Tradito con Terry senior si suicida Londra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2010, 08:44     +1   -1

Leggenda

Group:
Member
Posts:
12,319
Location:
Lecce-Milano

Status:


Portiere si uccide per amore



image



Torna a far parlare di se la famiglia Terry. Questa volta è il fratello maggiore a esser coinvolto in uno scandalo. Dopo l'arresto dei genitori, tocca al primogenito Paul. Un calciatore del ''Rushden and Diamonds'', Dale Roberts, compagno di squadra del fratello di JT, si è tolto la vita mercoledì notte dopo aver appreso del tradimento della fidanzata proprio con Paul Terry. Il fatto, accaduto mesi prima, ha portato al suicidio il giovane portiere.

E' il fratello maggiore del difensore del Chelsea a comparire sui giornali. Dopo l'arresto per furto della madre, quello per spaccio di cocaina del padre e i guai sentimentali di John è Paul Terry a chiudere il cerchio. A causa della sua relazione con la fidanzata di Dale Roberts, quest ultimo si è tolto la vita.
 
Web Contacts  Top
Boss®
view post Posted on 17/12/2010, 08:51     +1   -1




E' coglione roberts... Si puo' suicidarsi x una femmina???
 
Top
Edwin Van der Sar
view post Posted on 17/12/2010, 09:59     +1   -1




Premesso che togliersi la vita è un errore a prescindere, qualunque sia la cosa o la persona che ti porta a farlo.
Però, tralasciando moralismi ormai antichi e superati, Paul Terry poteva evitare di andare con la ragazza di suo compagno di squadra (presumo anche amico). Com'è giusto dire che non era l'unica donna al Mondo per Roberts, non lo era neanche per lui...
Vicenda molto triste, non so se sia una maledizione per la famiglia Terry ma ci mettono sempre del loro a cacciarsi in guai più che evitabili per chi ha una situazione economica come la loro.
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 09:59     +1   -1

Leggenda

Group:
Member
Posts:
12,319
Location:
Lecce-Milano

Status:


CITAZIONE (Edwin Van der Sar @ 17/12/2010, 09:59) 
Premesso che togliersi la vita è un errore a prescindere, qualunque sia la cosa o la persona che ti porta a farlo.
Però, tralasciando moralismi ormai antichi e superati, Paul Terry poteva evitare di andare con la ragazza di suo compagno di squadra (presumo anche amico). Com'è giusto dire che non era l'unica donna al Mondo per Roberts, non lo era neanche per lui...
Vicenda molto triste, non so se sia una maledizione per la famiglia Terry ma ci mettono sempre del loro a cacciarsi in guai più che evitabili per chi ha una situazione economica come la loro.

QUOTO IN TUTTO E PER TUTTO!
 
Web Contacts  Top
Boss®
view post Posted on 17/12/2010, 10:04     +1   -1




Lo stesso Paul Terry avrà per sempre sulla coscienza il suo compagno....per una scopata!!
 
Top
Edwin Van der Sar
view post Posted on 17/12/2010, 10:14     +1   -1




CITAZIONE (Boss® @ 17/12/2010, 10:04) 
Lo stesso Paul Terry avrà per sempre sulla coscienza il suo compagno....per una scopata!!

Guarda un po' la classica lezione della vita: le cose più belle sono anche quelle che possono rovinarti meglio delle altre.
Non dico che l'andare a letto con un'altra debba mettere paura o, necessariamente, portare a conseguenze nefaste ma quando lo fai sai già che rischi. Certamente, nemmeno io mi sarei mai aspettato al posto di Paul che avrei causato un suicidio però, quantomeno, avrei puntato su una ragazza libera se in quel momento sarei stato preso dalla voglia.
Poi, comunque, parlare da qui forse è facile ma non è facile vivere lo stato d'animo della ragazza stessa, di Paul Terry, della famiglia di Roberts e di chi li aveva entrambi come amici... Brutta vicenda.
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 10:18     +1   -1

Leggenda

Group:
Member
Posts:
12,319
Location:
Lecce-Milano

Status:


Io morirei solo per mia madre e mio padre!
 
Web Contacts  Top
Boss®
view post Posted on 17/12/2010, 10:39     +1   -1




CITAZIONE (Edwin Van der Sar @ 17/12/2010, 10:14) 
CITAZIONE (Boss® @ 17/12/2010, 10:04) 
Lo stesso Paul Terry avrà per sempre sulla coscienza il suo compagno....per una scopata!!

Guarda un po' la classica lezione della vita: le cose più belle sono anche quelle che possono rovinarti meglio delle altre.
Non dico che l'andare a letto con un'altra debba mettere paura o, necessariamente, portare a conseguenze nefaste ma quando lo fai sai già che rischi. Certamente, nemmeno io mi sarei mai aspettato al posto di Paul che avrei causato un suicidio però, quantomeno, avrei puntato su una ragazza libera se in quel momento sarei stato preso dalla voglia.
Poi, comunque, parlare da qui forse è facile ma non è facile vivere lo stato d'animo della ragazza stessa, di Paul Terry, della famiglia di Roberts e di chi li aveva entrambi come amici... Brutta vicenda.

Lei deve sentirsi proprio uno straccio... mamma mia...lei è la causa principale
 
Top
Ibrakadabra_Style
view post Posted on 17/12/2010, 15:43     +1   -1




che storiaccia mammamia
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 16:34     +1   -1

Leggenda

Group:
Member
Posts:
12,319
Location:
Lecce-Milano

Status:


CITAZIONE (Ibrakadabra_Style @ 17/12/2010, 15:43) 
che storiaccia mammamia

CAMBIA NICK CAZZO! XD
 
Web Contacts  Top
9 replies since 17/12/2010, 08:44   76 views
  Share