Belen Rodriguez e Fabrizio Corona mano nella mano e innamoratissimi alla premiere del cinepanettone

« Older   Newer »
  Share  
Boss®
view post Posted on 18/12/2010, 00:13     +1   -1




image
Flash impazziti alla premiere romana del cinepanettone 'Natale in Sudafrica': Belen Rodriguez, protagonista femminile della pellicola, ha voluto accanto a sè sul tappeto rosso il fidanzato Fabrizio Corona.

I due sono apparsi molto innamorati, tra abbracci e sguardi languidi. Entrati mano nella mano, Fabrizio ha poi stretto a sè Belen durante il photocall di rito.

All'Adriano di Roma anche gli altri protagonisti del film, da Christian De Sica a Barbara Tabita, passando per Massimo Ghini e Max Tortora.

Tutte le foto QUI

 
Top
Berny™
view post Posted on 18/12/2010, 00:50     +1   -1




come disse un mio amico

è odiosa quanto figa
 
Top
SolidSnake 93 $$
view post Posted on 18/12/2010, 11:06     +1   -1




Sinceramente sti cazzi di corona e belen....
 
Top
Edwin Van der Sar
view post Posted on 18/12/2010, 11:56     +1   -1




Nessuno dei due mi è mai entrato in simpatia. Bélen non l'ho mai reputata neanche una grande bellezza, ovviamente parlo per gusti personali, visto che preferisco molto di più ragazze tipo Yolanthe Cabau (la consorte di Wesley Sneijder), Ilary Blasi e via dicendo. Tolto il trucco rimane poco di ciò che si vede, detto questo, sono fatti per stare insieme. Caratteri e stile pressoché simili. =D
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 13:06     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Member
Posts:
15,255

Status:


inizia a stare anche a me sulle palle da un pò belen :D
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 15:36     +1   -1

Leggenda

Group:
Member
Posts:
12,319
Location:
Lecce-Milano

Status:


Corona venne in un paesano giù da noi per fare da testimonial..non sò quanti sputi si beccò..
 
Web Contacts  Top
SolidSnake 93 $$
view post Posted on 18/12/2010, 17:13     +1   -1




CITAZIONE (Edwin Van der Sar @ 18/12/2010, 11:56) 
Nessuno dei due mi è mai entrato in simpatia. Bélen non l'ho mai reputata neanche una grande bellezza, ovviamente parlo per gusti personali, visto che preferisco molto di più ragazze tipo Yolanthe Cabau (la consorte di Wesley Sneijder), Ilary Blasi e via dicendo. Tolto il trucco rimane poco di ciò che si vede, detto questo, sono fatti per stare insieme. Caratteri e stile pressoché simili. =D

Ti quoto in tutto!
Aggiungo che mentre Yolanthe e Ilary penso siano totalmente naturali Belen ha bocce e labbra siliconate!
Beati Sneijder e Totti! :lol:
 
Top
6 replies since 18/12/2010, 00:13   179 views
  Share