Discussioni su Disney Channel HD

« Older   Newer »
  Share  
francesco pio c
view post Posted on 31/7/2018, 14:07     +1   -1




Guardando alcuni video sul canale ufficiale di DC,noto che sono in 16:9? Si spera quindi che molto presto passerà in 16:9 anche il canale stesso? Speriamo!

Lo spero anche io

Mi sento che da lunedì ci saranno alcune novità su DC...

Ma sarebbe anche il caso di ridurre quella schifezza di logo che copre il 25% dello schermo... quello che c'era all'inizio era molto meglio

Ho sintonizzato Disney Channel in questo momento: non mi sembra che sia cambiato qualcosa.

Spero che la novità sia che dc la smetta di essere un canale di bimbim...a, ma questo sarebbe un miracolo non una novita

io purtroppo a un ritorno in grande stile di Disney Channel come era prima, ci ho rinunciato visto che un cambio del palinsesto sarebbe praticamente impossibile perchè hai ragazzi piacciono queste serie nuove e finche fanno il minimo d'ascolti DC continuera a ritrasmettere queste cavolate all'infinito

Lunedì è arrivato:
• Disney Channel HD – NO
• Disney Channel 16:9 – NO
• Nuovo Logo Disney Channel – NO
• Grafica estiva – SÌ, ma… in 4:3 quindi il 16:9/HD viene rimandato a chissà quando

Davvero pensavi che arrivasse Disney Channel HD che non è presente neanche in UK.

Da oggi è online il nuovo sito di Disney Channel (come quello di Disney Channel UK).

Inoltre se andate in basso c'è una notizia in cui dal 4 luglio Disney Channel e Disney Junior cambieranno numerazione. (I canali madre prenderanno il numero dei canali timeshift e quest'ultimi che fine fanno? )

Inoltre dice che molto presto ci saranno altre novità! Staremo a vedere di cosa si tratta,il 4 luglio è vicino.

Comunque effettivamente quest'anno si nota pochissimo l'atmosfera estiva su Disney Channel, e poi stanno mandando un sacco di roba da Disney XD per riempire i buchi che hanno. Davvero una vergogna.Si e I'm in the Band non la conti? L'altra settimana hanno addirittura mandato 3 episodi di seguito nella mattina. Per non parlare dei sabati di quest'inverno che mandavano pure Zeke e Luther...

Ah si giusto,li avevo dimenticati pardon.
Comunque è così anche all'infuori dell'Italia queste serie di DXD vanno in onda su DC. Comunque maratona di 3 episodi in mattinata anche per Zeke e Luther,ho visto la guida tv.

Disney Channel inizierà ufficialmente a trasmettere in 16:9 dal 6 Settembre ho le fonti ufficiali, ovvero il PDF che SkyPubblicità invia a i richiedenti di pubblicità www.skypubblicita.it/sky-pubb..._materiali.pdf
Dove elenca esplicitamente i canali gia in 16:9 e quelli che lo diventeranno.

A chi facesse comodo, vi lascio la lista di tutte le produzioni di Disney Channel che verranno trasmesse dal 12 settembre, che saranno disponibili in 16:9 o in 4:3

• Art Attack (solo edizione 2011 in 16:9)
• A tutto ritmo (tutte le stagioni in 16:9)
• Buona fortuna Charlie (tutte le stagioni in 16:9)
• Coppia di Re (tutte le stagioni in 16:9)
• Cyber Girls (tutte le stagioni in 16:9)
• Due Fantagenitori (7° e 8° stagione in 16:9)
• Fiore e Tinelli (solo 3° stagione in 16:9)
• Fish Hooks (tutte le stagioni in 16:9)
• Hannah Montana (solo 4° stagione in 16:9)
• In tour (tutte le stagioni in 16:9)
• I maghi di Waverly (3° e 4° stagione in 16:9)
• Jinx (tutte le stagioni in 16:9)
• Le sorelle fantasma (tutte le stagioni in 16:9)
• Life Bites (4° stagione in 16:9)
• Lilo e Stitch: la serie (tutte le stagioni in 16:9)
• Mr. Bean (tutte le stagioni in 16:9)
• Phineas e Ferb (tutte le stagioni in 16:9)
• Sleepover Club (tutte le stagioni in 15:9)
• Sonny tra le Stelle (tutte le stagioni in 16:9)
• Wingin It (tutte le stagioni in 16:9)
• Zack e Cody al Grand Hotel (tutte le stagioni in 4:3)
• Zack e Cody sul Ponte di Comando (2° e 3° stagione in 16:9)
• Zeke e Luther (tutte le stagioni in 16:9)

Spero che sarà la volta buona che ci portino anche il nuovo logo

Alcune serie che hai citato non sono della Disney, perché hai scritto dal 12 settembre?

Lo so che non sono Disney, ma vengono comunque trasmesse da Disney Channel qui in Italia. Inoltre, quello che ho pubblicato é un elenco di tutte le serie che verranno trasmesse a rotazione continua dal 12 settembre, giorno in cui partirá di norma il palinsesto autunnale.

Ok ma Art Attack, Mr. Bean e Due Fantagenitori su Disney Channel? allora aggiungi anche "Quelli dell'intervallo Café".

Per rispondere ad entrambi gli utenti posto il palinsesto di Disney Channel dal 12 settembre, così almeno vi chiarite le idee

LUN-VEN

06:00 Hannah Montana
06:25 Zack e Cody sul Ponte di Comando
06:50 Due Fantagenitori
07:15 Phineas e Ferb
07:30 Phineas e Ferb
07:40 Fish Hooks - Vita da Pesci
07:55 Lilo e Stitch: la serie
08:25 Hannah Montana
08:50 Zack e Cody sul Ponte di Comando
09:15 Art Attack
09:40 Art Attack
10:10 I maghi di Waverly
10:35 Life Bites
10:55 Fiore e Tinelli
11:20 In tour
11:30 Cyber Girls
12:00 Zack e Cody sul Ponte di Comando
12:25 Zack e Cody al Grand Hotel
12:50 Phineas e Ferb
13:05 I maghi di Waverly
13:35 A tutto ritmo
14:00 Buona fortuna Charlie
14:25 Phineas e Ferb
14:55 Zack e Cody sul Ponte di Comando
15:20 Life Bites
15:35 I maghi di Waverly
16:05 A tutto ritmo
16:30 Sonny tra le Stelle
17:00 Coppia di Re
17:25 Hannah Montana
17:50 Zack e Cody sul Ponte di Comando
18:15 Wingin' It
18:45 Phineas e Ferb
19:10 I maghi di Waverly
19:35 A tutto ritmo
20:00 Buona fortuna Charlie
20:25 Zeke e Luther
20:50 In tour
20:55 In tour
21:10 Sonny tra le Stelle
21:35 Cyber Girls
22:05 Fiore e Tinelli
22:30 Life Bites
22:40 Life Bites
23:00 Le sorelle fantasma
23:25 Jinx
23:55 The Sleepover Club

SAB-DOM
06:00 The Sleepover Club
06:25 Cyber Girls
06:50 Life Bites
07:05 Mr. Bean
07:30 Lilo e Stitch: la serie
07:55 Phineas e Ferb
08:25 Zack e Cody sul Ponte di Comando
08:50 Zack e Cody sul Ponte di Comando
09:15 Hannah Montana
09:45 Hannah Montana
10:10 I maghi di Waverly
10:35 I maghi di Waverly
11:00 In tour
11:10 In tour
11:20 A tutto ritmo
11:45 Buona fortuna Charlie
12:15 Art Attack

Dalle 12:40 alle 16:40 il palinsesto varia di sabato in sabato, proponendo maratone di episodi o film.

16:30 Life Bites
16:40 Life Bites
16:55 I maghi di Waverly
17:25 A tutto ritmo
17:50 Wingin' It
18:15 Hannah Montana
18:40 In tour
18:45 In tour
19:00 Life Bites
19:15 I maghi di Waverly
19:40 Zack e Cody sul Ponte di Comando
20:10 Buona fortuna Charlie
20:35 A tutto ritmo
21:00 Topolino che risate!
21:10 Film
22:35 Life Bites
22:45 Life Bites
23:00 Cyber Girls
23:25 FIore e Tinelli
23:55 The Sleepover Club

N.B. Vi sono alcune differenze tra il palinsesto di Sabato con quello di Domenica, soprattutto durante la mattina.

Ma che c'entrano Mr. Bean e Due Fantagenitori con Disney Channel!? Quindi da Disney XD le spostano su Disney Channel?

su wikipedia italia (che ormai e diventato il sito meno affidabile del mondo) dice che il 6 Settembre cambierà anche il logo, eppure e da stamattina che lo dice, e non lo hanno ancora tolto, forse si vede che quello e davvero il giorno giusto

Per errore per 1 secondo su DC intorno alle 11 è stato inserito il nuovo luogo,poi subito rimosso. Vuol dire che martedì oltre al 16:9 ci sarà il nuovo logo,com'è accaduto il 1 settembre in UK e il 24 agosto in Francia ed ancora il 20 giugno in Spagna.

Una curiosità: anche in Spagna c'è stato l'errore del logo,a 3 giorni dal nuovo. La stessa cosa è accaduta oggi in Italia...

Wow

Inoltre il famoso Giancarlo,l'uomo di cui non vi fidate scrive:

Vi comunico ufficialmente che il nuovo logo di Disney Channel partirà martedì prossimo. In nottata vi saranno anche dei test per testare appunto le nuove animazioni che coinvolgeranno il nuovo logo su schermo.

Qualche giorno fa era in 16:9, più o meno alle 10. La cosa strana è che il logo era schiacciato e c'erano anche le bande nere che usano ancora oggi per le trasmissioni in 4:3 (avendo una TV 4:3 significa avere le bande nere per ben due volte)

comunque sia ho impostato la registrazione per la notte tra il 5 e il 6 e la mattina, per vedere il momento in cui cambia il formato

Il formato e il logo cambiano martedì alle 06.00 o pochi minuti prima ti consiglio di fare una registrazione manuale dalle 05.45 alle 06.10.

sono le 06:10 ma del 16:9 neanche l'ombra, che succede

Sono le 7 e di 16:9 non si vede nulla...

Incredibile... Con tutto il comunicato di Sky non sono partiti col 16:9

MA Giancarlo non aveva detto oggi???

Giancarlo ci scrive:

Mi spiace sia stato frainteso ragazzi. Con l’arrivo del 16:9 oggi intendevo in redazione: ci sono infatti giunti tutti i master delle serie, ove possibile, in widescreen. Ovviamente non so nemmeno io quando effettivamente si switcherà il canale in formato 16:9 (anche se con molta probabilità succederà lunedì, visto che tra i master mi è parso di aver intravisto quello di Lilo & Stitch e di High School Musical 2, prodotti che prima dell’11 settembre non saranno on-air). Mi scuso infinitamente con la redazione del sito, se con le mie parole sono stato frainteso.

Lo staff tecnico è uno staff a parte negli studi di Cologno Monzese, qualche informazione la ricevo ogni tanto di rado. Quindi non con frequenza, ma occasionalmente.

Per cui non si sa nulla sul nuovo logo e sul 16:9.

Disney Channel ha rinnovato dopo 8 anni il suo logo.

Si ma, al momento, è presente quel cavolo di banner in basso a destra che ricorda che venerdì alle 19.35 inizia A.N.T. Farm. Per un canale free come K2 ci può anche stare ma su Disney Channel no.

prima li mettevano 24 ore prima non 7 giorni

Più importante è il 16:9 vbb che il nuovo logo c'è lo possiamo godere da oggi visto che tutta la settimana c'è stato quel fastidioso countdown

sai che cambiamento!!! comnq c'è da piangere perchè siamo nel 2018 e alcuni paesi hanno dc perfino in hd, mentre noi aspettiamo ancora la versione in 16:9

disney channel da oggi è in 16/9, compresi i suoi 2 timeshift.

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooo nn può essere vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono commosso!

finalmente!!! era impossibile guardarlo in 4:3!!

Edited by francesco pio c - 1/8/2018, 12:07
 
Top
francesco pio c
view post Posted on 1/8/2018, 11:29     +1   -1




Secondo me non sarebbe male se la mattina mettessero cartoni come American Dragon, Kim Possible, Lilo e Stitch, A scuola con l'imperatore.

Purtroppo nessuno di quelli che ho citato è in programmazione... Da settimana prossima ritornano Fish Hooks, Mr. Bean (che non viene prodotta in HD ) e Due Fantagenitori (le quali stagioni trasmesse da DC non sono prodotte in HD)...

oltre a non avere l'hd voglio solo dire che sono STRAIPERMEGA replicate tra k2 frisbee (e forse anche disney xd ma non sono certo)
per fish hooks siamo fermi come puntate a 2 mesi fa o ci sono stati nuovi episodi?

Si! Anche Disney XD replica questo cartone che di quanto viene replicato da tutti questi canali non posso più vederlo


Per quanto riguarda Fish Hooks della 1a stagione mancano solo gli ultimi episodi perchè dall'estate in poi gli episodi li ha trasmessi Disney XD e non so se DC li ha replicati

Non sò perchè ma ogni volta che guardo questo canale mi viene da pensare a Sky UK

Peccato che DC HD abbia problemi con i master HD delle serie...
Ogni tanto manca un fotogramma... e si vede uno scatto netto.
Solo in diretta... andando indietro non si nota più... MAH

Confermo ogni ora (circa) manca un fotogramma...
Se invece si aziona il replay istantaneo il fotogramma c'è (anche con la registrazione c'è)...
In questo caso meglio avvertire sky (anche se secondo me il problema è della Disney)... il flusso ha qualcosa che non va in diretta...

Cmq succede su tutti i myskyHD... basta stare un pò attenti (ho provato con il vicino)
E non è un problema di segnale (valutazione 8 e segnale stabile)

Comunque hanno proprio problemi con la frequenza di DC...
Alle 17,38 circa il canale ha squadrettato per 40 secondi... e non era il segnale... ma proprio un loro problema ne sono certo (ma proprio su tutta la frequenza... infatti anche ESPN squadretta)...

Infatti questa volta l'ho rilevato anche con il timeshift...

Il Regno Unito ha messo questa versione del logo già in uso dalla Turchia


Adesso fanno pure la pubblicità durante "Violetta"

siamo messi bene...
ma perchè DC è peggiorato così tanto(in pubblicità, intendo), non ci sarà lo zampino di mediaset

una volta era publicizzato come "Il canale per bambini senza pubblicità"

Rivoglio il vecchi disney channel dei tempi di tele+.
Guardate che meraviglia


Questo fa venire ancora più nostalgia:


c'è anche art attack


Almeno toondisney potevano lasciarlo, in pratica non esiste più un canale dove trasmettano i veri cartoni e non quelli fatti al pc in 3d, addirittura sono riusciti anche a rovinare topolino.

Vi ricordate quando facevano le trasmissioni da studio tipo questa:

Che bei ricordi.



Chi si ricorda di finalmente weekend?

Disneychannel di una volta era tutta un'altra cosa. Che fra l'altro anche il logo era molto più carino di adesso.

Sarebbe bello avere un canale tipo disneychannel story, a loro non costerebbe nulla rimandare vecchi video d'archivio. Giusto?

Almeno potrebbero fare 30 minuti al giorno di classici Disney, ma è chiedere troppo!!!
 
Top
francesco pio c
view post Posted on 2/8/2018, 10:41     +1   -1




ma gravity falls?

E chi lo sa che fine hanno fatto fare a Gravity Falls.. ha dell'assurdo

Sta per iniziare già la 2a stagione
Secondo me non vogliono mandarla perché sanno che qua per com'è combinato adesso DC farà flop come fish hooks..

Potrebbero sempre fare Disney Classic oppure Disney Story...
Non è chi mi dispiaccia questa nuova Disney (serie anche divertenti, come Charlie, ecc..) però senza i Topolino, Pippo, ecc.. NON E' DISNEY....:

o a pensare a Pepper ann, doug, ducktales, tale spin, ricreazione split, i ragazzi del weekend(non ricordo il titolo), la famiglia proud, da il re leone,: timon e pumbaa, aladin la serie, sorriso d'argento... mi viene da piangere...

Per me il vero Disney Channel è lo Sky Cinema Family stasera alle 21 e RAI 1 alle 21.15 circa.

Più che altro mi domando perché in questo tred si parla solo dei loghi e mai dei contenuti del canale

Alla fine è un forum tecnico. E ovvio che si parli più di loghi, formati video restyling grafico e cosi via... che la programmazione in se del canale... Ma è normale...

io ribatezzerei il canale da disnney channel a disney schifo angry

si salvano solo ducktales e rapunzel la serie

bravo hai ragione 90 minuti di applausi

ma lo sapevate che alli inizio disney channel uk ovvero nell 1983 35 anni aguriiiii facevano solo cartoni con pupazzi

cioè il mondo di elmo e compagnia bella tutto il giorno

welcome to pooh corner dumbo s circus

ho visto qualche puntata su youtube sono show molto inquietanti meno male che non li hanno trasmessi in italia fiù

già la cosa piu paurosa della disney

ecco il testo della sigla di welcome to pooh corner Magico il bosco
regna qui
soltanto la fantasia
e Christopher Robin qui riunì
di amici una compagnia
C'è l'asino Hi-Ho e con lui
c'è Kanga con figlio Roo
c'è Tappo e Pimpi,
Uffa e in più
il nostro eroe Winnie Pooh
Winnie Pooh
Winnie Pooh
un orsetto sciocco un pò goloso
Winnie Pooh
Winnie Pooh
quello preferito sei tu!

la sigla della mia infanzia la conosco perche so tutti i film a memoria w winnie the pooh

non metto nessun immagone per i seguenti motivi 1 vi farò fare incubi per sempre 2 so mettere solo video ma della sigla no comunque siamo super O T la chiudo qui
 
Top
francesco pio c
view post Posted on 25/11/2018, 15:29     +1   -1




scusate se riapro l argomento ma a settembre hanno annunciato la 3 stagione di ducktales in america ce gia la stagione 2 mentre in italia stanno trasmettendo i restanti episodi della stagione 1

benissimo attendiamo grazie
 
Top
3 replies since 31/7/2018, 13:38   101 views
  Share