Lola dal cinema agli scatti sexy

« Older   Newer »
  Share  
Boss®
view post Posted on 13/12/2010, 22:33     +1   -1




image
Ne ha fatte di cose in 10 anni di brillante carriera la bella Lola Ponce, 28 anni, showgirl, cantante, attrice e adesso anche modella per un marchio di lingerie made in Argentina, la sua terra di origine. Sexy e provocante Lola posa per Selu, proprio mentre in Italia sta per uscire "La bellezza del somaro" il nuovo film di Sergio Castellitto di cui è una delle interpreti.
lola, ponce

Non può che essere orgogliosa di se stessa e soddisfatta dei successi ottenuti, da Sanremo, dove nel 2008 vinse insieme a Gio Di Tonno cantando "Colpo di fulmine", al cinema, con un film d'autore, di cui va molto fiera: "Due anni fa mi hanno proposto di fare il cinepanettone ma ho rifiutato perché io sono un'artista e non è quello il tipo di cinema che mi piace. Io amo anche il teatro e la musica e ho finalmente avuto l'occasione giusta di recitare in un film grazie a Sergio Castellito e Margaret Mazzantini", ha detto la cantante e attrice sudamericana, che intanto seduce in lingerie provocante sfoggiando le sue curve irresistibili.

 
Top
0 replies since 13/12/2010, 22:33   34 views
  Share