Guardiola: "Milan? Non quest'anno..."

« Older   Newer »
  Share  
Aleksej Ivànovic
view post Posted on 22/9/2012, 10:32     +1   -1




L'ex tecnico del Barcellona respinge le voci che lo associano a rossoneri e Manchester United: "Non si sa mai, dico solo che quest'anno non tornerò ad allenare, sto bene a New York con la mia famiglia"

844891-14372188-640-360



Pep Guardiola non cede. Ha deciso di prendersi almeno un anno di pausa e non ha intenzione di ripensarci. L'ex tecnico del Barcellona, in Messico per un evento benefico, ha ribadito che è felice con la sua famiglia a New York e a chi gli chiedeva delle voci che lo accostano alla panchina della nazionale spagnola, ma anche del Milan e del Manchester United, ha risposto così: "Non si sa mai, dico solo che quest'anno non tornerò ad allenare, sto bene a New York con la mia famiglia".

Il tecnico catalano ha anche minimizzato i suoi meriti per i titoli vinti con il Barcellona e per il gioco che ha dato alla squadra azulgrana. "Io ho semplicemente seguito una tradizione iniziata con Johan Cruyff e poi avevo grandi giocatori e grazie a loro siamo riusciti a far felice la gente e a far divertire gli appassionati di calcio. Messi? Difficile esprimere a parole le emozioni che provi vedendolo giocare".

Guardiola ha avuto belle parole anche per il calcio messicano. "Messico campione del mondo? Tutto è possibile, qualche anno fa era impensabile immaginare una Spagna capace di vincere il Mondiale e per due volte di fila l'Europeo. I messicani fanno un buon calcio, con possesso palla e gioco offensivo, io mi sono innamorato della nazionale messicana ai Mondiali del 2006 in Germania".



http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/guar...-072858374.html
 
Top
TheAnswer?
view post Posted on 26/11/2012, 13:37     +1   -1




se ti prendono iniesta messi e xavi facci un pensierino!
 
Top
1 replies since 22/9/2012, 10:32   129 views
  Share