Il Rompi Pallone

« Older   Newer »
  Share  
Berny™
view post Posted on 13/9/2010, 22:33     +1   -1




image


Come ben sapete il Rompi Pallone è stato creato dal mitico Gene Gnocchi xD

qui verranno postate le sue "prodezze" (verranno prese da tutte le parti..facebook,tweeter,ecc..)

Roma New Fashion Style
- Importanti cambiamenti verranno attuati nelle prossime giornate per la Roma. Dalla 3a di A in poi Totti scenderà in campo con una nuova fascia da capitano bianca, mentre Burdisso scenderà in campo direttamente con la cintura nera

Sospetti sull'arbitro Russo dopo Cesena-Milan
Forti sospetti sull'arbitro che ha arbitrato Cesena-Milan. Secondo "Il Giornale" ha una casa a Montecarlo.

Wrestling Spoiler
- Cambio di programmi nel prossimo PPV della WWE Night of Champions. Ad affrontare Kane per il World Champion, non sarà più Undertaker ma un nuovo acquisto della WWE: Nicolas Burdisso

Berlusconi contro i comunisti del calcio
- Berlusconi furioso anche col Cesena : "non solo l'arbitro, ma anche il palo colpito da Ibra su rigore era chiaramente di sinistra!"

Ancora Proteste
- Continua la protesta dei calciatori di Serie A. Ieri si sono tutti incatenati alle porte del Billionaire

L'arte del Lecchinaggio
- Continuano le dichiarazioni curiose di Zlatan Ibrahimovic. Dopo aver detto che la maglia del Milan è la più bella che abbia mai indossato, oggi ha detto che Berlusconi è il presidente più alto che abbia mai avuto

Vendetta in casa Inter
- Dopo l'acquisto di Ibra da parte di Berlusconi che ha innervosito l'ambiente interista, Moratti pensa alla vendetta. A gennaio partirà l'assalto a Fini

Sciopero in Serie A
- I calciatori hanno annunciato uno sciopero: "Con i nostri stipendi non riusciamo ad arrivare a fine secolo"

Adriano si difende dalle accuse di droga
- Adriano: " Cocaina? Io? A me di quella roba piace solo l'odore"

Altra società si attirchia

- Continua la politica del risparmio in Italia, ora tocca alla Fiorentina. A Gilardino è stato tolto il violino e dato un vecchio benjo

Moratti prepara il gran colpo

- Praticamente certo il passaggio a gennaio di Riccardo Montolivo all'Inter. Il giocatore infatti ha appena preso il passaporto Nigeriano

La profezia di Chiello
- Chiellini: ""Basta criticare la Juve, vedrete che quest'anno faremo un ottimo campionato! Per queste cose dicono che ho un certo naso..."

Barzelletta
- Totti,Gattuso e Vieri trovano un giorno uno specchio magico che dice ai 3 di formulare dinnanzi a lui una frase su di loro..se i calciatori diranno la verità lo specchio esaudirà un desiderio, altrimenti li farà sparire per sempre.
Parte Totti :"Io penso di essere il giocatore più intelligente del mondo"... PUF! E Totti scompare.
Va poi Gattuso: "Io penso di essere il giocatore più bello del mondo"... PUF! Anche Ringhio scompare
Tocca a Vieri: "Io penso..." PUF!

Notizia clamorosa in Inghilterra
Inghilterra sotto choc: ieri un calciatore ha trombato con sua moglie.

Edited by Boss® - 13/9/2010, 23:48
 
Top
Boss®
view post Posted on 13/9/2010, 22:49     +1   -1




Magico, geniale...
 
Top
Ibrakadabra_Style
view post Posted on 13/9/2010, 22:51     +1   -1




l'ultima è splendida!

bravo berny! era da un po' che ci pensavo ^^
 
Top
Boss®
view post Posted on 13/9/2010, 22:53     +1   -1




grande berny bella idea
 
Top
Berny™
view post Posted on 13/9/2010, 23:02     +1   -1




grazie!

eccone altre! (le mettiamo tutte insieme?)

Borriello sulla partita della Roma :" Burdisso si è fatto buttare fuori perchè sapeva che Belén mi aspettava nello spogliatoio"

Ieri Ranieri dopo la partita ha detto ai suoi di dare il 5 a tutti i giocatori del cagliari per la buona prestazione.

Ibrahimovic ammette: "Non ho segnato su rigore perchè il Cesena è la squadra che tifavo fin da bambino."

LA POLVERE NON DURA, PERCHE' FLACHI ... LA CATTURA !!!
Lo chiamavano... SNIFFER !!! Una carriera finita in polvere ...

Prandelli: «E' una sconfitta che lascia tutti, comunque, soddisfatti. Soprattutto Lippi». (dopo la sconfitta contro la Costa D'avorio)
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 23:38     +1   -1

Leggenda

Group:
Member
Posts:
12,319
Location:
Lecce-Milano

Status:


quest'uomo è un genio
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2010, 17:24     +1   -1

Leggenda

Group:
Member
Posts:
12,319
Location:
Lecce-Milano

Status:


Schumacher
Aumenta la sfiducia della Mercedes verso Schumacher. Sulla monoposto gli hanno montato il Telepass.

Adriano
Adriano recupera dall'infortunio e sarà a disposizione della Roma nella trasferta di Monaco di Baviera. EUFORIA TRA GLI ORGANIZZATORI DELL'OKTOBERFEST.

Traorè
Andrea Agnelli soddisfatto dell'acquisto di Traorè: "E' proprio un giocatore da Juve: è qui solo da due settimane E SI E' GIA' STIRATO.

Ibra
Sconcerto in casa Milan: si sono accorti di non avere il vero Ibra, ma la sua brutta copia della pubblicità di Sky.
 
Web Contacts  Top
Berny™
view post Posted on 14/9/2010, 18:32     +1   -1




ahahhaha
 
Top
Ibrakadabra_Style
view post Posted on 18/9/2010, 12:26     +1   -1




18 Settembre 2010

Delneri: "La Juve quest'anno può raggiungere qualsiasi risultato. Persino la salvezza."
 
Top
Boss®
view post Posted on 18/9/2010, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (Ibrakadabra_Style @ 18/9/2010, 13:26)
18 Settembre 2010

Delneri: "La Juve quest'anno può raggiungere qualsiasi risultato. Persino la salvezza."

:ghigno: comiz..... :ghigno:
 
Top
Boss®
view post Posted on 13/12/2010, 01:17     +1   -1




Bonucci: "Ho iniziato a giocare in difesa tardi, verso i 17 anni". Abate, 24 anni, non ha ancora cominciato

Moratti risponde a Benitez (se vinco rimarrò a lungo), "Può stare tranquillo a prescindere da come andrà il Mondiale rimarrà comunque a lungo....ad Abu Dhabi...

.C. Internazionale è passata da"Pasquale" a "Quaresma" a "Natalino"
 
Top
Boss®
view post Posted on 15/12/2010, 17:32     +1   -1




Niente mercato di Gennaio. Il Milan è senza risorse perché Berlusconi ha speso tutto ieri per la fiducia.
 
Top
Berny™
view post Posted on 15/12/2010, 18:51     +1   -1




ahahah
 
Top
SolidSnake 93 $$
view post Posted on 15/12/2010, 21:29     +1   -1




CITAZIONE (Boss® @ 15/12/2010, 17:32) 
Niente mercato di Gennaio. Il Milan è senza risorse perché Berlusconi ha speso tutto ieri per la fiducia.

Bellissima questa!
 
Top
Boss®
view post Posted on 30/12/2010, 12:36     +1   -1




Ibra protagonista anche a Dubai: mentre faceva le flessioni, con il naso ha trovato il petrolio.
 
Top
17 replies since 13/9/2010, 22:33   153 views
  Share