e poi ricordare Michael Jackson solo per l'immenso artista che è stato, come probabilmente lui stesso avrebbe voluto.
 
Top
il LEO
view post Posted on 13/10/2009, 00:19     +1   -1




image



che carino in questo video!davvero molto tenero.

 
Top
Toni™
view post Posted on 27/10/2009, 00:22     +1   -1




Credo mancasse l'ultimo prezzo pregiato della sua collezione



 
Top
il Poltergeist
view post Posted on 30/10/2009, 20:28     +1   -1




Jacko, la foto dell'autopsia
Esisterebbe almeno uno scatto del corpo di Michael Jackson e circolerebbe tra una ristretta cerchia di persone a Los Angeles: i dettagli della scoperta raccolti da "The Daily Beast"

image



Se ancora non è stata pubblicata potrebbe presto esserlo: una fotografia, scattata durante l'autopsia a Jacko, sarebbe già in circolazione. A scoprirlo è stato un reporter di The Daily Beast, Gerald Posner, da tempo sulle tracce di altri scatti celebri, quelli che immortalerebbero lady D. nell'auto incidentata nel tunnel dell'Alma. Allertato da un insider Posner, dopo aver parlato con decine di persone negli Stati Uniti e in Europa, è infine arrivato al titolare di un ristorante di Los Angeles che ne avrebbe una copia sul suo blackberry. Proprio quest'ultimo gli avrebbe raccontato non solo di averla mostrata ai suoi amici, tra cui alcuni altri dirigenti di network con base a los Angeles, ma di averla ricevuta da un amico poliziotto, molto altolocato.

Posner, che è riuscito a parlare con due delle persone a cui è stata mostrata, ha raccolto identiche testimonianze: il corpo, con gli occhi aperti, è adagiato di schiena su un tavolo metallico. La fotografia mostrerebbe chiaramente la sua testa e sarebbe stata scattata da una persona che rimase in piedi alla sua sinistra, con un'angolazione di circa 30 gradi. Il cranio di Michael Jackson è rasato, le labbra e il volto senza trucco così come la cicatrice sul collo, che lui cercava di coprire con del cerone quando era in pubblico. Si vedrebbero solo i segni del trucco agli occhi, che si era fatto tatuare di marrone. Una foto di alta qualità, di sicuro non scattata con un cellulare, avrebbe specificato uno dei due testimoni.

Il reporter racconta di aver provato a mettersi in contatto col proprietario del ristorante ma invano: l'uomo, dopo aver voluto sapere da chi avesse avuto l'informazione, ha preferito non rispondere alle domande, senza confermare ma neppure smentire. La questione è spinosa: se esistesse davvero, chi sarebbe disposto a pubblicarla per primo? E per quanto? Senza contare le conseguenze tra i vertici della polizia e nell'ufficio del coroner, il quale - per inciso - contattato da Posner, ha detto di non avere nulla da dire sulla questione, sul numero dei presenti né tantomeno sui loro nomi.

«So chi c'era e quali fotografie sono state fatte» si è limitato a spiegare Ed Winter, «Se lei ha visto una copia delle fotografie bisognerebbe prima verificarne l'autenticità, in questo senso la presenza della cicatrice potrebbe essere un dettaglio importante». «Nel caso in cui la fotografia fosse vera dovremmo condurre un'indagine interna e un'analoga indagine dovrenne essere condotta nel dipartimento di polizia». Winter ha anche raccontato di aver già sentito di queste foto: anzi, The Sun e News Of The World gliene avrebbero mostrato delle presunte copie e la stessa Associated Press gli avrebbe detto di averne. Finora però nulla si è mosso: «Nessuno vorrebbe vedere pubblicato quel tipo di fotografia» ha detto ancora Winter al reporter del The Daily Beast, «Nel caso in cui le avessero dovrebbero prima chiedere a se stessi come si sentirebbero se fossero l'immagine di un loro caro».
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 12:06     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Member
Posts:
21,045

Status:


Jackson, il medico chiamò i soccorsi dopo un'ora. Poi fuggì

LOS ANGELES - Emergono nuovi particolari sulla morte di Michael Jackson, scomparso il 25 giugno scorso. Dai documenti ufficiali resi pubblici è emerso che il medico personale del ‘Re del pop', Conrad Murray, attese più di un'ora prima di chiamare i soccorsi. Quindi fuggì via. Secondo quanto dichiarato dallo stesso Murray, egli chiamò la polizia alle 12.22, cioè un'ora dopo avere constatato che Jackson non respirava più, dopo avergli somministrato il potente anestetico propofol.



Il medicinale, secondo l'istituto di medicina di Los Angeles, sarebbe stata la causa della morte della pop star. Il dottore personale di Jackson ha rivelato agli investigatori di non essere stato il primo medico a prescrivere alla pop star il propofol. Secondo Murray, infatti, il potente anestetico fu prescritto anche da due anonimi medici in Germania.



Secondo i documenti ufficiali resi pubblici a Las Vegas, Murray si sarebbe anche rifiutato di redigere il certificato di morte del Re del Pop, il cui decesso venne certificato soltanto alle 14.26 al centro medico dell'Università della California, a Los Angeles.
 
Top
etoonina
view post Posted on 21/11/2009, 14:00     +1   -1




che uomo di merda...magari si poteva salvare..
 
Top
Ibrakadabra_Style
view post Posted on 21/11/2009, 15:18     +1   -1




vigliacco infame!
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 23:10     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Member
Posts:
21,045

Status:


Michael Jacskon, il suo medico pronto ad arrendersi

Il dottor Conrad Murray e' sospettato di omicidio involontario

WASHINGTON - Il medico personale di Michael Jackson, sospettato di omicidio involontario nei confronti del cantante, ha intenzione di consegnarsi alle autorità. Lo hanno riferito i suoi legali, che da ieri stanno negoziando con le autorità della Los Angeles County su quale tipo di procedimento sia possibile avviare nei confronti del dottor Conrad Murray.

In una dichiarazione, l'avvocato di Murray, Ed Chernoff, ha reso noto che sono in corso trattative con l'ufficio della procura della Contea che indaga sulla morte di Jackson. Secondo fonti vicine all'inchiesta, il dottor Murray potrebbe essere incriminato per omicidio involontario per aver dato a Jackson un potente anestetico. Jackson - come accerto' il medico legale - mori' per un'overdose di farmaci. Le stesse fonti, citate dal New York Times, hanno riferito che il dottor Murray potrebbe presentarsi davanti alle autorita' nella giornata di domani.
 
Top
.LeoPinto
view post Posted on 8/11/2011, 10:05     +1   -1




Michael Jackson, fu omicidio
"Il medico Murray è colpevole"


Il re del pop fu ucciso da una dose letale di anestetico somministratagli dal suo dottore. Lo ha stabilito la giuria nel processo sulla morte del cantante. Il verdetto parla di omicidio involontario. Il medico rischia fino a 4 anni di carcere

224053694-cf5a6567-9ffc-40a1-88e8-1f57477e8ff7

 
Top
Miri;
view post Posted on 8/11/2011, 13:35     +1   -1




Mah, qualcosa sotto c'è sicuramente
 
Top
Benno™
view post Posted on 8/11/2011, 15:30     +1   -1




ma scusa...se è omicidio...e sopratutto è Michael Jackson..

solo 4 anni?!?!
 
Top
118 replies since 27/6/2009, 09:54   963 views
  Share