Ventura e i Muse: beffa a 'Quelli che il calcio'

« Older   Newer »
  Share  
* Spadino *
view post Posted on 22/9/2009, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (BENEAMATA@ @ 22/9/2009, 00:18)
brava simona nazionale che vuol far la ventenne sempre tiratissima, ao' si vede che ne hai più di 40 datti una regolata e pensa a quello che devi fare quando lavori

:ghigno: Che grinta....
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 22:44     +1   -1

Leggenda

Group:
Member
Posts:
12,319
Location:
Lecce-Milano

Status:


CITAZIONE (BENEAMATA@ @ 22/9/2009, 00:18)
brava simona nazionale che vuol far la ventenne sempre tiratissima, ao' si vede che ne hai più di 40 datti una regolata e pensa a quello che devi fare quando lavori

Lavorare è una parola grossa!
Grande presa per il c..o comunque!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/9/2009, 19:13     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Member
Posts:
21,045

Status:


La Ventura 'beffata' dai Muse: 'Lo sapevo e ci ho giocato'

image

La conduttrice rivela: 'Sapevo della presa in giro'.

Il video della Ventura che viene 'beffata' dal gruppo musicale dei Muse a 'Quelli che il calcio' su Raidue sta facendo il giro del web ed è uno dei più clickati degli ultimi giorni. E non poteva essere altrimenti, dato che il siparietto della conduttrice che pensa di intervistare il cantante del gruppo, Matthew Bellamy, quando invece si rivolge al batterista Dominic James Howard - il quale, durante l'esibizione musicale, aveva inforcato il microfono scambiandosi di posto con il leader della band, che aveva finto di suonare la batteria - è stato davvero uno dei più divertenti andati in onda sulla tv italiana negli ultimi tempi.

Oltre al video, però, su internet girano anche molti commenti sulla Ventura, alcuni dei quali sono davvero poco lusinghieri per la conduttrice: c'è chi dice che doveva prepararsi di più sull'identità dei suoi ospiti, chi afferma che dal punto di vista musicale non è sufficientemente 'colta', nonostante spesso si atteggi ad esperta di musica - è stata anche giudice di 'X Factor', non dimentichiamolo - e c'è pure chi pensa che non le importi molto di chi intervista, perché per lei ciò che conta è solo l'Audience.

Comunque la si giudichi in questa circostanza, sotto il profilo televisivo la Ventura è indubbiamente una grande professionista, e ha prontamente trovato una giustificazione alla sua 'figuraccia' di domenica scorsa. Al 'Corriere della sera' ha infatti dichiarato: "Sapevo del gioco di sostituzione ma non mi sembrava fondamentale ai fini della loro ospitata. E proprio per questo motivo mi sono prestata al gioco e infatti oggi tutti ne parlano. Scherzi a parte quello che conta è che abbiano portato in studio il brano Uprising".

Insomma, a suo dire la Ventura era perfettamente al corrente della 'beffa' messa in atto dai Muse, e, per consentire allo spettacolo di andare avanti, forse anche nella prospettiva di ottenere risultati positivi dal punto di vista promozionale - "oggi tutti ne parlano", precisa infatti Simona - , pur essendosi accorta di tutto, ha deciso di stare al gioco e di continuare come se niente fosse la sua 'intervista' strampalata.

Superfluo dire che, a questo punto, sembra improbabile che scopriremo tutta la verità, perché è innegabile che, con il siparietto di domenica e la diffusione del relativo video su internet, la band dei Muse ha avuto una pioggia - anzi, diremmo un vero diluvio - di pubblicità gratuita per il lancio del suo nuovo album. Dunque, non apparirebbe così strana l'ipotesi che il gruppo e la conduttrice si siano messi d'accordo per l'operazione 'beffa finta' a 'Quelli che il calcio'...

Guarda il video della Ventura che viene 'beffata' dai Muse

Intanto, dal 'Riformista' apprendiamo anche che per la Ventura quella di domenica non era la 'prima volta' con i Muse. La conduttrice li aveva infatti già intervistati tre anni fa, sempre nella sua trasmissione calcistica domenicale, senza tuttavia 'sbagliare' persona. Il quotidiano scrive infatti: "(Sulla vicenda) c’è ancora da scavare perché, questo lo ricordano in pochi, i Muse erano già stati a Quelli che il calcio, il 14 maggio del 2006, per presentare il penultimo album. Il video di quella performance era disponibile su Youtube, oggi non lo è più. Ad ogni modo la Ventura imboccò la rockstar giusta e gli fece sostanzialmente le stesse domande di tre anni dopo: la registrazione dell’album in Italia, il mix tra musica classica/sinfonica e rock… E ovviamente il legame della rockstar con l’Italia e la sua villa sul Lago di Como. Anche tre anni fa, nell’intervista abbastanza frastagliata con la band, non fu immune da gaffe degne del migliore Mike. Memorabile la domanda che lasciò di stucco Bellamy: ‘Sai dire qualche parola in inglese?’”.

Insomma, alla fine la domanda sorge spontanea: la Ventura c'è o ci fa?
 
Top
Boss®
view post Posted on 23/9/2009, 20:09     +1   -1




si si lo sapeva...come no
 
Top
Ibrakadabra_Style
view post Posted on 23/9/2009, 23:39     +1   -1




si che lo sapeva!............................... mavaiacagaresimona
 
Top
Berny™
view post Posted on 24/9/2009, 13:15     +1   -1




ceeeerto
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 13:17     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Member
Posts:
21,045

Status:


Dai.. sta cercando di "rialzarsi" ... :ghigno:
 
Top
21 replies since 21/9/2009, 12:54   135 views
  Share