LE VOSTRE NOTE PIU' BELLE & ALTRO

« Older   Newer »
  Share  
taurus90
view post Posted on 15/5/2008, 15:12     +1   -1




Postate qui le vostre note più belle, prese a scuola, oppure le cose piu assurde che avete fatto,sempre a scuola
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 15:17     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Member
Posts:
17,103
Location:
Foresta di Sherwood

Status:


terzo giorno di prima liceo...giardino della scuola...vedo il preside con una camicia giallo acceso e urlo:ma non lo sa che il giallo attira i moscerini???
poco dopo bussano alla porta della classe...era la bidella:cuozzo(che sarei io)dal preside...motivi disciplinari!!!
 
Top
FC Didier Garter FC
view post Posted on 15/5/2008, 15:19     +1   -1




Tra le tante cose che ho fatto eccone una ...

Una prof. di francese un pò fusa ha deciso di interrogarmi, allora io mi avvicinai alla lavagna e sapendo che la prof era allergica al gesso per fare star zitti i miei compagni ho sbattuto questo gesso in faccia alla prof. Non potete capire gli sternuti che ha fatto ... xd xd


CITAZIONE (dio zlatan @ 15/5/2008, 16:16)
poi vi posto le foto della mia scuola. danni a nn finire...

Nn so se nelle vostre scuole ci sono i pannelli nel soffitto, ma nella mia scuola c'erano e li distruggevamo in continuazione giocando a calcio :ghigno:

Nella mia scuola ci sono i pannelli, infatti ci divertivamo ad appendere le penne ...
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 15:22     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Member
Posts:
17,103
Location:
Foresta di Sherwood

Status:


io avevo riscaldato la maniglia della porta con l'sccendino...la prof apre dalla parte opposta e si ustiona...tutta la classe che rideva!! :cod: :cod: :cod:

ma sono l'unica ragazza che scrive???
 
Top
FC Didier Garter FC
view post Posted on 15/5/2008, 15:22     +1   -1




:D :D comunque appendere le penne hai pannelli è troppo forte!.
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 15:26     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Member
Posts:
17,103
Location:
Foresta di Sherwood

Status:


è divertente anche uscire dalla finestra durante l'ora di lezione e poi andare a bussare alla porta!!
 
Top
*claudietta90*
view post Posted on 15/5/2008, 15:28     +1   -1




siete tremendi!!! :cod:

CITAZIONE (IbraIloveYou @ 15/5/2008, 16:26)
è divertente anche uscire dalla finestra durante l'ora di lezione e poi andare a bussare alla porta!!

si deve essere al piano terra però, se non si vuole fare un salto lungo metri!
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 15:28     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Member
Posts:
17,103
Location:
Foresta di Sherwood

Status:


CITAZIONE (dio zlatan @ 15/5/2008, 16:26)
appendere le penne lo facevamo ogni tanto. noi avevamo trovato il modo di bloccare la serratura della porta, e per apirla bisognava sfondarla. un giorno la prof doveva uscire e nn riusciva ad aprire, mi alzo io "prof. vi apro io", prendo la rincorsa e sfondo la porta con un calcio :cod: e gli dico "apposto". la prof esce perplessa...

io con un mio compagno di classe,di notte,avevamo bloccato la serratura del cancello con attack e pezzetti di legno
la mattina dopo hanno chiamato i pompieri...
 
Top
FC Didier Garter FC
view post Posted on 15/5/2008, 15:29     +1   -1




:ghigno: :ghigno: , per non dire di noi..., quando c'era una Prof. un pò fusa la nostra classe diventatava un inferno !
Chi saliva sui banchi, chi giocava a calcio, oppure chi tirava i pezzetti di carta alla Prof mentre lei spiegava...spettacolo!
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 15:31     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Member
Posts:
17,103
Location:
Foresta di Sherwood

Status:


CITAZIONE (FC Didier Garter FC @ 15/5/2008, 16:29)
:ghigno: :ghigno: , per non dire di noi..., quando c'era una Prof. un pò fusa la nostra classe diventatava un inferno !
Chi saliva sui banchi, chi giocava a calcio, oppure chi tirava i pezzetti di carta alla Prof mentre lei spiegava...spettacolo!

lo facevo anche io!!!
sono stata eletta più casinista della classe per sei anni di fila...che ti credi???
 
Top
*claudietta90*
view post Posted on 15/5/2008, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (IbraIloveYou @ 15/5/2008, 16:31)
CITAZIONE (FC Didier Garter FC @ 15/5/2008, 16:29)
:ghigno: :ghigno: , per non dire di noi..., quando c'era una Prof. un pò fusa la nostra classe diventatava un inferno !
Chi saliva sui banchi, chi giocava a calcio, oppure chi tirava i pezzetti di carta alla Prof mentre lei spiegava...spettacolo!

lo facevo anche io!!!
sono stata eletta più casinista della classe per sei anni di fila...che ti credi???

sei anni???? :cod:
immagino che eri amata da tt i prof XD!
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 15:33     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Member
Posts:
17,103
Location:
Foresta di Sherwood

Status:


CITAZIONE (*claudietta90* @ 15/5/2008, 16:32)
CITAZIONE (IbraIloveYou @ 15/5/2008, 16:31)
lo facevo anche io!!!
sono stata eletta più casinista della classe per sei anni di fila...che ti credi???

sei anni???? :cod:
immagino che eri amata da tt i prof XD!

:cod: :cod: :cod:
come no!!!tantissimo!!!
ogni volta che succedeva qualcosa nella nostra classe il preside diceva:cuozzo elisa...scommetto che è stata una tua idea!
 
Top
*claudietta90*
view post Posted on 15/5/2008, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (IbraIloveYou @ 15/5/2008, 16:33)
CITAZIONE (*claudietta90* @ 15/5/2008, 16:32)
sei anni???? :cod:
immagino che eri amata da tt i prof XD!

:cod: :cod: :cod:
come no!!!tantissimo!!!
ogni volta che succedeva qualcosa nella nostra classe il preside diceva:cuozzo elisa...scommetto che è stata una tua idea!

:cod:
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 15:38     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Member
Posts:
17,103
Location:
Foresta di Sherwood

Status:


CITAZIONE (dio zlatan @ 15/5/2008, 16:35)
raga voi nn potete mai arrivare ai livelli della nostra scuola. qui noi uscivamo dalla classe, andavamo all'autolavaggio x lavare l'auto, e poi tornavamo in classe. c'erano le assemblee, ed invece di andare in aula magna ce ne andavamo a casa. invece ke all'1, uscivamo di nascosto alle 12. lanciavamo banchi in classe, cantavamo nel corridoio. stavamo giornate intere in giro x la scuola. e nn esistevano sospensioni o altro. eravamo da arresto immediato :ghigno:

mi ricorda molto la mia situazione...io mettevo la presenza e poi scappavo scavalcando il cancello!!
quando passavo io per i corridoi era un delirio...
 
Top
FC Didier Garter FC
view post Posted on 15/5/2008, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (dio zlatan @ 15/5/2008, 16:35)
raga voi nn potete mai arrivare ai livelli della nostra scuola. qui noi uscivamo dalla classe, andavamo all'autolavaggio x lavare l'auto, e poi tornavamo in classe. c'erano le assemblee, ed invece di andare in aula magna ce ne andavamo a casa. invece ke all'1, uscivamo di nascosto alle 12. lanciavamo banchi in classe, cantavamo nel corridoio. stavamo giornate intere in giro x la scuola. e nn esistevano sospensioni o altro. eravamo da arresto immediato :ghigno:

Un mio compagno di classe ha bucato con un taglierino i pantaloni del Prof di Arte!, Magnifico...non se ne era nemmeno accorto per un pò, si vedevano i suoi mutandoni color bianco, poi quando se ne è accorto sospenzione immediata... comunque questa rimane la perla delle perle :sizi: :sorriso:
 
Top
53 replies since 15/5/2008, 15:12   429 views
  Share