Album Fotografico Del Foro Italico

« Older   Newer »
  Share  
Ivan92
view post Posted on 8/5/2008, 14:04     +1   -1




Sono tornato da qualche ora da Roma e precisamente dal Foro Italico, dove è incominciato il Torneo Internazionale Di Tennis.
Posto qui qualche foto visto che mi sono state richieste.

Alcune non sono di buona qualità per colpa dello Zoom Ottico a 16x che, però, mi portavano a vedere i giocatori da vicino. :sizi:

Arrivo al Foro Italico. Vado a vedere la prima partita e trovo Totti :ghigno: . Quando è uscito zoppicava di brutto ed intorno aveva 5 guardie del corpo.

image

image

Federer l'ho visto sia in partita che in allenamento. Metto le foto dell'allenamento perchè in partita l'ho visto tipo uomo-formica. Un puntino che gioca ^_^
Per chi non lo sapesse, Federer è il n° 1 al mondo.

image

image

image

Roddick, sesto giocatore di Tennis al mondo. Ha una battuta spaventosa. La palla non riuscivo a tenerla d'occhio quando batteva. PAUROSO.
Roddick è il n°6 al mondo.

image

image

image

Purtroppo non ho visto Nadal giocare. Pensate un po'.. la sua partita era la terza sul campo centrale, ma i posti erano già tutti esauriti già dalla prima partita. Insomma... la gente per vedere Nadal era costretta a stare a guardare anche le prime due partite. Io sono arrivato all'inizio della seconda partita e come già detto, era già tutto pieno. In ogni caso l'ho visto ed ecco le foto. E' venuto a fare gli autografi ed io ho fatto una foto. Ce l'avevo lì a 4-5 metri :homer:
Nadal è il n° 2 al mondo

image

image

Tutto ciò nel primo giorno. Nel secondo giorno in mattinata sono stato a Roma ed ho intravisto Napolitano che entrava al Quirinale.
E' seduto al posto di fianco al conducente.

image

Poi ho fatto amicizia con una tipa della reception che mi ha gentilmente portato in giro per il "Players Lounge". Insomma... noi camminavamo e mi passavano i giocatori a 2 cm. Ecco alcune foto.

Moya è il n° 13 al mondo.

image

Djokovic che parlava al telefono con qualcuno in serbo. Non si capiva una mazza.
Djokovic è il n° 3 al mondo.

image

Sempre da quelle parti c'era Ljubicic che è il n° 29 al mondo

image

In mezzo ai giocatori ho trovato pure questo telecronista di Sky, che ho visto qualche volta mentre conduceva Sport Time. In ogni caso, commenta anche il Tennis. Sapete il nome? :all:

image

Poi mi son guardato altre partite ed ecco qua Andy Murray che è il n° 18 al mondo.

image

Questo qui è il fratello ed allenatore di Blake. Simpaticissimo :ghigno: :ghigno:

image

e questo qui è Blake. Lo so... non è una foto perfetta dove si vede il giocatore come si deve. Le altre due che ho sono troppo sfuocate. :piango:
Blake è il n° 8 al mondo

image

Nella visita che mi ha fatto fare la tipa della reception sono andato anche in sala stampa (dove c'erano circa 400 giornalisti O_O), spogliatoi e tunnel che porta sul campo. Posterò le foto anche di queste ultime cose nominate..

CHE BELLE GIORNATE :he:
 
Top
ibramore
view post Posted on 8/5/2008, 17:47     +1   -1




che belle foto! grazie!
anch'io sono un'appassionata di tennis, uno sport che ho praticato per diversi anni, e potrà sembrare strano, ma pur vivendo a Roma non sono mai andata a vedere gli Internazionali al foro Italico..... :piango:

Per quanto riguarda la foto di Totti, non mi sembrava molto interessato, secondo me non ha ancora capito bene quali sono le regole di questo sport.... :ghigno:
 
Top
zlatan.92
view post Posted on 8/5/2008, 17:57     +1   -1




belle foto..comunque il giornalista si chiama stefano meloccaro..ke fortuna ke hai avuto!
 
Top
Ivan92
view post Posted on 8/5/2008, 18:10     +1   -1




Ah ecco, sì è proprio Stefano Meloccaro. Comunque è un buffone...

Per quanto riguarda Totti, posso darti ragione visto che mi sembrava imbambolato. E' anche vero però, che faceva un caldo boia e quindi forse, era un po' rincitrullito. Io di Federer infatti ho solo visto un set. Se fossi rimasto là altri 20 minuti sarei morto.
Comunque se ne avete la possibilità, andateci. E' davvero una bella esperienza...
 
Top
Just Fab Boss
view post Posted on 8/5/2008, 18:13     +1   -1




belle foto, io conosco federer, moya e nadal. per me il tennis, non ha senso.
 
Top
Ivan92
view post Posted on 8/5/2008, 18:20     +1   -1




Guarda, quest'anno mi sono portato mio cugino praticamente a forza. Per lui il tennis era uno degli sport più "insignificanti" della terra. Mi diceva quando andavo a Roma già gli anni scorsi: "ma che gusto c'è a guardarsi due fessi che si lanciano una palla?". Quest'anno me lo sono portato a forza (pagandogli metà biglietto) e ha detto che l'anno prossimo viene di nuovo...
 
Top
dio zlatan
view post Posted on 8/5/2008, 19:22     +1   -1




a me invece il tennis piace. sempre dopo il calcio ovviamente...
 
Top
pamelita23
view post Posted on 8/5/2008, 20:34     +1   -1




hai avuto molta fortuna...anche a me piace il tennis...
 
Top
Just Fab Boss
view post Posted on 8/5/2008, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (Ivan92 @ 8/5/2008, 19:20)
Guarda, quest'anno mi sono portato mio cugino praticamente a forza. Per lui il tennis era uno degli sport più "insignificanti" della terra. Mi diceva quando andavo a Roma già gli anni scorsi: "ma che gusto c'è a guardarsi due fessi che si lanciano una palla?". Quest'anno me lo sono portato a forza (pagandogli metà biglietto) e ha detto che l'anno prossimo viene di nuovo...

xkè è parente tuo...
un tuo amico l'avrebbe fatto? :ghigno:
da giocare è bello, da guardare :nono:
 
Top
Ivan92
view post Posted on 8/5/2008, 21:54     +1   -1




CITAZIONE
un tuo amico l'avrebbe fatto?

Ah boh, posso provarci ;)
 
Top
javierzanetti!
view post Posted on 8/5/2008, 22:23     +1   -1




CITAZIONE (Ivan92 @ 8/5/2008, 22:54)
CITAZIONE
un tuo amico l'avrebbe fatto?

Ah boh, posso provarci ;)

Ivan come hai fatto per i biglietti??? Io vorrei qualche anno andare a vederlo... di Nadal no mi interessa una mazza, le sue partite sono noiosissime, ma vedere Federer dal vivo è una cosa che mette i brividi immagino!
 
Top
Ivan92
view post Posted on 8/5/2008, 23:08     +1   -1




I biglietti li prendi lì sul posto. All'ingresso c'è la biglietteria e li prendi.
 
Top
javierzanetti!
view post Posted on 8/5/2008, 23:25     +1   -1




CITAZIONE (Ivan92 @ 9/5/2008, 00:08)
I biglietti li prendi lì sul posto. All'ingresso c'è la biglietteria e li prendi.

Si ma quanto li paghi? c'è diversi prezzi come allo stadio? Puoi muoverti sui diversi campi... come funziona?? Io il tennis lo seguo assiduamente, ma in tv!
 
Top
Ivan92
view post Posted on 9/5/2008, 10:16     +1   -1




Allora io il Martedì ho preso il biglietto intero che mi permetteva andare su tutti i campi incluso il centrale. Sul centrale con il biglietto intero hai il posto "prenotato". Il biglietto intero costa 28€ (26€ + 2€ di prevendita)

Il Mercoledì ho preso il biglietto Ground. Con questo biglietto hai la possibilità di andare su tutti i campi, ma sul centrale non hai il posto prenotato. Insomma... se le tribune sono tutte piene non puoi fare nulla. Aspetti fuori, fai la fila ed incroci le dita aspettando che qualcuno esca.
Questo biglietto costa 22€ (20€ + 2€ di prevendita)
 
Top
Ivan92
view post Posted on 10/5/2008, 11:17     +1   -1




Stavo guardando una gallery dei vip presenti al foro italico e vedo che sotto Totti, il tipo con la maglietta blu a righe bianche è David Pizarro.
 
Top
23 replies since 8/5/2008, 14:04   12502 views
  Share