L'Angolo delle Scommesse

« Older   Newer »
  Share  
Emme*
view post Posted on 22/9/2009, 18:29     +1   -1




Ma finiscila
 
Top
Messi 10
view post Posted on 22/9/2009, 18:35     +1   -1




è verooo...non ho mai vinto più di 20 euro
 
Top
Emme*
view post Posted on 22/9/2009, 18:37     +1   -1




Zitto
 
Top
Messi 10
view post Posted on 22/9/2009, 18:46     +1   -1




dove vinco non sono scommesse
 
Top
Emme*
view post Posted on 22/9/2009, 18:51     +1   -1




-.-
 
Top
>>StraordiMario
view post Posted on 22/9/2009, 18:58     +1   -1




settimana scorsa ho perso per il valencia che in superiorità in casa col gijon si è fatto rimontare
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 19:05     +1   -1

Leggenda

Group:
Member
Posts:
12,319
Location:
Lecce-Milano

Status:


Io invece ho xso per Bari-Atalanta...avevo giocato numero di gol pari ma Bellini mi ha rovinato tutto!
 
Web Contacts  Top
>>StraordiMario
view post Posted on 22/9/2009, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (Benegiamo @ 22/9/2009, 20:05)
Io invece ho xso per Bari-Atalanta...avevo giocato numero di gol pari ma Bellini mi ha rovinato tutto!

maronna che sfigaaaaa! :wall: :wall:
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 23:29     +1   -1

Leggenda

Group:
Member
Posts:
12,319
Location:
Lecce-Milano

Status:


atalanta-catania under
bari-cagliari x2
bologna-livorno under
fiorentina-sampdoria over
INTER-napoli over
lazio-parma 1
palermo-roma goal
siena-chievo x2
udinse-milan goal

cosa ne pensate?
 
Web Contacts  Top
>Danny<
view post Posted on 23/9/2009, 01:43     +1   -1




CITAZIONE (Benegiamo @ 23/9/2009, 00:29)
atalanta-catania under
bari-cagliari x2
bologna-livorno under
fiorentina-sampdoria over
INTER-napoli over
lazio-parma 1
palermo-roma goal
siena-chievo x2
udinse-milan goal

cosa ne pensate?

Penso che vinceresti un sacco di soldi. ma la vedo dura che nessuna tra cagliari e Chievo o Milan perdano. Se la azzecchi mi faccio fare le bollette da te.
 
Top
view post Posted on 23/9/2009, 11:40     +1   -1

Leggenda

Group:
Member
Posts:
12,319
Location:
Lecce-Milano

Status:


XD
 
Web Contacts  Top
>Danny<
view post Posted on 23/9/2009, 21:46     +1   -1




Altra scommessa persa per colpa dell'atletico madrid!!!!!!!! cazzo!

Indovinare partitacce come Milan e Fiorentina mettendo l'1 secco e poi perdere per colpa di quei cialtroni che non riescono a battere neanche i ciprioti!
 
Top
Boss®
view post Posted on 23/9/2009, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (>Danny< @ 23/9/2009, 22:46)
Altra scommessa persa per colpa dell'atletico madrid!!!!!!!! cazzo!

Indovinare partitacce come Milan e Fiorentina mettendo l'1 secco e poi perdere per colpa di quei cialtroni che non riescono a battere neanche i ciprioti!

ANCHE NOI NON SIAMO RIUSCITI A BATTERLI A CIPRO :lac:
 
Top
view post Posted on 23/9/2009, 22:06     +1   -1

Leggenda

Group:
Member
Posts:
12,319
Location:
Lecce-Milano

Status:


ne ho sbagliate 3 a sto giro!!!
 
Web Contacts  Top
il LEO
view post Posted on 26/9/2009, 11:35     +1   -1




Le scommesse del weekend
Facile Juve, Real, Barca e United


Turno difficile per le grandi in serie A. Turno più agevole per Real e Barca in Spagna e per Chelsea, Liverpool e United in Inghilterra. In Liga Sagres Porto favorito contro lo Sporting


MILANO,.26 settembre 2009 - Parla straniero il weekend scommesse. Squilibrato il confronto tra calendario italiano, pieno di partite livellate, e le leghe maggiori europee, dove praticamente tutte le grandi hanno un turno facile. Quindi Premier regina, senza disdegnare la Liga, ma questa settimana attenzione alla portoghese Liga Sagres.

image



scommessa facile - Come un bicchiere d’acqua quando s’inizia la giornata, così in questa stagione le vittorie larghe di Real e Barcellona vengono prima di tutto. Il Real Madrid esorcizza lo spauracchio Tenerife (se questa partita fosse stata sorteggiata a fine girone, avrebbe ricordato i due scudetti consecutivi persi negli anni Novanta contro il Tenerife all’ultima giornata): 1 con almeno due gol di scarto delle merengues a 1,40 Gioco Digitale. Il Barcellona rifila medesimo trattamento in trasferta al trascurabile Malaga, 2 con handicap a 1,72 Gioco Digitale. Vittoria larga anche per il Liverpool in ripresa, all’Anfield contro l’Hull a 1,50 Eurobet. Qualche difficoltà in più ma dovrebbero arrivare i tre punti per il Tottenham contro il Burnley, a 1,37 Gioco Digitale. Semplice pratica da risolvere per il molto in forma Lione, 1 sul Tolosa al Gerland a 1,45 Gioco Digitale.

Real Madrid-Tenerife 1h 1,40
Malaga-Barcelona 2h 1,72
Liverpool-Hull City 1h 1,50
Tottenham Hotspurs-Burnley 1 1,37
Olympique Lyonnais-Toulouse 1 1,45

10 € - vincita 71.75 €

scommessa media - Il risultato più sicuro in Serie A sembra il riscatto della Juve all’Olimpico contro il Bologna. Quota bassa per l’1 semplice, meglio virare sull’opzione 1 primo tempo/1 secondo tempo a 1,70 Gioco Digitale, contando anche sulle capacità quest’anno dei bianconeri di scendere subito in campo concentratissimi. Trasferta insidiosa per lo United a Stoke-on-Trent, ma il Manchester dovrebbe infine avere la meglio sullo Stoke City, a 1,42 Gioco Digitale. Idem per il Chelsea, che tende a dilagare una volta in vantaggio: dunque 2 Blues con almeno due gol di scarto, a 2,15 Eurobet. Vittoria larga anche per il Benfica al Da Luz sul Leixoes. Divario tecnico improponibile, ottimo momento di forma degli encarnados, e in più i lisboneti quest’anno sono guidati da un allenatore arrivato tardi al proscenio ma tra i migliori in Portogallo, Jorge Jesus. Per il Benfica 1 con handicap a 1,77 Gioco Digitale. Completiamo con un pronostico dalla Lega Pro, partita con molte reti tra Lecco e Foligno, entrambe tra i migliori attacchi e le peggiori difese della Prima Divisione Girone A: Gol (entrambe in rete) a 1,85 Gioco Digitale.

Juventus-Bologna 1/1 1,70
Stoke City-Manchester United 2 1,42
Wigan Athletic-Chelsea 2h 2,15
Benfica-Leixoes 1h 1,77
Lecco-Foligno Gol 1,85

10 € - vincita 169.94 €

scommessa difficile - Il pronostico più arduo della settimana è il pareggio tra Fulham e Arsenal. Gli uomini di Hodgson in casa sono pane duro per tutti, e l’Arsenal in trasferta può andare in difficoltà. Certo l’X a è un azzardo, a 3,80 Matchpoint/Better, e sarà possibile solo in base all’eventuale turn-over che praticherà Wenger. Molto più prevedibile il Gol tra Udinese e Genoa a 1,70 Eurobet, le due squadre fino ad ora costante garanzia di spettacolo in Serie A. Tempo di clasico in Portogallo con Porto-Sporting: anche per quest’anno i portuensi sembrano inattaccabili all’Estadio do Dragao, 1 a 1,90 Gioco Digitale. Buona quota per la vittoria in casa del Rio Ave, la sorpresa della stagione, sul penultimo Academica, a 1,88 Better/Gioco Digitale. Completiamo con la quota della settimana: nella norvegese Tippeligaen mancano 5 giornate alla fine. Il Rosenborg è virtualmente campione con 14 punti di distacco sul Molde secondo. C’è proprio Molde-Rosenborg, ma il Molde ha bisogno di punti per assicurarsi la qualificazione in Europa rispetto allo Stabaek, e magari anche il Rosenborg può avere più interesse nel conquistare il titolo in casa. Mezzo rischio, ma ben pagato, l’1 del Molde a 2,50 Matchpoint/Snai/Eurobet.

Fulham-Arsenal X 3,80
Udinese-Genoa Gol 1,70
Porto-Sporting 1 1,90
Rio Ave-Academica 1 1,88
Molde-Rosenborg 1 2,50

10 € - vincita 576.87 €

scommessa secca - L’Fk Mosca in corsa per l’Europa vincerà sul Khimki, ultimo per distacco e praticamente retrocesso. Partita da mettere in ghiaccio – nessuna ironia – con il 2-0 d’ordinanza del Fk Mosca, bancato 7,00 volte la posta da Eurobet.
 
Top
479 replies since 26/8/2009, 15:37   2432 views
  Share