TELEFILM

« Older   Newer »
  Share  
*LadyIbra*
view post Posted on 18/2/2007, 23:05     +1   -1




Tv: 'Lost' In Crollo Di Ascolti In Usa, Puo' Essere l'Ultima Stagione

Roma, 16 feb . - (Adnkronos) - "Lost" crolla negli ascolti alla ripresa in America. Dopo essere sceso all'8% di share in Italia, dalle vette primaverili quando era il telefilm piu' visto della stagione con una media record del 15%, "Lost" subisce ora un altro contraccolpo che potrebbe presagire una chiusura piu' prossima di quanto si creda.

Ad annunciarlo e' il sito specializzato "Telefilm Cult" (telefilmcult.blogspot.com), con tanto di analisi di ascolto e possibili scenari. Mercoledi' scorso, al secondo appuntamento dopo una pausa di due mesi, fatto slittare da Abc dalle 21 alle 22 per evitare lo scontro con l'imbattibile talent-reality "American Idol" su Fox, il serial ha racimolato 12.800.000 spettatori. Il piu' basso ascolto mai registrato dal telefilm firmato da J.J. Abrams.

Tornano, quindi, a girare insistentemente le voci di una probabile chiusura anticipata di "Lost", al termine della terza stagione, anche se sembra improbabile che gli sceneggiatori possano mettere in scena un finale degno e, soprattutto, prodigo di quelle (molte) risposte, che i critici piu' accesi hanno giudicato troppo lesinate ed evasive, rispetto ai tanti (troppi) interrogativi seminati 'sulla spiaggia' del serial.

Che ne pesate??lo guardate??
io ho visto sia la prima sia già la seconda serie...
a me piace...ma penso che una cosa così sia troppo contorta e che alla fine deve finire in fretta...rischia di annoiare..e infatti gli americani si sono stufati...
 
Top
Simone_1986@
view post Posted on 19/2/2007, 00:23     +1   -1




non l'ho mai visto, per cui non so dare un'opinione
 
Top
B*witched
view post Posted on 19/2/2007, 11:21     +1   -1




neanche io seguo...certo però che appena c'è un calo stì dirigenti tv chiudono subito subito...ma alla fine cosa bisogna scoprire...il perchè è caduto l'aereo?
 
Top
*LadyIbra*
view post Posted on 19/2/2007, 18:32     +1   -1




il problema secondo me di questo telefilm è che è troppo lungo e intricato!!!
insomma tutto inizia con sto aereo che cade...ma poi dietro ci sono tutte le storie dei personaggi,un sacco di cose strane che succedono nella foresta...e la seconda serie inizia con la scoperta di un pazzo rinchiuso in un bunker per un'esperimento...
si insomma troppo lungo e troppo contorto!!!
 
Top
javierzanetti!
view post Posted on 10/3/2007, 00:20     +1   -1




Io su sky ho visto la seconda serie... molto bella!
 
Top
*LadyIbra*
view post Posted on 27/3/2007, 22:51     +1   -1




Ecco lo sapevo io...
Ho appena finito di vedermi tutta la seconda serie...
Sono incazzatissima...cioè è rimasto tutto in sospeso!!!!
E io come faccio a sapere cosa cavolo è successo dentro quel bunker e dove han portato gli altri 3???
triste io...
 
Top
*LadyIbra*
icon7  view post Posted on 2/5/2007, 17:02     +1   -1




Image Hosted by ImageShack.us

Heilà...
Adorando questa serie televisiva ho deciso di aprire un topic apposito!!!
Quanti di voi la seguono?

Ieri sera in Italia sono andate in onda le ultime due puntate della seconda serie...
Chi di voi ha già avuto modo di vedere alcune puntate della terza (ed ultima...sembra)?

Parliamone qui... :ghigno:
 
Top
javierzanetti!
view post Posted on 2/5/2007, 17:10     +1   -1




Anche io sono fermo alla seconda...l'avevo vista lo scorso anno su sky.... della terza non so ancora niente....
 
Top
_->*ObI-BoY*<-_
view post Posted on 2/5/2007, 17:32     +1   -1




veramente io non la ho mai vista...com'è?
 
Top
*LadyIbra*
view post Posted on 2/5/2007, 22:10     +1   -1




La terza Danny è bellissima...contorta ma appassionante!!!
 
Top
javierzanetti!
view post Posted on 2/5/2007, 22:42     +1   -1




CITAZIONE (*LadyIbra* @ 2/5/2007, 23:10)
La terza Danny è bellissima...contorta ma appassionante!!!

Speriamo bene allora!!!!! Io aspetto fiducioso!!!!
 
Top
_->*ObI-BoY*<-_
view post Posted on 4/5/2007, 14:55     +1   -1




mi potete dire di cosa parla?
 
Top
Linduccia85inter
view post Posted on 4/5/2007, 15:06     +1   -1




io nn l'ho mai vista questa serie tv... ne seguo altre tipo dr house, grey's anatomy, csi...
 
Top
ire.ibrathebest
view post Posted on 4/5/2007, 15:12     +1   -1




Bè lost è stato bello ma fino alla metà della seconda serie dp un pò.....aveva stufato....Cmq parla di un gruppo d sopravvisuti a un disastro aereo su un isola dove succedono cs stranissime........
Ps ankio seguo Dr.house(trp figo) e Grey's anatomy trp bello.....veramente....Poi il mio preferito è The o.c.
 
Top
javierzanetti!
view post Posted on 4/5/2007, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (ire.ibrathebest @ 4/5/2007, 16:12)
Bè lost è stato bello ma fino alla metà della seconda serie dp un pò.....aveva stufato....Cmq parla di un gruppo d sopravvisuti a un disastro aereo su un isola dove succedono cs stranissime........
Ps ankio seguo Dr.house(trp figo) e Grey's anatomy trp bello.....veramente....Poi il mio preferito è The o.c.

Dr. House figo?????????? Di fighi ce ne sono due: uno ha il numero 7 e la maglia nerazzurra... l'altro.....sta scrivendo questo messaggio.... :ghigno:
 
Top
177 replies since 18/2/2007, 23:05   922 views
  Share