Università

« Older   Newer »
  Share  
Boss®
view post Posted on 9/3/2009, 21:09     +1   -1




In cosa siete laureati?
In cosa siete laureandi?
Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Che università farai?


Io a Ottobre mi iscrivo ad Ingegneria meccanica, lavorando non sarà facile, ma anche se con qualche anno di sforo ce la farò!
Il mio sogno? Entrare alla ESA!
 
Top
javierzanetti!
view post Posted on 9/3/2009, 23:41     +1   -1




Laureato in storia contemporanea. Specializzando in storia della società europea. Voglio fare il prof ma è difficile di questi tempi... la Gelmini ha bloccato le assunzioni.


CITAZIONE (Boss® @ 9/3/2009, 21:09)
Io a Ottobre mi iscrivo ad Ingegneria meccanica, lavorando non sarà facile, ma anche se con qualche anno di sforo ce la farò!
Il mio sogno? Entrare alla ESA!

Perchè quella facoltà? Una volta mi dicesti che volevi fare storia, ti sei convertito alle grezze arti manuali? :ghigno:
 
Top
Boss®
view post Posted on 10/3/2009, 09:52     +1   -1




CITAZIONE (javierzanetti! @ 9/3/2009, 23:41)
Laureato in storia contemporanea. Specializzando in storia della società europea. Voglio fare il prof ma è difficile di questi tempi... la Gelmini ha bloccato le assunzioni.


CITAZIONE (Boss® @ 9/3/2009, 21:09)
Io a Ottobre mi iscrivo ad Ingegneria meccanica, lavorando non sarà facile, ma anche se con qualche anno di sforo ce la farò!
Il mio sogno? Entrare alla ESA!

Perchè quella facoltà? Una volta mi dicesti che volevi fare storia, ti sei convertito alle grezze arti manuali? :ghigno:

beh restando in tema al mio diploma e al mio lavoro non posso fare altro...
in più storia non c'è a distanza...ma mi sarebbe piaciuto molto...
ingegneria posso farla senza frequentare...
Mission impossible..yes I can
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 10:42     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Member
Posts:
15,742

Status:


CITAZIONE (javierzanetti! @ 9/3/2009, 23:41)
Laureato in storia contemporanea. Specializzando in storia della società europea. Voglio fare il prof ma è difficile di questi tempi... la Gelmini ha bloccato le assunzioni.


CITAZIONE (Boss® @ 9/3/2009, 21:09)
Io a Ottobre mi iscrivo ad Ingegneria meccanica, lavorando non sarà facile, ma anche se con qualche anno di sforo ce la farò!
Il mio sogno? Entrare alla ESA!

Perchè quella facoltà? Una volta mi dicesti che volevi fare storia, ti sei convertito alle grezze arti manuali? :ghigno:

Interessante storia mi piace molto
Comunque io ultimo anno sicenze politiche
 
Web  Top
LEO Arbiter elegantiae
view post Posted on 22/4/2009, 16:26     +1   -1




io studio economia e commercio!

per me euribor stakeholders progettazione e sviluppo pianificazione strategica merketing finanza non hanno segreti :D

sono un pò in ritardo con gli esami a causa di problemi personali ma conto di finire tutto entro e non oltre i prossimi 3 anni
 
Top
javierzanetti!
view post Posted on 22/4/2009, 23:03     +1   -1




ho dato un altro esame! me ne mancano 2 e la tesi! poi sarò un DOTTORE SPECIALIZZATO E DISOCCUPATO!
 
Top
5 replies since 9/3/2009, 21:09   72 views
  Share