POLITICA ED AFFINI, le proprie personali opinioni..

« Older   Newer »
  Share  
sonia.78
icon9  view post Posted on 20/4/2007, 15:47     +1   -1




Visto che negli ultimi tempi, in molti topic la politica esce fuori.. anche per caso..
ho pensato che aprire uno spazio in off topic, dove sia possibile uno scambio di opinioni.. idee e punti di vista, potesse essere interessante ed utile.. :)

buon dibattito... :news:
 
Top
Admin Zlataniano
view post Posted on 20/4/2007, 16:32     +1   -1




io sono di destra, chiunque non è di destra qui verrà bannato.....

:stor: :stor: :stor: :stor: :stor: :stor: :stor: :stor: :stor:

scherzo :trombetta:
 
Top
leodsquared
view post Posted on 20/4/2007, 16:35     +1   -1




SONIA ADESSO STO USCENDO...APPENA C SARà UN Pò D TEMPO FAREMO DEI BEI DIBATTITI...LASCIO SOLO UNA FRASE GIUSTO PER FAR CAPIRE LE MIE PREFERENZE POLITICHE...
l Fascismo non vi prometterà nè onori,nè cariche,nè guadagni,ma il dovere e il combattimento(IL DUCE)...Siete pregati d nn attaccarmi perkè nn ho insultato nessuno...
 
Top
Simone_1986@
view post Posted on 20/4/2007, 17:26     +1   -1




A me la politica non interessa, vi lascio spazio :D buon divertimento!!
 
Top
minù93
view post Posted on 20/4/2007, 20:10     +1   -1




io sono ancora giovane per avere un'opinione
valida, ma solo per quello che ha fatto il fascismo e il nazismo sono di sinistra!nn penso che si debba avere un 'opnione negativa su una persona per il suo colore della pelle o per la sua religione!
 
Top
Admin Zlataniano
view post Posted on 20/4/2007, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (minù93 @ 20/4/2007, 21:10)
io sono ancora giovane per avere un'opinione
valida, ma solo per quello che ha fatto il fascismo e il nazismo sono di sinistra!nn penso che si debba avere un 'opnione negativa su una persona per il suo colore della pelle o per la sua religione!

immagino che devi studiare un pò :sorriso:
 
Top
cordychase
view post Posted on 20/4/2007, 20:19     +1   -1




Io sono assolutamente di DESTRA ma rispetto l'opinione altrui anke se nn condivido molti modi di pensare
 
Top
minù93
view post Posted on 20/4/2007, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (Admin Zlataniano @ 20/4/2007, 21:16)
CITAZIONE (minù93 @ 20/4/2007, 21:10)
io sono ancora giovane per avere un'opinione
valida, ma solo per quello che ha fatto il fascismo e il nazismo sono di sinistra!nn penso che si debba avere un 'opnione negativa su una persona per il suo colore della pelle o per la sua religione!

immagino che devi studiare un pò :sorriso:

studio o nn studio, so che le persone nn si giudicano da dv provengono o dalla religione
 
Top
ire.ibrathebest
view post Posted on 20/4/2007, 20:25     +1   -1




Non pensavo c fosse tanta ignoranza al mondo.....Tutti gli innocenti ke sn morti nn hanno servito a niente vedo....Non capisco cm c siano ankora nazisti o razzisti...........è x qst ke l'italia e il mondo nn vanno avanti.....finkè la gente continuerà ad uccidersi xkè si crede migliore xkè d razza superiore...........Non si può andare avanti detto questo credo ke abbiate capito ke io sono d sinistra...........Anke estrema anke se ultimamente la politica italiana ha fatto skifo da tutte e due le parti................

Brava minù hai ragione pienamente
 
Top
leodsquared
view post Posted on 20/4/2007, 20:25     +1   -1




CITAZIONE (ire.ibrathebest @ 20/4/2007, 21:23)
Non pensavo c fosse tanta ignoranza al mondo.....Tutti gli innocenti ke sn morti nn hanno servito a niente vedo....Non capisco cm c siano ankora nazisti o razzisti...........è x qst ke l'italia e il mondo nn vanno avanti.....finkè la gente continuerà ad uccidersi xkè si crede migliore xkè d razza superiore...........Non si può andare avanti detto questo credo ke abbiate capito ke io sono d sinistra...........Anke estrema anke se ultimamente la politica italiana ha fatto skifo da tutte e due le parti................

nn credo che ciò che dici sia riscontrabile in questo forum...nn m sembra che nessuno qui abbia detto che tu stai dalla parte del torto in quanto comunista
 
Top
cordychase
view post Posted on 20/4/2007, 20:26     +1   -1




Tutti commettono errori e sicuramente il nazismo è stato un periodo cupo della storia ma definirsi di Destra al giorno d'oggi non significa appoggiarlo.
Cmq nn litighiamo x qst ... è giusto scambiare opinioni e discutere costruttivamente ma nn andando oltre.

Edited by cordychase - 20/4/2007, 21:28
 
Top
minù93
view post Posted on 20/4/2007, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (cordychase @ 20/4/2007, 21:26)
Tutti commettono errori e sicuramente il nazismo è stato un periodo cupo della storia ma definirsi di Destra al giorno d'oggi non significa appoggiarlo.

certo!!nn mi stavo riferendo a voi in particolare, era in generale=)

CITAZIONE (ire.ibrathebest @ 20/4/2007, 21:25)
Non pensavo c fosse tanta ignoranza al mondo.....Tutti gli innocenti ke sn morti nn hanno servito a niente vedo....Non capisco cm c siano ankora nazisti o razzisti...........è x qst ke l'italia e il mondo nn vanno avanti.....finkè la gente continuerà ad uccidersi xkè si crede migliore xkè d razza superiore...........Non si può andare avanti detto questo credo ke abbiate capito ke io sono d sinistra...........Anke estrema anke se ultimamente la politica italiana ha fatto skifo da tutte e due le parti................

Brava minù hai ragione pienamente

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
leodsquared
view post Posted on 20/4/2007, 20:29     +1   -1




nazismo fascismo e comunismo sn dottirne politiche che hanno fatto tanti morti...tutte!!!nessuna esclusa...chi ripete la solita solfa che il fascismo ha fatto tanti morti ecc...senza considerare anche gli errori della propria parte o è ignorante oppure ha i paraocchi...
 
Top
ire.ibrathebest
view post Posted on 20/4/2007, 20:33     +1   -1




Io nn ho detto ke qlkn m ha dato del torto sto solo dicendo ke nn so cm faccia ankora ad esistere gente razzista e nazista e fascista..........e cmq quelli d destra magari nn tt sono fascisti ma la maggior parte razzisti ke secondo me è molto + grave.............CN TUTTI GLI STUDI KE S FANNO CM S FA A EXERE ANKORA RAZZISTI???NN CAPISCO....

Ammetto ke anke il comunismo ha fatto morti ma nn quà in italia quindi io nn ho proprio i paraokki penso solo ai partigiani ke c hanno liberato dai fascisti..................
 
Top
minù93
view post Posted on 20/4/2007, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (leodsquared @ 20/4/2007, 21:29)
nazismo fascismo e comunismo sn dottirne politiche che hanno fatto tanti morti...tutte!!!nessuna esclusa...chi ripete la solita solfa che il fascismo ha fatto tanti morti ecc...senza considerare anche gli errori della propria parte o è ignorante oppure ha i paraocchi...

nessuno a messo in dubbio che il comunismo abbia fatto disastri, infatti io sono contro l'estremismo....anche se penso che essere contro i gay o gli stranieri non sia giusto, sono persone cm noi, solo che hanno pensieri da i nostri, nn per questo sbagliati!
 
Top
590 replies since 20/4/2007, 15:47   3903 views
  Share